We belong to you, You belong to us
di wislava

Sono stata male la scorsa settimana e mi sono scordata di recensire, quindi devo festeggiare ora il fatto che sia un maschietto, belli di casa!!
Wow, mi fa cosi strano vederli comportarsi già come dei genitori, sono una vera famiglia ora, si prendono cura l'uno dell'altro e questa è una cosa bellissima. Avrei voluto picchiare derek per quella scenata ma capisco anche la paura di non essere all'altezza, ci puo' stare che uno da di matto. Ma alla fine si è risolto tutto per il meglio. Stiles sta davvero diventando un grande uomo.
Amo il fatto che possono parlare al bambino, mi sto immaginando davvero molte scene su questa cosa, e sono tutte molto dolci. Aaah, la nostra melissa, se non ci fosse lei dove staremo a quest'ora!? Lei è come la mamma del branco, si prende cura di tutti.
Al prossimo capitolo.
Un bacino ❤

Hola amigas!
Parto col dire che mi sta salendo l'ansia perchè l'incantesimo sta per finire. Però, dopo aver letto tutte le precauzione che hanno preso per proteggere Stiles e il piccolo, sono più sollevata.
Awww ma Stiles che bel risveglio che hai avuto. Anch'io mi voglio svegliare con un bel Derek nel mio letto *^*
Stiles è sempre arrapato xD Bhè con quel bonazzo di Derek a fianco chi non lo sarebbe. Voglio anch'io un Derek!

Ehi tu! Si proprio tu! Firma per avere un Derek sono-sexy Hale a casa tua!
Dopo questo mi nascondo.

Ma Derek! Deaton sta dalla vostra parte mi sembra ovvio!
Oddio mi sono emozionata con l'ecografia.
La parte dopo. LA.PARTE.DOPO!!! Mi sono sentita male per Stiles e stavo per piangere. Stavo per spaccare tutto e uccidere Derek. Però si è salvato dalla mia ira ritornando dalla sua famiglia :3

Mmmm spero che i cattivi muoiano presto *risata malefica* Non so perchè ma Severo mi intriga. Non so dirti perchè ma mi intriga.

Non essere nervosa e ti appoggio per averli fatti discutere. Perchè capita a tutti i neo genitori di essere spaventati e di pensare di non essere all'altezza di crescere un figlio; poi quando si ritrovano il bambino fra le braccia tutte le preoccupazioni passano.

Aspetto con ansia lunedì prossimo (e gli spoilerss),

17/02/15, ore 01:02

Era una vita che non leggevo una storia Sterek o su Teen Wolf in generale. Ho scoperto la tua storia giusto ieri e questa mattina ho letto fino al diciassettesimo capitolo. Mi piace molto come la stai sviluppando e anche come scrivi. Trovo alcuni personaggi un po' OCC ma non mi dispiace affatto. La figura del misterioso mago mi piace e spero che possa avere qualche altra scena più avanti. Quello che vuole Stiles morto a tutti i costi sospetto che sia suo nonno, dannata fata...non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Ho gradito anche il riferimento a psych nei capitoli sullo sceriffo XD non conosco molte persone che hanno visto la serie!

17/02/15, ore 00:30

Ok ok ok.
Danny e Ethan sono perfetti e tifo per loro v.v
Malia (come sempre) e una cucciola che pensa con lo stomaco. :')

Inutile domandare chi parla con D. anche se mi faccio mille idee xD

la parte piu bella e quella delle foto *-* immagino la scena *-*

16/02/15, ore 20:52

Hola! :)
Parto subito con una citazione della storia:"Nessuno si fidava di Kate Argent." MI sembra ovvio! Io sono la prima a non fidarmi. So che è dalla parte dei buoni però ho questo odio verso di lei che non mi fa cambiare idea.
Ecco, ora ho un odio molto profondo per Kate nontoccareDereksenotiuccido Argent! Amo Derek e i suoi discorsi d'ammmore *^* Mi stavo sciogliendo.

La casa. LA.CASA!! Oddio voglio essere adottata da Stiles e Derek! Posso fare la babysitter al lupacchiotto. E' la casa dei sogni di chiunque.
Ahahah Stiles la signora del castello. Oddio me lo immagino con un vestito rosso e con il pancione scendere le scale per andare da Derek che lo aspetta alla porta. Sto awwando troppo per la mia fantasia *^*

Il momento Dethan. Io li shippo troppo. Ti prego Danny dai una possibilità ad Ethan e fate un bambino! Così il lupacchiotto ha un compagno di giochi!

La stanza del bambino è bellissima. Mi sono pure commossa per le foto e le storie dietro ad esse.

Stile non sei grasso e tanto meno una balena spiaggiata. E poi Malia non sei d'aiuto se paragoni un cervo grassottello a Stiles!
Ci sono rimasta un po' male per Scott e Kira. Alla fine sono rimasti amici e sono felice.

IO SO CHI E' QUELLA FIGURA NASCOSTA E INCAPPUCCIATA!! Lo dico? Però non vorrei spoilerare tutto... Io comunque rimango della mia idea e so che c'è LUI nascosto sotto quel cappuccio! Ah che nervoso! Spero faccia una brutta fine.

Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo,
buona settimana,

16/02/15, ore 19:05

Comincio ad amare il lunedì solo per la storia ** "Ho fame, voglio delle fragole" "Sembro una balena spiaggiata" stavo morendo dalle risate credimi xDDD bravissima come sempre ^^ spero proprio di aver capito chi è alla fine.
Bye-bye :*

09/02/15, ore 23:04

Sto ancora ridendo per tutto quello che hanno dovuto fare per trovare Kate. Mi sono piaciuti tantissimo mentre erano a Las Vegas, sono stati tutti utili a modo loro. Per una volta posso dire che Kate mi sta simpatica, mi fa ancora strano xD
Non mi aspettavo un si cosi veloce, ma ci voleva proprio. Stiles che fa il geloso è fantastico. Era tipo un "dove vai tu? A casa devi stare, con me! Stai per diventare padre santo cielo!". Li amo da impazzire insieme. Questi capitoli cosi calmi mi mettono l'ansia, perché so che presto arriverà la tempesta...uffa!
Speriamo bene, in ogni caso! Con stiles chiuso in una botte di ferro sono più tranquilla.
A lunedi!
Un bacio ♡

09/02/15, ore 21:09

Hola! ^_^
Questo capitolo mi è piaciuto tanto perché c'è questo intreccio di storia, questa suspance che me gusta ;)
Ed ecco che ritorna il nonno di Stiles *ringhia* Non mi piace e non mi è mai piaciuto. Non so perché ho un brutto presentimento ma finché non si arriva alla battaglia mi terrò il mio dubbio.
Aww parlano già del lupacchiotto *^* non vedo l'ora di immaginarmi come sarà.

Wowowo Las Vegas? I like it! Ahahaha amo Stiles che da gli ordini a Derek xD E lui subito, con la coda tra le gambe, obbedisce.
Hotel Bellagio? Non so perché ma mi ricorda il film Ocean's Eleven.

La scelta di chi doveva dormire sul divano tra Scott e Isaac è stata una cosa fantastica xD Sto ancora ridendo!
La ricerca di Kate raccontata dal punto di vista di Lydia, Scott, Isaac e Chris mi è piaciuto molto.
Spariamo che quella "buona donna" di Kate aiuti davvero il branco perché se no se la deve vedere con me e non le conviene.

Ti giuro non vedo l'ora che arrivi il lunedì SOLO per leggere la tua storia :*
A lunedì prossimo,

09/02/15, ore 20:06

Ciaoo! ^^ Storia fantastica e incredibile! La amo, e in ogni nuovo capitolo so già che non mi deluderà. Il modo in cui Aqua reagisce all'incontro con Stiles, o come Scott si irrita quando, dopo la frase del ragazzo, ricorda Allison ** Non so nemmeno che altre parole usare per descrivere questa storia, non mi sono neanche pentita di averla letta.
Ebbene, adesso scappo. Complimenti per la storia.
Baci :* :)

02/02/15, ore 23:48

Luuuuuuukas? *-*
Okay é perfetto. Loro sono perfetti e oddio Jackson D: voglio sapere xk sta con D. U.U

Lo spoiler..... Non solo UNO? *-*
Mi rendi feliceeeee.

02/02/15, ore 23:13

Si che bello!!!! Sto praticamente salterellando per la stanza, un maschietto!! certo che se fosse stata femmina mi sarebbe andata anche meglio però mi ispira di più un maschio u.u e ti ringrazio per non averlo chiamato Sterek, ormai se loro due hanno un figlio quello è sempre il suo nome O.o comunque ritornando alla storia ho trovato dolcissimo il fatto che Stiles abbia preso al padre riguardo a figure diciamo imbarazzanti. Povero Septimus che l'hanno torturato :( come finire la recensione senza dire Viva i Nerd!!!! La poltrona da gamer va assolutamente comprata al piccolo! Al prossimo lunedì :D

02/02/15, ore 21:03

Tanti cuoricini svolazzano intorno a me,un capitolo tenerissimooooo, finalmente l'interagire dei due fidsanzati ed è un maschioooooo... evviva!
Mi piace anche molto il nome.
Mi piace tanto questa storia ne sono totalmente coinvolta e mi mangio le unghie nell'attesa.Ora dovrebbe arrivare la nonna di Danny, veiamo che vorrà.
E il tuo Deucalion mi sembra più pauroso di quello di Jeff.
A lunedi.
Baci

02/02/15, ore 21:00

Eccomi presente a recensire anche questo capitolo.
Già il titolo mi piace *^*
Io odio la gente che quando devi andare in bagno insistono e te la fanno venire ancora di più. E poi leggendo quello che ha detto Derek, ti giuro, mi ha fatto venire la pipì xD

Derek gentiluomo *awww* Io e Stiles abbiamo avuto la stessa reazione.
Bravo Stiles ascolta il tuo caro papà e il tuo futuro marito: NON COMBATTERAI! A costo di venire lì e legarti a letto. Però dopo se lo sa Derek si distrae e pensa ad altro... No, forse è meglio non legarti. Lasciamo il compito a Lydia, Malia e Danny di controllarti.

Derek Derek Derek... Come fai a noi cogliere una citazione di Spiderman?!? E poi per far pace cosa ci vuole? --> "La mattina del trenta, salutò i due fidanzati ancora a letto, nudi, impiastricciati, con due sorrisi ebeti identici a sfiorargli le labbra." Ho colto il messaggio. Sporcaccioni xD

Ora capisco, e anche Derek, da chi ha preso Stiles: dal padre xD
L'ecografia! Oddio è un maschietto *^* *sparge cuori* E poi lo sospettavo, anzi speravo, fosse un bel maschietto :3

La parte dello scambio di battute sul colore della cameretta e sui vestitini mi è piaciuta molto.
Il nome. Stiles che nome è Ettore Wulfric Frodo Bartholomew Bruce Terzo?
Ecco Lukas James è un nome bellissimo *^*

Deucalion. IO.TI.ODIO! Ma tanto tanto! Non puoi torturarmi Septimus T.T
E tu! Jackson dei miei stivali! Non potevi rimanere nel tuo angolino? Argh!

Lo Spoiler Alert mi piace un casino! *me felice*
A lundi prochain,

31/01/15, ore 23:55

OKAY OKAY MI HAI FATTO MORIRE PER LO SCOIATTOLO SCOTT XD AHAHAHAHAHHAHA ADORO QUESTA STORIA E' BELLISSIMA!! COMPLIMENTI

Oh MY GOOD. Non puoi lasciarmi così sono due gorni che non posti.Ti prego fallo in fetta mi piace un casino questa storia l'ho letta in 3 ore.