Same love
di SandMagia

27/10/14, ore 20:09

Mia cara <3
Ti chiedo scusa pper il tremendo ritardo y.y
La reazione di Louis di fronte alla rivelazione di Harryè stata a dir poco esilarante, ho riso davvero tantissimo xD Mi  ha fatto piacere leggere di Harry che decide di lasciare a Louis la possibilità di ricordare *-* Così come adoro il fatto che si stiano avvicinando *-*
Louis ha parlato con la madre, ma a quanto pare non gli credo. Non gli si può certo dare torto, e sono davvero curiosa di sapere come reagirà David *-*
Le spiegazioni sui simboli sono state molto chiare ed esaustive e tu come sempre sei bravissima <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* Hai ideato una trama davvero interessante ed originale e noto con piacere come capitolo dopo capitolo il tuo stile migliori *-* Complimenti davvero <3
Alla prossima, un bacio grande Kleis <3

21/10/14, ore 11:54

Mia cara <3
Perdonami per il tremendo ritardo, ma come ben sai non ho molto tempo a distosizione, ma non potevo non trovare qualche minuto per lasciarti questa piccola recensione *-* è giusto che tu sappia quanto questo capitolo mi sia piaciuto *-*
La storia diventa sempre più accattivante capitolo dopo capitolo *-*
Il rapporto tra Harry e Louis è davvero bellissimo a mio avviso. Tra di loro si può chiaramente percepire una notevole tensione sessuole. è un po' come ritrovarsi tra due calamite dai poli opposti. ueste si attraggono e tu riesi a percepirne il campo magnetico che tra esse s'intaura. è la cosa che mi succede quando leggo del tuo Louis e del tuo Harry *-*
Spero che questa misteriosa rivalità tra la famiglia di Harry e quella di David non interferisca con la loro storia nascente *-*
La scena finale è a dir poco bellissima *-* Louis che si affida completamente ad Harry, ed Harry che si prende cura di Louis. Svela la sua vera natura anche se Louis sta dormendo e sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà al loro risceglio *-*
Non mi resta che rinnovarti i miei complemtenti per il tuo stile e la tua bravura *-* La trama è sempe più originale ed intrigante. ad ogni capitolo rimango sempre con il fiato sospeso e non vedo l'ora di saperne di più *-*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo <3
Un bacio grandissimo Kleis <3

14/10/14, ore 00:26

Ciao cara *-*

Perdona l'ora, ma ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che l'ho trovata davvero particolare ed originale *-*
Il prologo  mi è piaciuto molto. L'introduzione che hai fatto è stata molto chiara e piacevole, senza contare che la comparsa del nostro Styles sul finire del prologo, che tra l'altro ha terrorizzato il povero Louis xD, ha aggiunto la giusta dose di suspense *-*

Per quanto riguarda questo primo capitolo, ho davvero adorato in cui hai intrecciato il susseguirsi dei vari eventi. Hai fatto combaciare ogni singolo avvenimento secondo una precisa reazione a catena che non è però risultata troppo repentina e devo dire che questo è un aspetto che ho apprezzato particolarmente :) Credo che sia anche il genere a richiamare questa sorta di velocità, se così può essere definita :) In ogni caso mi piace <3
Harry è un personaggio che mi incuriosisce molto. Lo definirei duplice, quasi bipolare. E lo si può capire dal modo in cui lascia i suoi indizi, si rivela in parte a questo Louis spaventato sì, ma allo stesso tempo curioso *-*

Anche Zayn sembra nascondere qualcosa, qualcosa a cui Liam ha accennato e qualcosa che potrebbe accomunarlo a David, il "quasi" patrigno di Louis.
Bene devo dire di essere molto curiosa. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :) In merito, posso chiederti ogni quanto pubblicherai i vari aggiornamenti? E potrei chiederti di avvertirmi quando pubblichi? Purtroppo non entro molto spesso su efp in questo periodo y.y
In merito ai capitoli volevo complimentarmi per la lunghezza, la trovo davvero perfetta :)

Il tuo stile mi piace molto :) è ben dosato e scorrevole, davvero piacevole alla lettura :)

Bene, direi che ti ho annoiata abbastanza xD
Ti lascio un bacio grandissimo Kleis <3

30/09/14, ore 19:39

La sto già adorando questa storia! Voglio già il seguito!

30/09/14, ore 17:09

Allora. (Non è brutto iniziare con allora? D:)
ti avviso che faccio schifo nelle recensioni, ma who cares?
Se questo è il prologo mi ha già incuriosita tantissimo. Mi piace un sacco come idea!
È molto originale come come cosa e io adoro, anzi, che minchia dico?! A M O questo tipo di storie.
il banner è carino(?) e mi piace molto come scrivi, ogni dettaglio.
Il capitolo è scorribile(?) e tutto.
non so che altro dire quindi scrivo cose un po' strane tanto per allungare la recensione lol
penso che dal prossimo capitolo scriverò di più, però non prometto nulla lol
voglio proprio scoprire cos'è quel segno che ha visto Louis in classe...
iugvytviut sono troppo curiosa!
aggiorna presto!
baci baci xx