Lover, friend and foe
di Ellyna_Mel

18/04/12, ore 14:57

Ieri ho cominciato a leggere ma purtroppo non avevo fatto tempo a commentare:rimedio ora!X)
Wow questo è pazzescamente diverso dal Matt che sono abituata a trovare!!ma..mi piace^^
Mello invece mi complimento:il re dell'autocontrollo.....almeno per ora!!XD non oso immaginare che farà se Matt continua cosìXD
Mi intriga già molto,complimentii!X)
A presto*.*

11/02/09, ore 21:12

rileggendo alcune fic mi sono accorta che non sei andata avanti con questa...peccato, da questo chap sembra proprio bella! spero che ti venga l'ispirazione per continuarla ^^

13/11/08, ore 14:33

Uhm, m'intriga *___*
Devo dire che non mi dispiace questo Matt bullo... dopo Near pazzo, ci voleva! XD E poi hai ragione, chi ci dice che Matt non sia davvero stato così, all'epoca?
Mi ha fatto morire quando ha detto: " Nessuna sala giochi e nessuna ragazza da portare in camera! " XDD
ma ma... ma Matt! Un po' di contegno! U_U Nd Darky
Vabbè, a parte gli scherzi, anche questa, come tutte le tue fic, m'intriga un sacco, e sono curiosissima di vedere come continua... torturerai Mellino anche qui? +.+ *ci spera XD*
Aggiorna presto!
T.M.P.C.P.! Forever!

08/10/08, ore 16:42

Siii mi piace asssssai ** Brava brava brava bella Fic. Aggiorna il prima possibile ^^

07/10/08, ore 22:33

Quoto Mello sexy doll *__* Mi ispira, Matt che fa il guappo è insuperabile xDD Aggiorna presto, la storia comincia a prendermi già dall'inizio! *-*

07/10/08, ore 21:51

yeah baby-I like it!!! continua ke sembra una ganzata! kisu^^

07/10/08, ore 21:46

ma che figata assurda .-. e adesso arriva Near *fa balletto osceno* err... COFF COFF... ma passiamo ad altro. Matt bullo, perchè non sa con chi ha a che faaaaaaaaaaaaareee uh uh uh.. Vanti così *_* che finisce nei miei preferiti! e tu fatti coraggio che se non aggiorni presto non sai quello che ti succede *pensieri maligni*

07/10/08, ore 21:02

Creato... che parolone! XD
Solo un piccolissimo suggerimento che tu sei stata in grado di mettere su carta... o meglio! Su schermo! XD
Sono davvero molto curiosa, questa FF a primo impatto potrebbe interessarmi e la cosa è rara... quindi pubblica al più presto un continuo così potrò continuare a dilettarmi con la tua bravura da scrittrice! *ç*
TMPCP is our destiny <3
Buon lavoro *Q*