I'm no longer wandering
di BowtiesAreCool

01/09/15, ore 18:30

Saaaalve, eccomi di nuovo qui!
Come primo capitolo, devo dire niente male, davvero. Phil in veste di padre mi piace un sacco, sono sincera, me lo immagino proprio così: dolce e iper-protettivo ma severo e duro allo stesso tempo... mi piace :D
Poi Clint nelle vesti del professore di educazione fisica... stavo sbavando, letteralmente. E' figo da far paura, sul serio (poi l'attore mi piace molto, lo ammetto ;)) e chiunque, ripeto chiunque, amerebbe quella materia con un professore del genere.
L'incontro tra Phil e Clint mi è piaciuto troppo: da come Phil lo guardava (insomma, gli fissa i pettorali, le braccia e anche quello che ha nei pantaloni!), dal preoccuparsi di Clint per Cloè e proporsi al padre della ragazza di fargli recuperare le materie venendo a casa loro (e sono sicurissima che Clint voglia andare a trovare il padre, non la sua alunna) e dalla discussione con Cloè che finisce, inevitabilmente, con la punizione e lei che se ne va furiosa, guardando male entrambi. Insomma, complimenti davvero.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!!

29/04/15, ore 01:31

All'inizio ero li tipo : " ok ..." E poi " NO,IT'S NOT! " ma poi verso la fine ho capito, devo dire che mi Son scese due lacrime!
Bellissima storia!
Veramente stupenda!
Grazie !

20/11/14, ore 18:58

Ciao Care
Bellisima la fine, per un momento nella prima parte mi ero preoccupato ma leggendo il resto mi è davvero piaciuta un bel lieto fine, anche se mi dispiace per il povero Grill :'(. Vi faccio i miei complimenti per questo capitolo e anche per tutto il resto della storia mi è piaciuta moltissimo mi dispiace che sia finita ma con una fine del genere è stupenda :)
Mi è piaciuta molto anche la citazione alla famiglia Stark-Rogers, Steven il fumettista eh? Gli sta benissimo visto che è molto bravo a disegnare :)
Vi faccio ancora i miei complimenti
Alla Prossima vostra storia
Ciao, Gosa e Nemeryal

20/11/14, ore 14:26

Bellissimo finale, mi é piaciuto molto e mi ha fatto commuovere. Mi piace il fatto che Clint si sposerà in un mix fra eleganza ed i suo stile abituale. Quell'uomo rimarrà sempre un ribelle. E la figlia dei Stark-Rogers <3 ? Oddio chi é? Di solito hanno un figlio ed é Peter. Mi ha incuriosito questa cosa. Ed é una cosa dolcissima il fatto che Clint chieda la benedizione a Grill. Per un attimo ho creduto che non si sarebbero mai più visti e che la loro storia sarebbe morta, ma poi ho continuato e mi sono tranquillizzata. Va bene ho divagato ma é una storia che mi ha catturata fin dal primo capitolo quindi complimenti é stupenda! Baci yayissima

17/11/14, ore 20:44

Non c'è di che care :), anzi sono felicissimo di recensire sempre questa storia.
Anche questo capitolo mi è piaicuto anche se...povero Grill non è giusto che gli sia finita così era una così brava persona. Le descrizioni realistiche come sempre, sempre migliori. E quando ho letto di Green e Briscoe ho pensato quasi subito a Law&Order, e sono felice di averla azzeccata :).
Quindi riepilogo dicendo: Bravissime
In sintesi:
Carattere Personaggi: Realistico, molte reazioni sono davvero umane
Grammatica: Ottima (non ho trovato nessun'errore)
Capitolo in sé: Suberbamente Perfetto :D
Al prossimo- e ultimo/singh :'(/ capitolo
Ps: Il nome Sasha Alabrova non mi è nuovo, è per caso un altro personaggio dei fumetti che avete riadattato o è solo una mia sensazione?
PPS: Chissà perché Ivan infarcisce le sue frasi di "bro" * Tony riflette*
Ciao Care
-Anthony Edward Stark (per gli amici Tony)

14/11/14, ore 18:13

Ciao Care,
Vi devo fare i complimenti anche per questo capitolo, bellissimo...Ma...ma Ivan ha sparato a Grill?? No, non può essere. Comunque siete state bravissime nelle descrizioni, sia dell'ambiente che dei personaggi che delle sensazioni :)
Descrizioni: Realistiche
Carattere dei Personaggi: Realistico( e oltre Louise, Ivan è l'unico che mi fa una terribile antipatia)
Grammatica: Perfetta
Scena lemon: Ben descritta, e romantica al punto giusto( quei due sono un poco possessivi, l'uno del altro)

10/11/14, ore 18:42

Ciao Care!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, e concordo con Clint, non penso che Louise abbandonerà presto questa sua idea. Quella donna mi fa un antipatia >.<. Comunque torniamo alle cose belle e simpatiche, come Clint e la sua mega colazione natalizia, doveva essere buonissima oltre che bella da vedere e tutte quelle belle citazioni a Sherlock e Doctor Who( al dodicesimo dottore) ed a Elementary. Le descrizioni sempre perfette e armoniose, e spero che Phil riuscirà a risolvere i problemi di Simone e i coinquilini del BedStuy, così almeno Ivan non sarà più un problema.(Ivan e Louise l'accoppiata del male, in fatto a problemi che causano) E un altra cosa che mi è piaciuta è stata quel piccolo scorcio sulle tradizioni russe :)
Capitolo:Perfetto
Descrizioni: Realistiche
Carattere personaggi: Realistico, Louise mi fa però un antipatia e una di quelle persone a cui romperei il naso, soprattutto per quella frase sull'aborto
Grammatica: Perfetta nessun errore grammaticale tranne una piccola svista che ora ti segno:
[...]Le[La] cosa che ha detto.[...] oppure(questo causa una mia piccola incomprensione su cosa intendevi)[...]Le cosa[cose] che ha detto.[...]
Alla Prossima e continuate così!

06/11/14, ore 20:36

Ciao Care
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se odio, odio davvero tanto Luise. E' odiosa in ogni senso possibile. Però Hugh e Phil sono riusciti a mantenere un aria molto tranquilla e natalizia. Chissà qual'è il regalo per Clint :3. Comunque bravissime ad entrambi per questa bella storia, credo che quando finirà mi dispiacerà tantissimo. Ottimo capitolo, anzi perfetto-sublimissimo Capitolo
In sintesi:
Capitolo: Sublimissimo-perfetto
Grammatica: Perfetta
Carattere: Realistico(anche le cuginette inquietanti)
Descrizioni: Realistiche e curate(sia quelle dell'ambiente circostante ai personaggi che introspettive per Clint, la mia preferita è stata quando si è autoimposto a rifiutare il gintonic)
Complessivamente: Superbo, non c'è niente fuori posto, su cento di darei un mille.

04/11/14, ore 20:26

Menomale che alla fine è andato tutto bene...mi stavo preoccupando XD
Che bello, sono una famiglia *w*
Continuala al più presto e alla prossima :)

04/11/14, ore 18:43

Ciao Care,
Questo capitolo è stato fantastico, Cloé mi aveva quasi sconvolto quando aveva detto a suo padre tutte quelle orribili cose, ma poi quando si è calmata è a capito è andato tutto bene...per ora(ho paura che Luise causerà un sacco di guai e poi come puoi dire ha tua figlia di fare la stupida solo in modo che gli altri non la isolino?!) E Clint quanto è stato dolce? E' stato così dolce da farmi sorridere come un'idiota per un paio di minuti. Adoro questa storia, ma non esiste la bandierina dorata purtroppo sennò te l'avrei messa :) Assieme alla categoria amate oltre a quella delle preferite, questa storia sarebbe stata la prima che avrei messo :)
In Sintesi:
Capitolo: Perfetto, dolce ma non eccessivamente stucchevole sia anche per quel poco di angst dovuto alle parole di Clint sulla sua vita erano angst al punto giusto
Carattere dei personaggi: Realistico (Cloè arrabiata che dice quelle orribili cose mi ha fatto un poco antipatia ma poi ha capito, è molto più adulta di molte persone)
Grammatica: Ottima, c'è solo un errore(probabilmente causato dalla velocità) ora te lo segno. Ecco: [...]Sono il suo insegnante, ho dieci anni in mento[meno] di te[...]
Ancora i miei complimenti e Alla Prossima

03/11/14, ore 23:34

Lo so che é corto ma volevo solo dirti che mi hai fatto commuovere. E che il capitolo é stupendo come tutti gli altri. Dio, io amo questa coppia e tu l'hai resa ancora più speciale ai miei occhi.
(p.s sei bravissima complimenti!)

Baci yayissima

02/11/14, ore 20:02

Awww mi sta piacendo tantissimo...sono così cariniii *w*
Ti prego continuala al più presto, sono troppo curiosa XD
Un bacio e alla prossima :)

30/10/14, ore 18:54

Ciao Care
Questo capitolo è stupendo, sembra come se vi fosse una serie di inquadrature da film, la prima con Clint che nonostante sia grato si sente imprigionato con la sua crisi di astinenza dall'alcool, la seconda ancora con Clint ma più sano che riesce a riallacciare i rapporti con i suoi vecchi amici e le sue vecchie fiamme, la terza l'ingresso inaspettato di un Phil infuriato, a causa della sua ex-moglie che vuole ingannare Cloé con la storia della famigliola felice, che Clint tenta e riesce a consolare, la quarta finalmente si respira romanticismo nell'aria, Phil che promette a Clint di non lasciarlo più andare, di non farlo mai più cadere in quella spirale di depressione e alcool che lo avevano colto. Le descrizioni sempre realistiche e perfette
Capitolo in sé: Sublime
Personaggi: Così realistici da far quasi paura(in senso buono eh ;)
Grammatica: Ottima, non ho notato nessun errore
Scena Lemon: Sensuale, Romantica...in sintesi Perfetta.
La moglie di Phil: Mi fa antipatia e meritava di avere una sua voce nell'elenco, l'ho odiata, come può abbandonare sua figlia e suo marito senza neanche un addio e ora pretendere di tornare una famigliola felice???
Bravissime

27/10/14, ore 18:43

Ciao Care
Sono tornato:) Anche questo Capitolo mi è piaciuto. Le descrizioni sempre perfette e realistiche, e Clint che faceva impazzire le infermiere perché non riusciva a stare fermo sono riuscito ad immaginarlo perfettamente :). E poi c'è Lucky adoro quel cagnolone, e così affettuoso con Clint e ora pure con Phil. Il modo in cui scrivete è perfetto,poetico.
In Sintesi:
Grammatica: Ottima tranne per un errore di battitura che ora ti segno: "[...]ppure intrufolarsi nel reparto pediatrico, per giocare coi bambini e farlo[penso intendessi "e farli divertire"]divertire[...]"
Carattere dei personaggi: Realistico
Descrizioni: Sublimi.
P.S se si potesse mettere la bandierina dorata la metterei per questa storia :)

23/10/14, ore 15:07

Ciao Care, sono tornato!
Anche questo capitolo mi è piaciuto, molto le descrizioni sono ottime come sempre. Persino le reazioni di ogni personaggio sono reali, fattibili, possibili. Questo Ivan comunque mi fa un antipatia...vuole ferire, forse persino ammazzare(da quanto ho capito) Clintuccio caro, e ho paura che se la prenderà anche con Phil e Simone e gli altri. Simone mi fa molta simpatia anche lei è descritta in modo perfetto anche se in poche frasi.
In Sintesi:
Grammatica: Ottima non ho notato errori
Descrizioni: Realistiche, perfette
Carattere: Realistico, molte reazioni sono molto umane non c'è n'é una che sembra surreale anzi è l'opposto è molto reale. I miei complimenti per questo
Capitolo in sé: Sublime :-)
Alla Prossima e un abbraccio virtuale