Au Clair De La Lune ☾
di Northern Girl

06/10/14, ore 21:21

Sebastian!!!
Oh cielo dove andremo a finire con uno Smythe lasciato solo con una bambina!?
Claire è una bimba sveglia (con due padri così) e forse anche troppo per essere cresciuta da un tipo come Sebastian, per fortuna che c'è Hunter!
Carinissima anche questa!
Alla prossima
Bisou

06/10/14, ore 21:14

Ahahahahahahahaah!
Okay ho gettato il fazzoletto e ho riso tantissimo!
Le scene sono davvero divertenti e Sebastian e Hunter sono davvero carinissimi.
Jeff e Blaine me li vedo proprio che si trascinano dietro Nick e Kurt! LOL
Bless you Santana che spifferi i "segreti" di Smythe a Hunter!
Davvero molto carino, leggero, simpatico e divertente!
Alla prossima

06/10/14, ore 21:04

Ho pianto.
Giuro, le daddies mi fanno commuovere come una cretina e mentre leggo mi immagino la scena e le lacrime cominciano a scendere!
Mamma mia quanto sono perfetti quando incontrano la loro bambina; le paure di Sebastian, la decisione di Hunter e il fatto che si amano tantissimo e che saranno dei padri stupendi per la piccola Claire.
I messaggi alla fine sono tenerissimi (sai che se mi aggiungi i Niff agli Huntbastian crei una specie di reazione chimica che manda in corto circuito il mio intero sistema nervoso/mentale?! Donna avvisata! ahah xD)
Bene continuerò a leggere con il mio fazzoletto accanto.
Complimenti davvero!
Bisou

03/10/14, ore 00:01

Una cosa che mi piace del tuo stile è che riesci a descrivere le emozioni forti dettagliatamente, ma allo stesso tempo sempre con una gerta leggerezza, quindi anche nella prima parte, dove descrivi la storia di Hunt si riesce a leggere e a comprendere meglio il personaggio senza appesantire la storia, è un'ottima cosa.
Che dire, gli amici di famiglia sono tutti da ricoverare! Blaine e Jeff in prima fila! xD
L'amicizia tra Santana e Sebastian è adorabile, penso di poter già dire che è la mia coppia non romantica preferita della tua storia, anche se siamo solo agli inizi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

Nym <3

02/10/14, ore 23:53

Ma questa piccola meraviglia?! La primissima shot è un trionfo di dolcezza, non avrei mai pensato di dire questa frase parlando di Hunt e Seb ( e forse non se lo sarebbero aspettati nemmeno i loro amici, visto come hanno reagito alla notizia xD ) ma gli huntbastian versione genitori sono davvero teneri e (stranamente) responsabili. Vedere Sebastian essere sull'orlo di un collasso per l'emozione è bello non solo perché realizzi quanto ci tiene, ma anche perché si capisce che sa a cosa sta andando incontro e sa che non sarà una passeggiata, crescere la piccola Claire gli cambierà la vita e lui, nonostante la paura, non vede l'ora. E Hunter, mi piace come l'hai caratterizzato perché è sicuro di sé, forse proprio perché per avere la vita che desidera ha dovuto già fare altre scelte difficili in passato con i suoi genitori, ad ogni modo direi che lui è un po' la roccia della famiglia, è commovente.

"Non ce la faccio"- confessa finalmente Sebastian in un sussurro.
"Sì che ce la fai. Ce la facciamo"

CE LA FATE. Andate a prenderla e crescete una piccola Clarington-Smythe coi fiocchi. Mamma mia, se questa bambina somiglia anche solo un po' ai suoi genitori, verrà su tutta pepe e casini xD

Nym <3