Call it magic

13/11/14, ore 22:22

No.
Stop.
Aspetta.
Guai alla ragazzine se gioca qualche brutto scherzo.
Non potete esser così crudele da farle fare brutti scherzi:"(
Ma cosa cavolo si mettono a guardare male(c) i Malec che si baciano.(battuta orribile, lo so) Sono così pucciosi... *^*
Bravissima, non ho trovato errori e...
Magnus: Come potete farci aspettare fino al venti:"(
Alec: O.o? What? 20? Cosa sono gli Hunger Games.
Clary: -.-" ma voi Shadowhunters non sapere proprio niente.
Sheldon(Simon): È un film, cioè un libro, fighissimo. Parla di questa...
Io: *prende una padella e le la tira in testa*
Simon: *sviene*
Io: *sorridendo soddisfatta* Possiamo continuare. Qualche altre obbiezione?
Tutti: ... O.O
Io: Bene, riprendiamo.
Giuro che se la ragazza gioca qualche brutto scherzo o se il preside fa qualcosa a quel figo di Magnus mollo una padellata a tutti @.@ *sguardo assassino*
Brava, mi é piaciuto molto questo capitolo. Veramente tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni❤
Marty, che augura buoni Hunger Games a tutti e spera che la sorte sia con lei quando cercherà posto al cinema.

12/11/14, ore 21:49

Che dire, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la amo da morire ❤. Hai un modo di scrivere che mi ha coinvolto molto (anche perché parli della mia otp preferita :3) e hai saputo unire due fandom fantastici.
Detto questo, non vedo l'ora che aggiorni perché sono davvero curiosa di sapere come prosegue la storia :)
Continua così, davvero complimenti!
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 10:04 pm)

08/11/14, ore 11:02

questo capitolo mi ha veramente stupito e scosso O.O Oh povero Alec... il rapporto con Clary mi meraviglia. ce li vedo benissimo come amici loro due *-*.
alla prossima.
-Tini

08/11/14, ore 11:00

ahh Julian *----* lo amo ogni capitolo sempre di più, come si fa a non amarlo? *Q*
comunque, mi stai lentamente demolendo... la mia povera Malec T.T continua così, questa ff è meravigliosa!
alla prossim
-tini

08/11/14, ore 10:57

oddio tu hai intenzione di uccidermi allora T.T, la mia Malec.... e  JULIAN *---------* MERAVIGLIOSO.
mi dileguo.
alla prossima<3
-Tini

04/11/14, ore 20:27

Spero che il preside sia clemente roconoscendo l'amore vero infondo se la magia può tutto il preside potrebbe cambiare un po' le regole lo spero proprio. A parte le mie speranze il capitolo é super l'immagine di loro due per mano che insieme sfidano i demoni é qualcosa dal sapore molto dolce. Alla prossima.

03/11/14, ore 16:13

T__T
Voglio incominciare parlando del preside ma porta Raziel! Peggio di Camille. *entra nella storia e cerca di accoltellare il preside* No. Cattivo. I Malec non si toccano. No. Cattivo.
Provvedimenti?! Pfftt ú.ú massimo lo strangolo.
Magnus: Brava. *applaude*
Preside: Pfftt.. Giuro che lo espello. Se ne approfitta.
Alec: Ehi! Tu non sai nada della mia vita di Shadowhunters. A differenza vostra IO i demoni gli uccido. Li so uccidere. Ho ucciso. Quasi ucciso, non l'ho beccato. Sebastian, intendo. Ma c'è stata anche la fata...
Io: Va bene, ho capito. Sei stato troppo con Magnus. Io lo divo sempre che fa impazzire u.u
Magnus: *-*
Io: E poi...
Alec: Meglio continuare la recensione -_-" prima che spari altro.
Io: Ma che fine ci ha fatto Julian? É morto? *una vocina le riecheggia nella testa felice per la bella notizia* :D
Julian: -_-" *censura*
Io: Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Adoro questa storia. La adoro. La amo. Bravissima.
Bacioni❤
Marty

01/11/14, ore 11:12

Avadakedavra!
Era rivolto al francese Julian.
Come ha potuto!
Comunque finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!(per forza, se no mi avresti sventrata per bene)
Magnufico come tutti, comunque Paciock non mi sembra un personaggio molto severo, anche se qui deve fare il suo dovere.
Saluti e abbracci

31/10/14, ore 19:10

O per l'angelo!!!!!!! E mo che si fa??? Io lo strozzo lo faccio a fettine!!!!!! Ma come si è permesso quel viscido odioso di un Julian fare una cosa del genere!!!!!! *fa un respiro profondo e cerca di sopire gli istinti omicidi* che capitolone!! Denso di avvenimenti e il finale SBAM! Terribile! Cioé il capitolo è fantastico, ma se si lasciano il mio cuore non reggerá e mi avrai sulla coscienza!
Alla prossima
Arqwen

29/10/14, ore 21:43

accidenti così mi fai morire non puoi finire un capitolo così io muoio prima di leggere il resto...comunque a parte gli scherzi ti rinnovo i miei complimenti perchè come sempre è scritto in maniera fantastica.

29/10/14, ore 21:13

Per fortuna che aggiorni frequentemente altrimenti sarei già morta dall'impazienza. Anche questo capitolo è bellissimo e mi chiedo che cosa succederà ora che il preside sa di Magnus e Alec..aaaaaaa sono curiosa. Aspetto il nono capitolo. Baci.

29/10/14, ore 18:59

Ma..perchè...cos...*sviene* Chiedo scusa per non aver recensito l' altro capitolo, ma visto che ero sul cellulare mi sono detta "dopo accendo il computer e recensisco (sul cellulare se no faccio un casino XD) ", poi, chiaramente, mia madre ha scoperto che avevo preso 5 all' interrogazione di greco e..niente, insomma, il solito "sclero time" con punizione di due giorni, cioè DUE GIORNI senza pc. Ora finalmente ho riavuto il mio piccolo tessoro XD Cooooomunque, bravissima, la fanfiction è sempre bellissima e il tuo modo di scrivere è unico ;) continua così ^-^ D' altro canto.. tu...come...come hai potuto! No, io...io non ce la posso fare. No. Mi rifiuto di credere che Julian abbia potuto fare ciò. E poi se amava tanto quel cucciolo cucciolosissimo di Alec, perchè non lo lasciava vivere felice e contento con quel brillante brillantosissimo di Magnus *piange alla ricerca disperata della soluzione inesistente* . Detto ciò ti saluto e, nella speranza che tu aggiorni prima di due settimane, au revoir! ^-^
Un abbraccio,
Annabeth

29/10/14, ore 17:26

vorrei iniziare dal fatto che sei bravissima a scrivere!è stata un' idea fantastica mischiare shadowhunters con harry potter e poi mettere Magnus come insegnante e Alec come studente! siete fantastiche! questo capitolo mi ha fatto molto ridere specialmente la scena dello spogliatoio ! beato alec che si ritrova uno "stolker" bello come magnus!
spero che questa storia durerà più di dieci capitoli :)

29/10/14, ore 17:21

Come ca*censura* puoi aggiornare tra due settimane?!?!
Tu, crudele!
E scommetto che é stato Julian a fare la spia... Qual *censura* *censura* *censura a tutta la frase*
Mi stai facendo impazzire!
Già oggi é stata una giornata da impazzire ma con questo ho superato il limite.
Amo questa storia❤
La amo.❤
Ma come puoi finire così una frase?
Cosa posso fare per queste due settimane? Vado a piangere al mio angolino... Non si lascia un finale così? *^*
Ma... Ma... Perché? É stato Julian a invocare i demoni? A dire al preside...
Julian: E mo basta!! Me fai impazzire!!! Magari non sono manco io!
Io: E perché la lettrice ha messo: “Oh, non giurare sulla luna, la luna incostante che ogni mese cambia la sua orbita!”.
Magnus: Ma io non ricordo di avere giurato con la luna.
Io: Sulla! Non con. -_-"
Alec: Come non ricordi?! Ti ricordi, vero? :(
Magnus: Zitto tu che per colpa tua ho il preside qui...
Io: Ma é stato Julian.
Julian: =.=!!!
Io: Io voglio il 9...
Magnus/Alec/Julian:Ormai é chiaro che scleri anche di giorno... -_-"""
Io: ^^" meglio che mi dilegui prima di sparare altro. Bravissima, come al solito. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Marty

27/10/14, ore 22:04

Madoo come sono contenta, hai aggiornato subito. Aspettavo impaziente un bacio tra Magnus e Alec..*-* e finalmente è arrivato. Si fa sempre più interessante e un triangolo amoro sta per nascere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.