Somewhere New
di FlameOfficial

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/14, ore 11:39

ehi flame!! meraviglioso capitolo, come sempre!
mi piace tanto Cal :D almeno una frase con Emma l'ha detta haaahah
hai visto che ti fatto gli auguri su facebook?? :)
comunque il mio compleanno invece è il 13 ottobre (ovvero domani lol)
baci ciauu

09/10/14, ore 17:06

Adoro la tua storia Cal fa morire ahahahah :")
aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacio <3

07/10/14, ore 22:15

Non so più cosa scriverti, oramai esaurisco i complimenti. Il personaggio di Green è favoloso,penso che combinerà molto insieme ad Emma. Se scrivi una storia sIo 5 sos ambientata nel Medioevo, giuro che ti sposo. È un'idea meravigliosa, davvero. Come tutte le tue idee del resto. Qualunque cosa tu faccia io sono qui, come tua fan numero 1. Ti adoro, veramente tanto. Baci ♥♥♥♥

07/10/14, ore 15:31

Alloraa, prima di tutto il latino non mi ama quindi non sono riuscita a leggerla ieri perchè ero stanca morta, poi il capitolo è bellissimo, Calum l'acidello che viene chiuso da una Emma scazzata è il massimo urlo. Comunque, l'idea di una storia sui 5sos ambientata nel medioevo? Bho non so......... come farà Michael senza tinte?! Bhe ora dovrei """""fare""""" i compiti, aspetto il prossimo capitolo. Ah e buon compleanno, anche se in anticipo ma vabbè ahah. Baci♡

01/10/14, ore 22:11

Flame, ora mai sei la mia costante. Ti adoro. Adoro le tue fan fiction. Adoro il tuo mondo. Ti adoro tanto tanto e basta. È bellissima Già dal primo capitolo e si,so quanto tu sia brava a stupire con i finali. Comunque tutto Bene ora che hai ricominciato a scrivere. Tu? Come stai? Un bacio e aspetto euforica il nuovo capitolo *.* ♥♥♥

29/09/14, ore 21:15

Alloooraa, la scuola non mi ha ucciso, SONO IMMORTALE AHAHAHAHAH, comunque come primo capitolo lo adoro, Calum l'acidello non si vede spesso lol. Comunque sono rimasta abbastanza impaurita quando hai detto sorpresa e Red Art, perchè se li uccidi non lo acceto okokokok. Comunque sto bene dai, la mia nuova classe è fantastica. Vabbè dai ti prometto che cercherò di rimanere viva fino al prossimo capitolo per poterlo recensire. Baci♡

29/09/14, ore 20:34

Ehii flame ci "risentiamo". Già adoro questo Calum. Mi è venuta voglia di abbracciarlo. Sai una cosa? Nella classe accanto alla mia c'è un ragazzo che è identico a Cal. Sto impazzendo!!
Per favore non farmi ritrovare in lacrime come quando ho letto red art, non posso piangere in quel modo di nuovo gnaaa. Aspetto il prossimo capitolo. Baci ciauuu

29/09/14, ore 19:11

Ciao Flameee!!Eccomi qui,di nuovo,a romperti le scatole!!Questo primo capitolo mi piace un sacco!! Ti sto già odiando per il finale... E io che ho letto 'Red Art' che mi ha fatto impazzire,ti odieró ancora di più... No vabbé ti voglio bene Flame lo sai <3<3 Aeww quindi visto che ci sei se avessi bisogno di aiuto, ritornano le nostre chiacchierate!!!! No apparte questo,mi sono dimenticata di recensire l'ultimo capitolo di 10 Regole...Sono triste per questo...É stupendo anche quello,ho sempre pianto ma non come con Red Art...Quello era strappalacrime...Vabbé,a te invece?Come va??Tutto bene? Sappi che ti voglio un casino di bene e anche tu puoi contare su di me...E: TRA 11 GIORNI É IL TUO COMPLEANNO!!!!!Sto pensando di farti un regalo... Ma non un regalo tipo cd o cose inutili,ma una cosa unica... Poi vedró/vedrai <3<3 *--* :* Vabbé mi sto dilungando troppo quindi la tua 5SOSSISTAH va e si scusa già ora per eventuali errori... Chiara.❤❤

29/09/14, ore 17:22

Ciao Bella ;)
AHAHAH, prima alle 4 ha vibrato il telefono 'CORRI SU EFP A LEGGERE LA STORIA SU CAL' un po di tempo fa mi ero segnata sul teelfono quando postavi il capitolo AHAH che messa male :)
Anyway, gia da questo primo capitolo mi piace tantissimo ahahham, che bastardo però Cal AHAHAH.
Alla prossima ;)
Baci BENNY *^*