I'm no longer wandering
di BowtiesAreCool

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/14, ore 21:03

Okay, non c'è nulla da fare...Io vi amo! Così come amo questa storia, è stupenda. Fantastica perfettamente scritta. Anche questo capitolo è ben scritto, molto dolce in certe parti e si poteva sentire il fatto che Clint fosse restio a parlare di ciò che vuole dimenticare. Descritto tutto perfettamente. Il carattere dei personaggi è stupendamente curato, ognuno con tutte le sue sfaccettature
In Sintesi:
Capitolo: Perfetto
Grammatica: Magnifica, tranne un minuscolo errore che ora ti segno: "[...]"Non essere ridicolo, sei un ospite, dormire[dormirò] io sul divano."[...]
Lemon: Dolce è ben descritta, davvero molto ben descritta
Descrizioni: Stupende e dettagliate
Carattere dei personaggi: Realistico, molto realistico sembra di leggere la storia di due persone reali
Alla Prossima

16/10/14, ore 16:54

Wow! Bel capitolo! Da come era impostata la storia pensavo che ci avrebbero messo ancora un secolo prima di concludere qualcosa e invece... hai capito Phil che spirito di iniziativa!!!
Mi è piaciuta molto anche l'atmosfera che hai saputo rendere!!!

14/10/14, ore 18:35

Ciao Care!
Io vi adoro! Così come adoro questa storia, anche stavolta le descrizioni erano precise e accurate e poi Phil e Clint, PhilXClint. L'avete scritto in modo perfetto, pulito e senza volgarità. Mi è piaciuta l'idea di unire la storia dei fumetti a questa modificandola in modo che si unisse perfettamente. E le sensazioni dei personaggi riprese in modo superbo, ora la metto fra le preferite come avevo detto( aspettavo di vedere se i capitoli seguenti mi sarebbero piaciuti quanto il primo e devo dire che si meritano tutta la mia attenzione). Ho adorato anche le piccole battutine che si sono scambiati non stonavano per niente con l'atmosfera
In Sintesi
Capitolo: Perfetto
Grammatica: Perfetta tranne una piccola cosa che ora ti cito[...]"Oh mio Dio...n[per cosa sta questa "n"?]Eri un Nerd che giocava a D&D?[...]
Carattere dei personaggi: Perfetto OOC per quanto devono esserlo poiché quì sono persone reali IC per il fatto che il loro carattere è descritto così bene e realisticamente da farli sembrare persone reali
Descrizioni: Realistiche
Parere Finale: Superbo!
Al Prossimo Capitolo

09/10/14, ore 18:56

Ciao Care
Sono tornato a recensire questa storia, e ripeto che è scritto ad arte, le descrizioni sono perfette, superbe così come il carattere dei personaggi. Quindi quei malavitosi che hanno picchiato Clint sono russi? Nonostante sembri quasi un cliché mi è piaciuta come idea, e soprattuto Simone mi ha stupito credevo fosse un ragazzo invece no. Comunque ottimo capitolo.
In sintesi:
Grammatica: Perfetta
Capitolo in sé: Magnifico
Descrizioni: Superbe
Carattere dei personaggi: Realistico, persino quello del russo nonostante sia apparso solo nel discorso di Clint(o Klint, in russo( Sono di origini russe, ma non importa :)
P.S Credo che di questo passo la metterò seiriamente fra le preferite
P.P.S Questo è quello che penso per quei malavitosi:
Эти ублюдки должны гореть в аду! Никто не трогает Клинт дорогая (Penso che Google translate dovrebbe tradurtelo, non completamente corretto ma dovrebbe)

06/10/14, ore 16:58

Ciao Care!(Sono ripetitivo)
Appena ho visto che avete aggiornato sono passato immediatamente a leggere. Anche questo capitolo è fantastico e ben curato nei dettagli, anche se ora odio quelli che hanno picchiato Clint, il mio piccolo caro arcere(qui professore). Phil è una persona fantastica, davvero se uno come lui esistesse davvero sarebbe qualcuno da incontrare. Come per gli scorsi capitoli le reazioni erano molto realistiche così come le descrizioni. E le simpatiche batture che Clint usa per ironizzare sul accadutomi sembrava quasi Gruncho (dal fumetto di Dylan Dog) solo con delle battute che ho capito molto meglio...eh,eh.
Alla Prossima e ancora i miei più sentiti complimenti
P.S Se continua su questa linea metto la storia fra le preferite

02/10/14, ore 19:01

Ciao Care!
Sono tornato a recensire anche questo capitolo. Come nel precedente devo dire che è molto ben fatto, molto realistico e le descrizioni... oh my Barton! Le adoro, sono dettagliate e meravigliose. Phil versione padre iper protettivo è fantastico anche se per la figlia non credo proprio XD. E le citazioni alla BBC o a Star Trek le ho amate. Barton come professore ribadisco è perfetto.
Non vedo l'ora di sapere che succederà...
Alla Prossima e Long live and Prosper \V/ (spero che assomigli al saluto vulcaniano)

30/09/14, ore 00:48

Direi che le premesse per un'ottima fanfic ci sono, spero di leggere presto altri capitoli ^_^

29/09/14, ore 20:06

Ciao Cara(?)
Di solito non leggo degli School!AU ma non appena ho letto che primo c'erano Phil e Clint e poi che Clint era un professore mi sono detto leggiamolo. Come primo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto le descrizioni ottime, accurate ma non noiose. E le reazioni di Phil come padre iperprotettivo sono molto realistiche, possibili, così come le reazioni di Cloé. Non vedo l'ora di leggere il resto.
In sintesi:
Storia: Ottima(nonostante il tema sia molto usato, l'idea di rendere uno dei personaggi un professore l'ha resa innovativa)
Grammatica: Perfetta, non ho trovato alcun errore :)
Descrizioni: Accurate
Personaggi: Essendo un AU, non mi aspetto che siano completamente IC ma il carattere di fondo è molto simile a quello dei personaggi del film quindi mi complimento anche per questo.
Anche se è ancora il primo capitolo lo trovo ottimo, quindi questa storia finisce fra le seguite e forse se continua di questo passo la metto fra le preferite
Alla Prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]