Revolutionary Road
di ___Page

03/01/16, ore 10:41

Davvero, non ho parole giuste per esprimere quanto mi sia piaciuta questa tua storia.
Mi ha emozionata dalla prima pagina fino all'ultimo capitolo!
Sei un mostro nella scrittura, hai ritratto perfettamente Sabo e Koala, i loro pensieri, i loro sentimenti. Ogni frase mi riempiva della girandol di emozioni della loro vita. La chiusa...ah, la chiusa! Semplicemente spettacolare. Sì ce lo vedo, Sabo, a prendere quella decisione di getto, stupendo tutti e nessuno, perchè l'importante è vivere, vivere fino in fondo ogni secondo,
Posso solo farti tanti, vivissimi complimenti.

20/12/15, ore 23:39

Credo, tipo, di essermi innamorata di questa fan fiction.
Sabo e Kohala sno perfetti...ma qui ad essere perfetta è la resa, la maniera nella quale sono stati portati alla vita.
Ce li vedo, Sabo e Kohala, a comportarsi esattamente così, pronunciare esattamente queste parole.
E la cosa che più di tutte mi ha colpita è la...essenziale stringatezza dello stile, però così pregna di segnificato e densa di espressività da andare dritta al punto centrando il bersaglio in pieno. Una caratterizzazione così precisa e capce di mantenersi sempre sul pezzo, senza mai perdersi e dilungarsi troppo.
Questi quadretti sono semplicemente...perfetti. E non puoi descrivere la perfezione, solo etichettarla come tale.
I miei più sentiti complimenti, era da tanto che non leggevo qualcosa di cpsì "potente".
-Arydubhe

05/10/14, ore 15:59

È ufficiale: io amo la coppia SaboxKoala!
Il finale di questa fantastica raccolta poi?! Bellissima! L'ho amata dalla prima all'ultimissima sillaba e aspetto con ansia di poter leggere altre bellissime storie su di loro!
Come sempre ho finito le parole con cui farti i complimenti, bravissima!
Alla prossima!^-^
Baci,
Star

05/10/14, ore 11:04

Io sono disperata!!! Ma perché è già finita, perché????
So che queste raccolte hanno soltanto sei capitoli ma questa é finita davvero troppo presto.
Vuoi perché io li amo, vuoi perché tu riesci a dare ogni volta quel pizzico di intensità e magia che incanta.
L'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo e so che scriverai ancora su di loro quindi aspetto con ansia!
Sei stata eccezionale!

04/10/14, ore 12:46

Ciao parker! le tue storie mi piacciono talmente tanto che se potessi le recensierie tutte, purtroppo leggendo più di 100 storie in tanti altre sezioni non solo di one pice non mi è possibile,ma quando posso almeno paio cercherò di fartelle, per cominciare o letto tutti pacchetti,però questo fin ora è uno dei miei preferiti,non solo per KoalaxSabo che sono una coppia molto carina (anche se mi intriga più la coppia SaboxRobin e prefersco sabo nel yaoi) e sopratutto nuova, quindi ancora fresca e c'è ne vuole perchè dopo mille storie sulla stessa coppia e pure quasi tutte uguali c'è ne vuole, e perchè adoro sabo, trovo tu abbia delle idee spesso originali,mi è piaciuto l'utilizzo del autunno,non mi sarebbe mai venuto in mente l'idea degli occhi d'autunno, facendo un collegamento della stagione allo stato d'animo, e poi prima dei paccheti per il contest avevo letto quasi sempre solo tue long e anche se in genere preferisco sempre le long mi piace come riesci a esprimere tanto con poche parole, come riesci a essere sintetica ma dicendo quello che c'è da dire.

04/10/14, ore 12:08

No ma come faccio a non recensirti?!?! Troppo bello il capitolo Ce la vita del rivoluzionario riassunta in una corsa, contro il tempo e l'incertezza, contro la vista stessa che si è deciso di seguire e il cuore, che batte, vive, ama corre. Bellissima Tangibile e palpitante Se non fisse tra le preferite l'aggiungerei di nuovo Zomi

03/10/14, ore 20:47

Allora!!!
Recensione unica per questi ultimi due capitoli.
Io ti amo!!!
Prima Koala furiosa e preoccupata per Sabo e lui che la bacia per zittirla e calmarla.
Poi questo capitolo stupendo. Sabo che paragona la fame insaziabile di Rufy a quella che lui sente per Koala.
Ha fame di lei e lei di lui, e  tutto questo descritto in poche e semplici parole capaci di trasmettere un' emozione UNICA!!
Io non ho parole, si percepisce da ogni frase che ami  tanto questa coppia ed io sono felice che sia proprio tu a scrivere così tante storie su di loro.
Il tuo stile misto al tuo talento naturale mi fa amare tutto ciò che scrivi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se la raccolta sta per finire :'(

03/10/14, ore 18:20

Ciao Piper!!
Wow bella questa raccolta! La coppia SaboxKoala mi piace molto e tu, anche se si conosce ancora molto poco di loro ( specialmente Koala ) li stai gestendo davvero molto bene! Ma questo capitolo mi ha lasciato un forte dubbio.............................................................................................................
Sei davvero sicura che la fame di Rufy non sia insaziabile?? Sicura?? x°°°D
Vabbé dai a parte le cretinate mi sta piacendo davvero molto!
Alla prossima, ciaoooo!

03/10/14, ore 17:52

Ciao Piper :)
Complimenti, sei davvero bravissima. Questi ultimi due capitolo sono stupendi. Koala e Sabo sono dolcissimi. Hanno vissuto un'infanzia simile, entrambi schiacciati dalla società e entrambi cercano di fare qualcosa per cambiare le cose, invece di abbattersi o odiare il mondo. é inevitabile che finiscano insieme e che stiano così bene insieme. Peccato solo che Oda non la pensi come noi!! Ahahah
Quanto vorrei che Oda fosse una fangirl e assecondi tutti i nostri desideri :(
Ahahha ok, ho finito con i deliri. Alla prossima!

01/10/14, ore 20:44

Ma che tenera Koala che lascia le arance sul letto di Sabo.
E lui le mangia anche se non é un frutto speciale, é speciale quel rituale che ha con lei.
Dolcissimo questo capitolo e ho adorato la fine, quando si trova lei seduta sul suo letto e con lo sguardo omicida.
Bellissimo davvero!!!
Stupenda questa raccolta e vorrei non finisse mai!!!
baci

30/09/14, ore 16:04

Tenera Koala!!! Il suo passato mi ha colpito moltissimo e mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca. Ha sofferto così tanto ed era soltanto una bambina ora si merita un po ' di felicità e tra i rivoluzionari ha qualcuno di speciale a cui aprire il suo cuore e che la può aiutare a cancellare i ricordi del passato. Bellissimo anche questo capitolo, io li adoro e adoro te per questa bellissima raccolta. Baci Emy

30/09/14, ore 14:50

Vedi? Ce l'ho fatta! (Il che mi sorprende non poco XD)
Allora, anche qui mi è piaciuto davvero tanto l'uso del prompt e trovo che tu sia riuscita a descrivere bene Koala, quindi brava! ^^
Le ultime due frasi, poi! Awww! Mi sciolgo!
Sono davvero troppo carini, troppo! > W <
Qualsiasi cosa che faccia anche il minimo riferimento al loro "rapporto amoroso" mi piace da matti! ** (beh, in questo periodo qualsiasi cosa faccia riferimento al bel biondo mi piace da matti u.u")
Continua così!
Un bacione! :3

29/09/14, ore 19:07

Piper!!
Io ti adoro. Non solo perché hai inizato una raccolta su una delle mie coppie preferite ma perché sei già riuscita in un solo capitolo a farmi emozionare.
Ho sempre provato tenerezza per Koala, fin da quando era una bambina. Nonostante sorridesse sempre aveva lo sguardo triste.
L'ultima frase mi ha fatto venire i brividi e so che Sabo riuscirà a farle andare via quell'autunno dagli occhi e a farle ritrovare l'estate.
Stupendo!
Questa finisce dritta tra le preferite e so che, nei prossimi capitoli, mi farai sognare ed emozionare ancora.
Bravissima!

29/09/14, ore 15:52

Piper, carissima! ^^
Dopo tutte le bellissime recensioni che mi hai lasciato mi sembrava anche giusto ricambiare, ma non sono qui solo per questo, quanto per il fatto che ho trovato questo primo capitolo davvero adorabile!
La Sabo/Koala è diventata fin da subito una delle mie coppie preferite, perché, diciamocelo, non amarli è praticamente impossibile ù.ù
Ho apprezzato molto il modo in cui hai utilizzato il prompt dell'autunno, soprattutto per l'ultima frase, l'ho adorata! **
Ottimo lavoro e spero di poter riuscire a recensire anche il prossimo capitolo!
Un grosso bacione e continua così! :33