When Your Heart Is Breaking
di moon_dance_sky_fall

08/02/15, ore 00:17

-ok..prendo: un apriscatole, dei ganci da macellaio, una graffettatrice, una fiamma ossidrica, un coltello smussato, due metri di filo spinato, un po' di benzina e dell'acido.. Vedrai mia cara regina che servizio ti farò *sorride così selvaggiamente da squarciarsi gli zigomi*
No N.. Non è la tua storia! Rispetta la storia!T-T
-ok ok..pazienza..tanto la rivedo all'inferno :3
Ok..a parte l'inquietante intro, la storia sta prendendo una piega un fiko più intrigante! Quella gran Put..ehm..Zocc..agg.. "Monella" della reg ghiaccio vuole uccidere marcy solo per un amore rifiutato!? Figlia mia datti un contegno! Pure N è più garbato di te! Bene! Aspetto con ansia che tu possa continuare la storia!!
-Angbad

20/11/14, ore 21:54

ok... la mia faccia quando si è scoperto che il rapitore era la regina o.o
oddeus davvero non me lo sarei mai aspettata! mi hai davvero sorpresa XD
caspita... è pazza. giàgià, è uscita di senno u.u
non era colpa di marcy, poverina ç.ç re ghiaccio ha fatto le sue scelte da sè u.u
che crudeltà ç.ç questa richiesta è davvero cattiva ;-;
ma..ma allora marshall la ama davvero? sono teneramente confusa ;v;
quindi ne deduco che in questa storia marshall e la regina non hanno lo stesso tipo di rapporto che c'è tra marcy e il re ahah
riguardo alla scelta, sono abbastanza sicura di aver intuito ciò che marcy farà... speriamo XD sono molto curiosa di andare avanti e vedere cosa succedere in seguito alla scelta... che suspense XD
vabbè... allora ci vediamo al prossimo capitolo :3
con affetto,
Danetta <3

19/11/14, ore 20:40

FINALMENTE SEI TORNATA! *esplodono caramelle(?)*
Iniziamo a recensire, su.
Allora. Non ho riscontrato errori di grammatica e sto amando questa storia sempre di più!
Povera Marcy 3:
Sapevo che sotto sotto c'era la Ghiacciola.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Detto questo, arrivederci miss! *vola nel cielo blu feel like a Team Rocket*

14/11/14, ore 16:38

Wow bellissimo davvero! Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la scelta di Marceline >.<