Beyond the will
di arcadialife

01/06/19, ore 09:18

Tu non hai idea! Ogni giorno passavo di qui per vedere se avevi aggiornato, e ogni volta chiudevo la pagina delusa. Per un attimo ho temuto che avessi deciso di abbandonare la storia.
Ma per fortuna sei tornata! Un capitolo di "passaggio" ma carico di aspettative e nuovi colpi di scena, come solo tu sai descrivere le scene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, però mi raccomando, non metterci di nuovo tanto tempo 😘
Baci

22/12/18, ore 12:12

Salve! Complimenti per la storia è molto bella e vedo l'ora del prossimo capitolo :)

14/12/18, ore 09:02

Sei perdonata solo perché ogni capitolo è denso di particolari emozioni, per non parlare del modo in cui descrivi scene e pensieri. Bella l'immagine di far vedere la scena da ogni punto di vista delle coppie dei personaggi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😉

07/11/18, ore 18:12

Aaaaaaaaaaah!!! Eccolo il momento fatidico!! Nami vs Zoro!! Un bel capitolo, veloce e forte! Ma lasci sempre una souspance incredibile!! Cosa succederà ora?..e soprattutto..CHE FINE HA FATTO USOPP?????😨😨😨😨 Sempre grandi complimenti!! A presto

17/10/18, ore 19:31

Woooooo la cosa si fa interessante!! Che batticuore!! Una tensione percepibile! Nella mia testolina già si è formata la causa di tutto questo! L'unica cosa di cui dovrebbero accorgersi tutti i mugiwara..sarà cosi??? Anche per il coma di zoro ho qualche idea, e non ti nascondo che leggendo il titolo speravo fosse il suo di risveglio😭😭 attendo trepidante il seguito😉😉

16/10/18, ore 23:29

Aspe...no...cosa?
Che sta succedendo? Oddio, la cosa non mi piace per niente. Nami è sicuramente vittima di qualche veleno che l'ha in qualche modo deviata. Ma non dirmi che è a causa sua che Zoro andrà in coma. O mamma!

11/10/18, ore 21:56

😵😵con il fiato sospeso fino alla fine!! Bellissimi i passaggi dal presente ai ricordi, vive e reali le emozioni! E una tensione palpabile..interessante il fatto che il tutto sia "visto" con gli occhi di zoro😍😍 trattengo il fiato nell'attesa!! E la curiosità mi logora..cosa sarà successo????😦😦complimenti vivissimi! Alla prossima!!
Kari☆😄

09/10/18, ore 20:17

Ooooooook, confesso che non ci sto capendo molto.
Nel senso che è tutto ben chiaro e che questo capitolo si collega a quello scritto cinque capitoli fa. Ma non si capisce cosa diamine è successo. A Zoro. A Nami (nel capitolo precedente). E a quando risalgono i pensieri di Zoro, che però presumo si riferiscono a un qualche periodo più indietro nel tempo visto che nel capitolo precedente, prima che Nami si "ammalasse", sembrerebbe che abbiamo passato la notte assieme ma tranuilli. O almeno credo
Vabbè, il bello di questa ff è proprio questo: tenere sempre attivo l'interesse per seguire la storia. Che a me sta piacendo davvero.
Ora però Zoro è in coma... e la cosa mi preoccupa un bel po'

28/09/18, ore 23:21

Bene, la storia prende sempre più piede, e la cosa non può che farmi piacere.
Ho provato a immaginare cosa può essere accaduto a Nami e l'unica cosa che mi è venuta in mente sono gli orecchini, sempre se sono di quelli con la chiusura a curva, che potrebbero averla ferita dietro la mascella, o che fossero in qualche modo avvelenati. E sono anche curiosa di vedere come si comporterà Zoro adesso.
P. S. Hai capito lo spadaccino che fa finta di perdersi per poi finire casualmente tra le braccia di Nami? Eh? 😅

28/09/18, ore 14:41

A me la trama piace davvero. I personaggi sono esattamente come dovrebbero essere, fedeli all'originale ma con quella personalizzazione in più, che li rende anche più interessanti.
Quindi, ricapitolando, questo è un capitolo di intermezzo, che introduce per sommi capi quello che accadrà da adesso in poi, giusto? Bene, bene.

"_ Hem, il paese è dall’altra… _"
Morta 😂😂😂

27/09/18, ore 22:37

Ecco ! Ci siamo!! La parte tragica ha inizio! Sono tra l'eccitato e il terrorizzato! Ribadisco ciò che già ho scritto! Spettacolare!! Che voglia di leggerti!! Ciao!!!😉😉😉

27/09/18, ore 22:08

Ciao! La trama mi incuriosisce eccome!! Ma la cosa più spettacolare è come rendi veri i personaggi..nella descrizione delle scene è tutto assolutamente autentico! Quando Sanji e Usopp stavano lavorando sulla Sunny mi sembrava di vederli!! Mi piace tantissimo il tuo modo di raccontare e la storia è interessante! Mi fiondo subito sul prosismo capitolo! Grazie😍😍😍

21/09/18, ore 08:57

Cioè, io non so come fai.
Hai descritto perfettamente quello che anche secondo me è Zoro, freddo fuori ma capace di tanta delicatezza e passione dentro, solo per quei pochi e intimi con cui si apre.
Ed è molto toccante la parte in cui Nami sa che è lei a volersi nascondere agli altri, mentre lui odia il doverlo fare, ma rispetta la sua decisione e si sposta seppur a malincuore quando avverte gli altri tornare.
E mi sono sciolta quando senza dire nulla le rimette gli orecchini, con quella delicatezza di cui è capace solo in quei momenti (*me sospira)

20/09/18, ore 21:31

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato i capitoli di questa storia stupenda!! Devo ancora capire bene come collocare temporalmente i capitoli ma suppongo che i pensieri di Zoro ferito siano di un momento successivo, corretto?? Comunque adoro vome scrivi e la storia minpiace tantissimo, non vedo l'ora di leggerne il seguito!! Davvero complimenti!!!

18/09/18, ore 14:50

Mi piace tantissimo il modo e le parole che usi per descrivere scene e particolari, anche nel minimo. Rendi perfetta e chiara l'immagine che vuoi dare senza troppi giri di parole.
Quindi Zoro e Nami sono ben più che semplici compagni, mi par di capire, e la cosa non è neanche molto recente. Splendido!
Non vedo l'ora di leggere il seguito