Dall'altra parte della paura
di Beatrice29

23/04/16, ore 10:11

La storia è molto intrigante, mi piacciono le storie di amore e odio tra studentessa/professore, tuttavia l'unica cosa che devo dirti di negativo è la punteggiatura. Prova a riguardare e vedrai tanti errori che rovinano la storia e anche la tua scrittura molto scorrevole.
Continuo a leggere gli altri capitoli ;)

10/10/15, ore 21:19

Ci sono rimasta proprio male
É una storia bellissima , scritta accuratamente ma il finale mi ha davvero delusa e  distrutta..ripensaci per la conclusione ..

10/10/15, ore 19:18

Per favore... non puoi concludere una storia meravigliosa in questo modo...ci hai fatto sognare, ci hai aperto un mondo insieme a quei due e non puoi farla finire così. Quei due divisi non saranno mai felici, sono fatti per stare insieme... spero che ci ripenserai perchè aimè questo finale non mi è piaciuto per niente.

10/10/15, ore 18:42

Ciao. Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, e non perché non mi sia piaciuta, ma perché preferisco recensire sempre alla fine di una storia. Volevo dirti che la storia mi è piaciuta molto, tranne per la fine. Il mio consiglio, poi sta a te se accettarlo o meno, è quello di continuare la storia, sia per tutte le persone che ti seguono, sia per te stessa, perché non c'è soddisfazione più grande di portare a termine una cosa come questa; una persona che ama scrivere, deve scrivere prima di tutto per se stessa, poi se agli altri piace ciò che scrivi è un di più. I commenti ad ogni capitolo non sono tutto. Non bisogna mai arrendersi se una cosa la si vuole veramente.
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 12:59 pm)