La pellicola d'amore dei coniugi Son
di Nede

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

"Secondo te che hanno fatto lì dentro?"
*Gohan mi guarda preoccupato*
Mah, chi lo sa...
"Dico davvero, cos'hanno fatto?"
Non saprei, tesoro. Potrebbero essersi baciati, come potrebbero aver messo le basi per farti un nuovo fratellino.
*Gohan mi guarda sconcertato*
"Ma cosa gli passa per la testa..."
No, ma comunque l'inizio mi ha ricordato un sacco una puntata di Malcom, in cui devono fare la foto di famiglia e tutti urlano, litigano ecc, ma appena la madre urla "IN POSA" (o qualcosa del genere) e tutti si fermano un solo secondo, perfettamente coordinato con il fotografo che preme il pulsante della fotocamera, e scattano una foto perfetta, ritornando poi a scannarsi come prima ahah
Fantastico Malcom, fa troppo ridere.
"Non stai considerando il mio trauma..."
Perché non è importante!

E niente cara, complimenti!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 10:45 pm)

:-O
ihihihihihihihihii..... carina..... anche se.... accidenti, ma..... così? davanti a figli e fotografo lo trascina nel bagno? per lasciare compromettenti indizi inequivocabili..... anche nella foto!
credo siano ic però! ;)
alla prox!
Nala

mi dispiace, ma devo recensire su questa...... ihihihihihi.... che spasso.... e mi viene in mente la tua raccolta in cui diventano amici sul serio il principe e Chichi, rischiando di apparire tipo fratelli....
ma Chichina! ti ha fatto un complimento! XP
anche quella dopo è carina anche se.... uhm.... goku poteva andare ancora un pochetto meglio nel suo saperci fare a mio parere..... no? ;)
alla prox!

Saaaalveeee
Finalmente sono arrivata, scusa il ritardo, ma sono stati giorni infernali per me >.<
Comunque, il capitolo me lo ricordavo, l'avevo già letto e mi era piaciuto già la prima volta ahah
Solo con la febbre lo scemo può dire quelle cose ahah
Tale padre, tale figlio: due scemi v.v
E niente, abbiamo già parlato in chat quindi ho poco da dirti se non complimenti <3
Brava zia ❤

Buongiorno mia cara!
Eheheheheh...eccolo qui il mio Goku malizioso 😏😎😏😎😏😎😏... approfondire qualche volta una di queste scenette non fa mica male sai?
😂😂😂😂 comunque io non sono mai stata convinta del contrario: Goku ci sa MOOOOOOLTO fare 😱😱😱
Bellissimo momento. Un bacio. Ti auguro buon weekend!

Hahahahahahahahahah... ecco come dovrebbe essere iniziata una recensione a un capitolo del genere. Hahahahahaahha...oddio, Chichi ha fatto proprio bene anche se effettivamente lei e Vegeta sono molto simili di carattere (in una delle mie prossime storie infatti... XD). Anche questo aggiornamento mi è piaciuto cara. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie per avermi avvisata. Buona domenica 😙💙

Buongiorno mia cara! Dal momento che ero indietro di un capitolo non potevo di certo saltare questo fuggevole ma dolcissimo momento che mi aveva incuriosito già dal titolo. 😆😆😆 Un applauso a te e al modo con il quale hai ribaltato la situazione nel giro di un periodo. 😂😂😂😂 Andiamo, Goku principe azzurro non ce lo vede nessuno e il ribaltamento è stato divertentissimo. Hahahahahah...sto ancora ridendo. Il tuo Goku è molto simile a quello presentato nel cartone e sebbene io cerchi sempre nelle mie storie di andare oltre quell'immagine ingenua e infantile il tuo modo di scrivere mi fa apprezzare anche questo suo lato da bambinone. Bravissima come sempre! Ora passo al tuo ultimo aggiornamento.

Chichi sorella di Vegeta... Morta. Ahahah
Secondo me Chichi arrabbiata è anche peggio del signor Vegeta, quando ci si mette XD Non per niente è l'unica persona che riesce a far scappare Goku terrorizzato quando è incavolata nera XD
Comunque, flashina dolcissima con quel velo di comicità che sa il fatto suo, mi è piaciuta molto ^^
Adorabile la scena iniziale, Chichi e Goku stretti in caldo e tenero abbraccio sono troppo dolci <3
Poi, va beh, quel pasticcione di un Saiyan deve sempre rovinare l'atmosfera ma... Chiudiamoci un occhio :)

Al prossimo aggiornamento ^^

-Yumiko

Eeeeccomi qui!
Ho appena finito di vedere con Salvo Dragon Ball Abridged ed il mio tentativo di rivalutare Goku sta avendo effetti sia per quello che per ciò che tu ed altre persone mi fate leggere!
Qui mi è simpatico!
Cioè, anch'io mi sarei un pochino offesa, ma lo capisco perché a me la scena succede spesso al contrario (Salvo fa Chichi e me fa Goku(?)) quindi non posso criticarlo(?)
Non è per male, siamo così, vero papà Goku??
No, okay, comunque!
Davvero dolcissimo, solo un appunto devo farti: nella frase "la moglie pose una mano in fronte al saiyan per vedere se aveva la febbre", devi cambiare il verbo "se aveva la febbre" con "se avesse la febbre".
Piccola svista, tranquilla!
Complimenti anche per questo capitolo!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

No, ma dai, questa è tenerissima**
L'ho letta stamattina mi pare ed è stato un immenso aaawwwww **
Niente da dire, davvero dolcissima.
Ce li vedo proprio come li hai descritti, ma secondo me ti stai facendo troppi problemi.
Solo perché pensavo che Chichi fosse un po' OOC nello scorso capitolo, non è mica la fine del mondo xD
Torna a scrivere su di loro anche cose nuove, di certo non ti manca il talento.
Inoltre il mio era solo una mia opinione personale, poteva anche essere un'impressione errata e tu di certo non devi prenderla nel "posto cose vecchie", ma di riprovare.
Che ti costa tanto?
Su su u.u
Comunque, ripeto, capitolo dolcissimo, complimenti!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!!! In effetti non sarebbero male come fratelli!

17/03/17, ore 07:54

Ehi tu! *guarda l'autrice nella classica posa alla Vegeta ovvero sguardo corrucciato, braccia incrociate e gambe leggermente divaricate* non ti avevo detto di avvisarmi degli aggiornamenti? 😭😭😭 mamma mia stavo per perdermi il meglio. Questa scena mi ha fatto davvero sorridere soprattutto quando Goku ha ipotizzato il matrimonio di Goten! Hahahahahahh... fantastica tesoro, il momento mi è piaciuto molto, ma su Goku...dobbiamo parlare! Spero tu possa tornare ad amarlo come un tempo! 😍😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cosa che farò appena possibile. Un bacio tesoro! 😚

Quanta tenerezza concentrata in poche righe :)

Adorabile il nostro Goku che, nonostante sia un inguaribile pasticcione, riesce a farsi volere un bene infinito in ogni circostanza. Ho apprezzato molto anche la reazione di Chichi che, almeno per una volta, non ha avuto nulla da ridire, anzi... E' stata troppo carina :) E poi Goku in versione principe azzurro ancora mi mancava, perciò un altro punto guadagnato. ^^

Mi è piaciuta molto questa flash, cercherò di recuperare anche le altre di questa raccolta, piano piano :)
Ah, secondo me è tutto perfettamente IC, quindi non ti preoccupare troppo XD

-Yumiko

14/03/17, ore 17:08

Oggi mi sono messa d'impegno e ho letto tutti gli arretrati (tranne uno, ma shhh. È passato un mese, ci ho perso speranza).
Comunque, passando alla flash.
Gohan che si sposa è sempre l'amore, ma Credo -sorry mia opinione- che Chichi sia un pochetto OC.
Lei ha sempre spronato Gohan a sposare Videl, come il primo giorno in cui l'ha vista, o durante il torneo e così via.
Sarebbe solo felice della proposta del figlio, ma capisco anche che per una madre un figlio che va via è sempre un trauma, anche se Gohan è andato via a convivere prima di sposarsi.
Il papero sa esattamente cosa fa u.u
Per il resto, niente errori se non nella frase dove Chichi dice di essere rimasta imbambolata a fissare Gohan, lì ricontrollerei un po' la punteggiatura.
Nel complesso la flash mi è piaciuta 😁😁
Al prossimo aggiornamento, zia😁

-Rohan *e dal Gohan Dentro l'armadio*

eheheheheheheheheheh.....
Buffa sta cosa che ti succede, davvero, dal tuo ritorno sei stata impegnata solo su pairing che dici di non amare più, molto, quaasi ti stessi smentendo da sola.... ^^
Non che sia un male eh....
come ho detto una volta a Rohan lei é una delle poche che mi rende interessante la Godel e tu una delle poche che rende interessante la GoKiki....
Detto ciò: mini capitolo carino e fluffoso come tuo solito!
alla prox e.... ripigliati oppure smetti di affermare l'opposto della tua propensione.... XP
Affettuosamente

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]