La Forza di risalire dal baratro
di Neflehim

07/10/14, ore 17:53

La presentazione della storia mi intrigava, così mi sono precipitata a leggerla.
Devo dire che, specialmente questo secondo capitolo è molto confusionario. Dunque Hermione faceva l'avvocato, anche se pur essendo lei un genio dubito possa diventare avvocato in tre mesi, però per dei motivi che suppongo verranno fuori nei prossimi capitoli cerca lavoro come insegnante. E fin qui va bene, ma cosa c'entra allora la sua manager?
Inoltre in questo capitolo non c'è quasi per nulla descrizione, solo dialoghi (a proposito, fai attenzione che cambi il segno di introduzione dei dialoghi tre volte nel giro di due capitoli) e farneticamenti di Hermione.

Manca inoltre l'avvertimento OOC. Perché Hermione e Ginny (non Gin, non viene mai chiamata così nei libri) non si comportano così. Ginny è una pazza esagitata che improvvisamente è attratta da Malfoy, che sarà anche diventato un gran figo, ma era comunque una delle loro nemesi, e Hermione si preoccupa principalmente dei vestiti.

In ogni caso il primo capitolo mi aveva fatto ben sperare, quindi terrò d'occhio la tua fanfic per vedere come evolve!