Somewhere New
di FlameOfficial

12/01/15, ore 18:49

finalmenteeee! Stavo diventando matta senza capitoli,davvero! Ovviamente è stupendo anche se mi rattrista molto. Cal è stato un vero stronzo a trattarla così,ma si sa che i ragazzi sono così! Hai che scritto "gli altri rimanenti" questo cosa significa? Quanti ne mancano? Non dirmi che sono pochi perchè mi deprimo! E se proprio devi finire la storia iniziane subito un'altra. Al prossimo capitolo che spero arrivi presto presto! baci,ciaoo <3

11/01/15, ore 16:00

Ahahah grande ritorno di questa ff, la aspettavo da tempo!
Spero che continuerai presto ora che sono troppo curiosa di sapere che succede ala festa.
Bye Ale

23/12/14, ore 14:39

Quanto mi mancava "drogarmi" dei tuoi capitoli! Giuro,ogni volta provo emozioni diverse, divento uno dei personaggi. Come posso ora aspettare una settimana per il prossimo capitolo? Tranquilla, so quanta pazienza ci vuole per scrivere una storia, per cui aspetterò. Mi è mancata molto la tua storia e anche tu. Ciao ciao ❤❤

23/12/14, ore 13:11

Oddio, che bella la battaglia in cucinaa. Non può essere successo davvero! Evelyn e michael mi piacevano tantissimooo! Che notizia shock! Cioè ogni capitolo della tua storia è uno shock! Rimango sempre più ipnotizzata da quello che succede, sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo. Come mai occupazione, stavamo per farla anche noi, ma si è più o meno risolto tutto con uno sciopero. Baci ❤❤♠

23/12/14, ore 12:41

Perchè il tuo computer si è tipo fuso? Ahahah tralasciamo,mi è piaciuto tutto di questo capitolo, niente di più, niente di meno. Sono sempre più sconcertata dal fatto che tu riesci a scrivere tutte queste cose meravigliose ed io è già molto se riesco a scrivere il mio nome e il mio cognome all'inizio di un tema scolastico. Vabè ti lascio in pace e vado a finire di leggere gli altri capitoli.❤❤

27/11/14, ore 20:42

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Flaaame! Mi sei mancata! Ok mi camomillizzo(?). Il finale sorprenderà (chi ha letto Red Art lo sa) eeehm... Ti prego dimmi che non finirà male! Già, tu torni a scrivere e io torno a rompereee! Yeee! Ok, non ho ancora finito di leggere '10 Regole per sopravvivere a uno stronzo' :(( adesso vado a leggere quella infatti.. Ok, me me vado e ti lascio in pace! *scompare in una nuvoletta viola*(?) (mi andava il viola, non chiedere niente, non lo so neanche io..). Curiosa di conoscere il seguito, sempre tua Jey xx❤

25/11/14, ore 21:27

Ti giuro che non ho parole per descrivere questo capitolo, e bellissimo e bho, ho sonno, ciao.

18/11/14, ore 17:42

Aiuto ma sei consapevole che questo capitolo è qualcosa di stupendo vero? (Beh apparte la fine). Comunque si sono baciati oddio, mi sciolgo okay? Poi alla fine green interrompe tutto per sta cosa successa con michael aiuto. Vabb aspetto che il prossiml capitolo arrivi entro questo mese lol

03/11/14, ore 18:35

No..no...non esiste. Tu devi continuare! Dai ormai stiamo qji..sei arrivata a sto punto e le cose iniziano a scaldarsi tra liro due.. Non puoi cancellarla! :(

03/11/14, ore 15:20

Non osare cancellarla! O arrivo a casa tua e ti minaccio finché non la continui, capito? Scherzo comunque non cancellarla davvero! A me piace anche se ho iniziato a leggerla oggi, l ho letta tutta di un fiato e poi voglio sapere il continuo! Insomma NON CANCELLARA! !!!!!!!!

03/11/14, ore 00:28

SE CANCELLI LA STORIA MI GETTO SOTTO UN AUTOBUS E NON STO SCHERZANDO!! No seriamente non puoi lasciarmi così, perchè anche se hai messo solo quattro capitoli già adoro questa storia e la continuerai, anche solo per me okok. Comunque pensavo che Cal si fosse rasserenato di più, invece mi svagliavo, ma nel complesso è bello come capitolo, non so perchè ma mi piacciono troppo i capitoli dove i protagonisti si ubbriacano lol. Spero anch' io che il prossimo capitolo arrivi presto, baci♡

02/11/14, ore 21:11

NOOO FLAME!! Non puoi eliminare la storia… Io la amo!! Non puoi fare questo alla tua 5SOSSistah!! Ho aspettato il capitolo con pazienza… Non puoi cancellarla!! Questo capitolo è stato stupendo!! Io lo amo!! Che dire… Io amo Calum, voglio vedere come va la situazione tra lui ed Emma… In questi giorni mi sono riletta Red Art… Tu non puoi capire come mi mancano gli Arton… Mi sembra ieri che ho iniziato a leggerla, amarla, apprezzarla per la prima volta quella storia… E sono già passati 6/7 mesi da quando l'ho letta per la prima volta… No giuro!! Io sento proprio la mancanza di quei due nel mio cuore… Ricordi quando ti rompevo con quelle recensioni chilometriche, quando ti chiedevo 3 giorni si e 4 si quando avresti aggiornato?! Ecco, quest'anno non faró così, ma ti romperó comunque su Whatsapp!! No vabbè, se non la smetto ora piango!! Comunque NON devi cancellarla!! Se lo fai vengo a casa tua e ti picchio Flame!! Vabbè, la tua amata se ne va piangendo… 5SOSSistah Chiara.❤❤

31/10/14, ore 15:02

no,allora....adesso mi ascolti e bene anche!!! La devi smettere di dire che scrivi capitoli di merda,perchè anche questo come tutti gli altri è davvero molto bello. Cioè io non so davvero come fai,secondo me esiste la magia e tu la pratichi e la usi per scrivere delle storie stupende,senò non c'è altra spiegazione. Comunque,dopo questa breve autocommiserazione perchè tu scrivi storie meravigliose e io non so neanche inventarmi una trama decente,passiamo ad altro. A me va tutto bene,apparte i soliti problemi adolescenziali(se vogliamo chiamarli così),che diversamente dalle storie dei libri,dalle trame dei film o da tutto ciò che non è la vita reale,non si risolvono sempre bene per il\la protagonista. Vabè... Tu? come va?? Immagino tu sia molto impegnata quindi taglio corto. Baci <3 <3

30/10/14, ore 20:03

Heyy Flame!! Menomale che in massimo una settimana avresti aggiornato hahaha Vabbé dai, io sono anche peggio… Il capitolo é stupendo, la stronzaggine(?) di Cal mi piacee!! E menomale che nell'altra storia non volevi impersonare Calum come stronzo della situazione hahaha L'hai appena fatto vorrei farti notare… No vabbé dai!! Prima stronzo e poi dolce come il miele… Tu non puoi!! Calum é in un modo o in un altro… So già che mi farò del male con questa storia…Tu vuoi farmi morire dillo!! No vabbè io amo già questa storia!! Io amo TUTTE le tue storie… Come faccio a non amarle?!? Un deficiente le detesterebbe… Ne sono sicura… Vabbè Flame, io vado che anche se domani non vado a scuola perchè non c'ho sbatti ho sonno… La tua stupenda(modestamente) 5SOSSistah ti lascia alla prossima e vuole essere aggiornata su quando esce il nuovo capitolo.. Quindi ricordati di mandarmi un messaggio dove ti pare!! Mi raccomando!! Io controllo… Chiara.❤❤

16/10/14, ore 21:57

Oh mio Dio ma aww... amo troppo vedere Calum felice (lo ammetto, è la mia crush), e questo capitolo è per metà triste e scazzato, come i primi due capitoli, e per metà dolce awaw. Ti avevo detto che lo avrei letto appena finiti i compiti, ma mi sono messa a giocare a 5sosninjas. Comunquee io sto bene per una quantità infinita di motivi (due): il video di Good Girls, che è il cristo santo sceso in terra, e perchè tre giorni fa mi è arrivato il biglietto per il loro concerto dell'8 maggio. Tu inveve come stai? Finisco col dire il solito 'aspetto il prossimo capitolo' bacii ♡