Who am I?
di Marina Swift

12/10/14, ore 19:44

Bellissimo questo cappy è bellissimo mi è piaciuto tantosssimo nn vedo l'ora di leggere le tue prossime storia ank perché sei fantastica a scrivere alla prossima bellissima con affetto la tua friend
A presto bye bye

07/10/14, ore 08:11

Dunque....cosa dire....ottima la spiegazione dei suoi sentimenti e di ciò che prova nei confroni del ragazzo. Penso che tu stia migliorando nello scrivere e di sicuro diventerai bravissima. Mi dedicherai anche a me una storia? La voglio bella come "non ti scordar di me". Il mio giudizio è assolutamente positivo. Baci
CavalloVeggente9737
P.S. spero di riuscire ad incontrarci una volta <3 <3

30/09/14, ore 21:27

Ciao, Mari-chan!
*le tiri una torta in faccia*
Tu: che palle, ancora te! Ormai ti vedo ovunque, basta >.<*!!
Io: ma a me piace romperti i coglioni :3 ... *togliendosi l'impasto dalla faccia*
Tu: non me ne frega, vattene!
Io: NAH, MI RIFIUTOOOOOOOHHHH! *ti salta addosso e ti si allaccia alla testa come un polpo*
Erer ...
insomma, a farla breve, Lila è arrivata a importunarti. Ancora.
Sì, lo so, sono insopportabile. Ma sappi che non ti libererai maaaaaaaaai di me.
Mai, buahahahah.
Va bé, ora recensiamo con (in)decenza, va'.
Oddio, era questa la angst di cui mi parlavi nei messaggi privati? ... è bellissima. Stupenda. E ora che mi ci fai pensare, Manto è perfetta per Fey nonostante io quello lo voglia uccidere.
Bella, delicata, con dei bellisismi capelli color menta ... in più, è la sua ombra in tutto.
Carinissimi! Una mia amica li shippa da morire! Credevamo di essere le uniche :''3 ...
invece no, meno male :D!
L'idea di caratterizzare i sentimenti di un doppione poi è stata geniale: non avevo mai pensato ai simili di Fey, davvero.
Sono dei personaggi interessanti e misteriosi al contempo. Si potrebbe scrivere su una bella fanfiction.
Ow ... Smile è già sparita T.T ...
peccato, era la mia preferita, SIGH. Maledetta - scherzo, sei adorabile Marina, lo sai meglio di me :3 -.
Va bé, scusa la recensione banale, comunque è una angst bellissima, su una coppia mooooooolto affascinante.
Spero di leggere altro su di loro.
Bises,
il tuo muffin dall' impasto dorato e fragrante, puntellato di fiorellini turchesi che ama spupazzare Mark Kruger ...
Lila-chan

30/09/14, ore 20:02

Dannata sto piangendo adesso
Cristal: complimenti marina sei riuscita a far piangere colei che non versa mai lacrime u_u ti stimo
Non c'è niente da scherzare cristal adesso ho un groppo al cuore e non riesco a smettere di piangere *si asciuga le lacrime* mi dispiace per Manto e stai certa che la vendicherò

30/09/14, ore 19:40

Ciao Marina, ti seguo dalla prima storia che hai postato. Se molto brava ma devo dire che questa volta sei stata eccezionale. Hai scritto una storia profonda, appassionata, coinvolgente e per nulla banale nonostante si tratti del più antico dei sentimenti. Beh, brava. Continua così (dopo le 19 ;)

30/09/14, ore 18:50

* si scioglie come il burro sul pane *
Oh, ma che bello, una fic dedicata a me...
Sogno o son desta?
( dopo qualche minuto di elaborazione...)
OMG QUESTA FIC È PROPRIO DEDICATA A ME!!! One!!!!
{~~~}
tu non immagini nemmeno lontanamente quanto sia felice per questo.
mi hai dedicato il tuo miglior scritto, cehXD
E come fai a dire che è brutta, io la trovo fantastica.
le emozioni si sprigionano a ogni parola.
ogni sillaba evoca un suono differente, come lo spezzarsi di un cuore e il dissolversi di un corpo.
mi piace, siuwu
tosto credevo che il protagonista ( colui che narra in prima persona ) fosse il coniglietto di pezza di Fey:)
Sarebbe stato epicoXD(?)
la disperazione della narratrice è palpabile; rende tutto molto più dark/angst.
~
E...non si cosa aggiungere.
Solo un sincero grazie di cuore <3
~