Call it magic
di Elygrifondoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/10/14, ore 22:52

Ditemi che Julian non si intrufolerò molto tra questi due amabili tesori...
E perché cavolo te ne vai nel bosco Alec, così, tanto per scomodare Magnus a venirti a salvare il sedere, prima che venga sbranato da qualche lupo.
Eh no Luke, no, cattiva anche te Maia e anche te Jordan u.u questo non si fa.
Bellissimo questo capitolo.
E spero che la situazione tra i due innamorati si calmi un po' e che Izzy non uccida nessuno e Jace non faccia impazzire Clary com le partir xD
Capitolo scorrevole, senza errori e veramente fantastico.
Vi ribadisco che siete stati due geni con questa idea.
Baci e al prossimo capitolo
Marty

P.s. Non vi libererete di me tanto facilmente xD

Non so perchè mi sta prendendo troppo il personaggio di Juliàn. Comunque, seguilo tu! Stupido stregone glitteroso! O vengo lì e ti sprango!
alla prossima❤️
~Tini

08/10/14, ore 22:36

Questa ff mi sta facendo impazzire giuro😍 non so come dirvelo sul serio, complimenti! Bravissime👏 continuate così.
adoro la coppia Alec/Juliàn O.o vi prego non prendetemi per pazza, comunque la Malec al solito è perfetta. Isabelle fantastica😂 adoro Annabelle e Juliàn.
aggiornate presto❤️
alla prossima
~Tini

Storia bellissima..e giuro che se non corre dietro a Alec gli tiro una padella in testa!!!
Scrivi benissimo e bravissima la tua Beta ^.^
Solo una cosa, migliorate l'estetica, usate il codice htm.
Chiedete pure se vi serve una mano col codice.
A parte questo fantastica.
Baci
Marty

30/09/14, ore 14:11

Non metto la neutra perché mi sembra proprio una bella idea, scritta bene d'altronde, solo che ti consiglio di riguardarla, se metti il testo tra le <> il testo all'interno svanisce e l'ultimo pezzo é fatto sotto forma di codice... Oltra a questo, mi piace come idea, Alec un mago, uno studente e Magnus l'insegnante, bella idea, ti seguirò nella storia, anche per controllare i tuoi progressi. Baci Marty

29/09/14, ore 20:20

Non ho letto tutto, comunque mi sembra scritta bene e una bella idea. Però.... cioè, controlla come si vizualizza l'html. Le virgolette << >> devono essere staccate dal testo all'interno sennò il suddetto testo interno verrà eliminato. Comunque bella storia <3

E controlla anche gli errori ortografici e di battitura. Un consiglio: Se non hai il tempo di corrreggerla tu stessa, trova qualcuno che ti faccia da beta e corregga :)
Greta
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 08:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]