Sarai mica geloso?
di marika jeevas

21/03/09, ore 21:01

oh mamma mia! Io...io...è la prima Light-L che leggo, fino ad ora leggevo solo su Matt Mello e Near e...me la sono scelta la fic da cui cominciare! Te lo giuro è stupenda, meravigliosa, mi sono applicata tantissimo, l'ultimo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta stesa sul pc (magari non proprio)---e cosa scopro? che non va avanti da tantissimo. Posso ancora sperare di sapere cosa succede ad L, cosa farà Light e tutto il resto???? Pleeeeease anche perchè ora sto iniziado a pensare a 300 modi diversi con cui potrebbe evolversi la storia, quindi se non so che succede risachio di far collassare il mio cervello...Comunque non è la prima tua fic che leggo, ovviamente le altre erano sui 3 personaggi di prima, ma devo dire che hai uno stile che mi piace davvero, quindi...io spero ancora in un mitico ritorno ^^. Kiss

31/10/08, ore 13:42

mi piace *-* sisisisisisi *-* povero ellinooooooooo! voglio sapere come continua **

09/10/08, ore 21:55

Bravaaa!! Hai usato il grassetto *_______* un passo in avanti per migliorare le ff!!! Comunque carino questo cappy, però alla fine l'hai un po' rovinata "Uff..ti credo..non voglio litigare" non ci stava tanto XP lo fa sfasare troppo! Io avrei visto meglio che gli rispondesse a tono, ma questi sono gusti... vai così, che migliori!! baci Ennina

09/10/08, ore 15:53

sentite:la mia tastiera non batte molto bene,e poi sono una principainte ù_ù

09/10/08, ore 15:20

me ansioux!!! kisso

09/10/08, ore 14:00

Oh, ma sti due non capiscono un tubo di niente X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D! Comunque dovresti cercare di fare una diviZZione più evidente fra i tuoi commenti e la storia... non so scrivili in grassetto, con un altro font ma falli vedere °_°.. per il resto carina la storia XD mi fa sorridere

09/10/08, ore 12:16

Lasciamelo dire...magari l'idea è buona, però lo stile non regge. La grammatica non è corretta (un esempio: fu si scrive senza accento) e ti sei dimenticata di mettere l'avvertenza 'shonen-ai'. L'introduzione è contro il regolamento del sito, quindi vedi di togliere il doppio tag 'br'.
Secondo me dovresti decisamente riguardarla.

08/10/08, ore 22:32

noo! non ha sentitooo :( povero cucciolo... troppo preso dalla gelosia per ascoltare il suo love... *aspetto fremendo domani*

08/10/08, ore 19:49

OMG! poor L....+spupazza L ke è troppo puci+ il detective più faigo del mondo..mu ah ah! aggiorna tesoro eh?!?!? kisozzo!

08/10/08, ore 16:27

OhOh come inizio direi niente male ^^ Bella Fic. Bacio e aggiorna presto ^^

08/10/08, ore 16:18

la mia coppia preferita! voglio davvero sapere come continua..chissà! Light è così dolce all'inizio! xd la curiosità mi sta consumando, devo dire ^^ brava, la ff è molto carina! bacioni!