Just the way you are.
di Alex995

23/06/15, ore 22:18

AMO AMO AMO la tua fic!!! *______* Oh mi God, Josh è così tenero e coccoloso *-* L'ho letta tutta d'un fiato e credo che la rileggerò almeno altre 10 volte! *-* So che è passato un po' dall'ultimo aggiornamento, ma ti prego continuala!!! E' una fic stupenda *-* Complimenti davvero! (Inutile dire che l'ho aggiunta alle preferite dopo aver letto il primo capitolo ;) ).
Un bacio
Mary

01/01/15, ore 19:17

Oddio jen e josh che faranno un primo appuntamento *--*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,adoro il modo come scrivi,mi prende sempre di più!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/10/14, ore 11:52

Ciao tesoro! Sono sempre io, aqa, con ancora un nickname errato xD Lo ricordo per evitare confusione ;)
Quanto mi era mancato leggere questa storia? Tantissimo, davvero e devo dire che questo capitolo è bellissimo! Credo proprio che rientri tra i miei preferiti, sai? Anche se credo che presto mi sorprenderai e mi farai ricredere con qualche genialata delle tue ;)
Mi piace tanto perchè c'è la spensieratezza che una piccola vacanza e dei buoni amici possono dare, perchè c'è la gelosia di Jen assolutamente giustificata (anche se io sarei la prima a sbavare su Josh se me lo trovassi di fronte, indipendentemente da tutto e tutti xD) e perchè lui dimostra una dolcezza non indifferente con quell'appuntamento finale *-* Aaaawww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione enorme :*

30/09/14, ore 13:48

Dio!! 😍😍
Cazzo, sono troppo teneri!
Adoro come scrivi, sei fottutamente fantastica!
I miei feels😭😭😭
Aspetto con ansia il prossimo! Dio, non vedo l'ora! 😍😍😍

Un bacio.
-Gi.

29/09/14, ore 20:12

oddio ke cosa carinaaa ti prego dimmi ke liam e jena stanno insieme vero?vabbe capitolo very beautiful sul serius me ha gustato mucho hahah un bacione ♡♡♡