Aquiloni spezzati
di Megan___

30/12/14, ore 18:45

Solo per il tè e la descrizione del giardino e dell'ambiente ADORO questa storia *^*
Perchè? Sarà la mia ossessione per le storie dove ci scappa uno/due cadaveri?
Le descrizioni sono stupende, anche le ultime parole che si sono rivolti, quando si dice di voler rivolgere le ultime parole al proprio amato/a XD  così romantico *^*
Che altro dire... Emm... Emm... Stupenderrima
-Kisses, by: Midnight

02/10/14, ore 15:06

Recensione lampo per me che non ho tempo, ma un commentino te lo voglio lasciare!

Non mi hai avvertitaaaaa! Sono furiosa!
Naa, non è vero, ti perdono perché un'altra tua storia la volevo proprio leggere, decisamente.
Bellissima, non c'è che dire. L'ambientazione è sublime, ho adorato il modo in cui hai descritto il giardino, gli odori, le sensazioni.
Anche l'inizio mi è piaciuto molto: ho indovinato subito che si trattasse di Lysandre; l'inchiostro verde, forse, me l'ha suggerito...
E poi... L'ultima volta che si parlano prima di morire. Sensazionale.

Be' non ho molto da dire, la storia è incantevole e non saprei cosa aggiungere se non complimenti triti e ritriti :) bravissima, e perdona l'immeritatissima recensione veloce.
Ti mando un bacio, ci sentiamo presto <3
~ Ari

29/09/14, ore 16:02

Oggi voglio provare la sensazione di scrivere una recensione peto.
Spero non me ne vorrai.

Ok, mi sembrava di aver letto la prima OS tempo fa, e il fatto che io non l'abbia nemmeno recensita mi conferma il fatto che mi sto impigrendo e inacidendo. D'altronde, non mi pare ci fosse niente da correggere, se non un piccolo errore di svista, quindi ho sorvolato.

Questa è sicuramente più bella.
Di Castiel e banchi di scuola si sente sempre parlare, ma di un tè avvelenato, mai.
Quanta bellezza. Quanta cattiveria in queste righe.
Mi è piaciuta e non credo ci sia altro da dire.
Devo dire che la moglie mi piace: è una vera stronza!

Pollice in alto alla mia Margiotta (?!)

29/09/14, ore 11:59

Come? no, dai! E quella è la dolcetta? la storia è a dir poco fantastica solo che... è triste..... scappo che sono a scuola! XD