Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: moon_dance_sky_fall    30/09/2014    4 recensioni
E ora, Marcelline?
Ora che Finn, Jake e Gommarosa non ci sono più?
Cosa farai?
Ora che l'oscurità ti circonda?
Che decisioni prenderai?
Vivere?
Morire?
A te la scelta, regina vampira.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marceline, Marshall Lee, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tuo mondo sta crollando, Marcelline. Sarai pronta per la tua scelta?
 

Di colpo mi svegliai, sentivo una pressione fortissima sulla caviglia slogata, e guardando nel punto da cui proveniva il dolore, notai con orrore che un serpente, per esattezza un cobra, stava succhiando il mio sangue, ed iniettando il suo veleno. Non ci potevo credere, l’unico veleno contro il quale i vampiri non possono far niente, è proprio quello del cobra. Gli presi la coda e dandogli una morsicata violenta, misi il mio veleno in circolo nel suo corpo. Se fossi morta io, sarebbe morto anche lui. “No! Cos’hai fatto!” la voce, quella voce, mi faceva salire un brivido dalla base della spina dorsale fino alla sua punta. Sarei morta di lì a poco, quindi quello che avrei detto non avrebbe cambiato niente: “Quello stupido serpente mi ha morsa, ma alla fine, meglio così, non potrò” mi interruppi bruscamente, il veleno era entrato in circolo, il dolore mi stava dilaniando la carne dal ginocchio in giù. Ripresi fiato: “Non potrò darti la soddisfazione di morire sotto le tue torture” cercai di ridere, ma quello che uscì fu solo un suono strozzato dal dolore. Dalla parte di viso che riuscivo a scorgere, intravidi un sorriso malvagio: “Vedo che il veleno del mio tesoro comincia a far effetto” la figura si prese un attimo per accarezzare il serpente, ormai in punto di morte “aspetta che arriva al cuore e poi al cervello, quello sì che sarà un momento doloroso”. Però continuava a ronzarmi una domanda in testa, che non riuscivo a scacciare: chi diavolo era che desiderava la mia morte così tanto da prendersi la briga di inseguirmi, rapirmi, legarmi e chiudermi in una cella umida? “Puoi dirmi almeno chi sei? Tanto sono più di là che di qua, non potrei dire niente comunque”. La voce comincia ad affievolirsi, sentivo che il veleno si stava espandendo lentamente nelle cosce. “Sono Regina Ghiaccio, zuccherino” mi venne quasi da vomitare, ad entrambi i nomi, soprattutto per “zuccherino”. Anche in punto di morte Ash doveva tornare a tormentarmi?! “Tu hai rovinato la mia vita, fin da piccola: non mi ricordo i dettagli, questa corona mi ha portata alla totale perdita di memoria, ma con un po’ di volontà, sono riuscita pian piano a recuperare qualche frammento qua e là”. Parlava con amarezza nella voce, si sentiva il risentimento che provava: “Come ho detto, sin da piccola, sei riuscita a rovinarmi: quando Simon aveva ancora ricordi frammentati di me, ha preferito aiutare te, una povera bambina bisognosa, piuttosto che venirmi a cercare! Quando finalmente ti sei levata dai piedi, la corona aveva ormai preso il sopravvento su di lui, e nessuno poteva fare più nient’altro per lui. Tu hai rovinato la mia vita, portandomelo via, ed io penso di fare la stessa cosa con te!”. Ero inorridita dalle parole che aveva pronunciato quella strega, e pensare che Simon, solo poche ore prima, me l’aveva descritta quasi come una figura angelica, ed io mi fidavo di lui. Il veleno stava salendo, aveva cominciato ad attaccare anche i polmoni. Con il respiro corto, le risposi: “Ah si? E come pensi di fare?”. “Sicura di volerlo sapere?” e dicendo questo, schioccò le dita con un sorriso beffardo in faccia. Le porte si aprirono, ed entrarono cinque mostri orripilanti, che portavano una figura incappucciata in catene. Non potevo credere ai miei occhi. Regina Ghiaccio afferrò il cappuccio con le sue mani blu e ghiacciate, e lo tirò via. “Marshall Lee, cosa ci fai qui?!” solo dopo averlo detto, mi accorsi che era impossibilitato nel rispondermi, infatti qualcuno gli aveva chiuso la bocca con del nastro adesivo isolante. I suoi occhi erano un misto di rabbia, quando si rivolgevano verso la donna dai lunghi capelli, bianchi come il ghiaccio, e di preoccupazione, quando guardava me e il colorito della mia pelle sempre più spento, con il veleno del cobra che si stava appropriando del mio cuore ogni secondo che passava. Prese la parola per lui la vecchia strega: “Ho trovato questo sciocco mentre gridava il tuo nome per il bosco nel quale ti ho rapita io”. Quindi mi aveva seguito? Si era davvero preoccupato per me? Gli occhi di Regina Ghiaccio si incastrarono nei miei: “Ascoltami bene, hai due opzioni: la prima, è quella di vivere entrambi, ma lui si dimenticherà di te, ed anzi penserà che la biondina sia il suo vero amore. Non ci sarà più posto per te nel suo cuore, e verrai dimenticata come ha fatto Simon con me”. Al solo pensiero gli occhi mi si appannarono di lacrime, ma non potevo farmi vedere piangere da lei. Mi feci forza: “E la seconda?” mi guardò con aria di sfida: “La seconda? Beh… Muori tu…”. Okay, potevo farcela, è da quasi un’ora ormai che lottavo con la morte, non avrei resistito ancora a lungo. Ma lei continuò: “…E muore lui”. Non ci potevo credere, mi aveva davvero chiesto di scegliere tra queste due opzioni? Non vedevo una soluzione, e guardai Marshal Lee negli occhi. Cos’era meglio, vederli così, ma non pieni d’amore com’erano in quel momento, o senza vita? Non sapevo neanche cosa pensasse lui, ma in quel momento non m’importava. Avevo preso la mia scelta.



Angolo autrice: NON UCCIDETEMI VI PREGO:3
So che è passato quasi un anno, ma ho perso la password dell'account, e poi ho avuto vari problemi con la scuola 
Scusatemi tanto! Spero potrete perdornami, sono di nuovo qua:)
La scelta la dirà nel prossimo capitolo, sono prorpio una figlia di nessuno, vi ho fatto aspettare così tanto e ora vi lascio pure con la suspence. Va bbeh, un bacione! <3
Il titolo è preso da: "Breezeblocks" degli Alt-J(∆)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: moon_dance_sky_fall