Death and Jack: Operazione SR
di Mankind17_13

05/01/09, ore 20:58

Ma questa toria si svolge prima o dopo la battaglia con Ultimicia (Artemisia che dir si voglia)? No, perhcè non si capisce bene; ah, potresti cambiare la modalità die dialoghi, questa storia delle parentesi mi sta smandrappando il cervello. Ciò detto, mi congratulo e ti prego di aggiornare.

05/01/09, ore 18:49

Tu mi fai aspettare così tanto tempo e poi scrivi un capitolo così breve? Sebbene il capitolo è molto interessante ti ripeto che è un po' breve. Comunque è stupendo lo stesso! Ps. non la sapevo quella cosa sui gatti! A presto con un nuovo capitolo!

04/01/09, ore 15:23

Questa storia è assurdamente surreale, dunque è magnifica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa combinerà Borromini!

16/12/08, ore 22:04

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Finalmente un aggiornamento! Per punizione ti avevo tolto tra i preferiti, ma ora ti ci ho rimesso immediatamente! Il capitolo è divertentissimo come sempre! Non puoi capire quanto sono contento che tu abbia aggiornato! Ti ho mandato anche una mail pochi giorni fa ma non mi hai risposto! Ti ho anche dedicato una mia storia (le hai lette vero?). Bravo mankind 17_13! Mi piace molto la tua storia! Al prossimo aggiornamento (entro capodanno, giusto?)

20/11/08, ore 19:57

Ciao!! fantastici sti capitoli, davvero! mi sono sbregata dal ridere! e poi morte... è un grande! si veste persino come jack scheleton di nightamare before christmas!! sono curiosissima di sapere anche cosa si è dimenticato Morte... e quindi spero tu aggiornerai! a presto, un kiss!

14/10/08, ore 23:06

Grandissimo! Questo capitolo è stupendo! Mi sono ammazzato dalle risate nonostante l'argomento poco allegro! Mi sto appassionando tanto a questa fic! La metto tra i preferiti e non la mollo più! Aggiorna presto sono curiosissimo. Non ti preoccupare se hai ricevuto poche recensioni: scrivi per te stesso e non per gli altri (anche per me ovviamente). Anch'io ho ricevuto poche recensioni sulla mia fic! Ma sto continuando a scrivere! (Aproposito, tu l'hai letta, vero??? Se vuoi puoi darmi qualche tuo consiglio non mi farebbe male perchè scrivi bene!). Scusa tanto per il malinteso(anche a me mi hanno detto brava anzichè bravo!). é difficile infatti trovare ragazzi che scrivono fic. Aggiorna presto mi raccomando! Ciao ciao!

11/10/08, ore 23:03

Questo capitolo è stupendo! Sei molto brava a scrivere! Non vedo l'ora di sapere come finirà ma senza ombra di dubbio Squall riuscirà a sventare il piano diabolico di Morte!! Giusto.. se mi dici di no svengo!! Complimenti ancora!