Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    28/03/2017    2 recensioni
| Raccolta di 100 capitoli | Goku/Chichi | Dal Post-Matrimonio al Post-GT |
[Estratto]
#01. {Era passato quasi un anno e Goku si era innamorato davvero della sua Chichi.
#02. {La guardò sorpreso, ma negli occhi la luce della sfida brillò ancora una volta.
#03. {La donna odiava quando le affibbiavano uno stupido nomignolo smielato.
#04. {Era rimasto a guardare quella creatura, così piccola, per interminabili minuti.
#05. {Tra capricci, pianti e poppate non era riuscita a chiudere occhio.
#06. {Ed anche se buffa raccontava la loro vita.
#07. {Chichi non aveva sbalzi d'umore ed era riuscita – per quella sera – a donare suo figlio alle cure del nonno.
#08. {Guardava suo figlio, di appena due anni, giocare insieme al suo papà e ridere ad ogni faccia buffa.
#09. {Da quanto tempo era che non lo guardava dormire, abbracciato a lei e con il viso a due millimetri di distanza?
#10. {La donna sospirò, forse suo marito per una volta aveva ragione, e si accoccolò di più a Goku.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsera!
Questa Flash-Fic non è datata, ma inedita XD
Spero davvero che siano IC.
Per un pò ci saranno storielle passate corrette e cambiate leggermente, questa che andrete a leggere - solo per questo capitolo - è inedita.
Ringrazio, inoltre, TUTTE le persone che hanno inserito questa raccolta tra preferite/ricordate/seguite.
GRAZIE! Perché nonostante io l'abbia interrotta da mesi, voi ci siete stati sempre.
Davvero, grazie di tutto :)
- 86
Un saluto.
Nede


 
Ps: L'immagine non è di mia proprietà, io ho solo creato il banner :)
 













{14. «La foto verrà benissimo e senza alcuna interruzione»



 

«Goku!» aveva pronunciato la signora Son per la millesima volta, sperando con tutta se stessa che quel disastro di marito si decidesse a finirla con quella sceneggiata. Quella era una cosa molto importante per lei e non gli avrebbe mai permesso di rovinare quel momento. Chichi aveva trascinato marito e figli dal fotografo perché era una vita che voleva mettere in salotto, in quella parete bianca ormai dimenticata, una foto di famiglia in formato gigante; Chichi la sognava dal giorno del suo matrimonio, a dire la verità! Non c'era mai stato il momento giusto, e adesso finalmente era arrivato, però c'erano alcuni problemi tecnici al compimento di quel suo sogno. Erano tutti vestiti di tutto punto ed i saiyan di casa avevano pure il papion, ma il padre dei suoi figli non riusciva a stare fermo e continuava a lamentarsi che il vestito gli pungeva e quando il fotografo cercava di scattare una foto lui si irrigidiva come un pezzo di legno. La storia si ripeteva, come quando l'aveva portato a fare la foto per la patente. Chichi rabbrividì a quel pensiero; quanto avevano sudato lei e quel poveretto che doveva fargli quella tessera?! Ma la donna non avrebbe permesso che lui rovinasse tutto, no, aveva un'arma segreta stavolta. Gohan e Goten videro la loro mamma prendere il padre per un orecchio, con un sorrisetto che avrebbe fatto paura al più temerario dei guerrieri, e... si erano chiusi in bagno? I giovani saiyan e il fotografo guardarono la porta perplessi e con un sopracciglio inarcato non riuscendo a capire nulla, il povero anziano dello studio non aveva mai visto una coppia tanto stramba in tutta la sua carriera. Passarono dieci minuti, ma da quella porta non si sentì nulla per tutto il tempo, e all'improvviso uscirono fuori. Goku aveva i capelli scompigliati, le guance rosse, un sorriso ebete e come niente si avvicinò a Gohan e si mise in posizione per la foto. Chichi era entrata con il suo solito chignon, ma uscì con capelli sciolti e il rossetto...dov'era il rossetto?  «La foto verrà benissimo e senza alcuna interruzione» il sorriso soddisfatto della signora Son parlava da sè. Nessuno capì cosa avessero fatto in quei dieci minuti, ma gli indizi parlavano da sè. L'anziano fotografo ridacchiò e penso, mentre la scattava, che la foto gliel'avrebbe regalata; in fondo erano simpatici quei due!

 

 


 





 

 

 


 
 














































 




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede