Adesso io vorrei un pezzo di torta....
di elev

09/10/14, ore 18:00

Mi stavi dando per dispersa, di' la verità! ;) E invece no, eccomi qui a leggere e commentare il tuo ultimo capitolo! Allora, devo dire che mi piace un sacco il rapporto che hai creato sia tra Luca e Tea, sia tra Juliet e Sean. Due persone in età matura, che si ritrovano a doversi prendere cura di due adolescenti in piena crisi ormonale e in continua lotta con il mondo. Non l'hanno scelto loro, Sean e Tea sono capitati ad entrambi tra capo e collo. È difficile sia per Juliet che per Luca, ma tra imposizioni, paletti, rimproveri e sgridate, io credo che alla fine ci prenderanno gusto a fare da genitori o fratelli maggiori ai due testoni. In fondo Luca vuole un bene dell'anima a Tea e la stessa cosa prova Juliet per Sean, o almeno proverà, anche se le resterà comunque difficilissimo ammetterlo, così come le resta difficile esprimere i suoi sentimenti per Luca. Quei due sono cotti l'uno dell'altra, ma la freddezza di Juliet è sicuramente un ostacolo al loro rapporto, quindi aspetto impazientemente che la nostra cuoca si sciolga e si dichiari, finalmente, a quel bonazzo di Luca xD ;) complimenti, mia cara Elev! Ci sentiamo presto, un bacio! :) :*
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 09:28 am)

05/10/14, ore 20:36

ciao,ho iniziato a leggere questa storia sopratutto per due motivi: il titolo mi aveva fatta sorridere e la descrizione della storia,mi faceva pensare ad una commedia leggera.
il primo e il secondo cpaitolo, mi hanno fatot pensare al trailer di un film sempre sulla cucina,anche perchè una battuta è simile,ma non uguale a quella di questo film,ma poi leggendo si è differenziata motlo,rimanendo comunque piacevole da leggere.
mi piace come caratterizzi i vari personaggi.

02/10/14, ore 12:04

Me lo merito un cioccolatino? Sono riuscita a mettermi in pari con la tua storia! *saltella felice*
Bene, torniamo seri xD
Sean è molto contento di essere agli "arresti". Juliet ci è andata giù pesante con lui, ma credo non avesse avuto altra scelta. C'è bisogno di disciplina.
In tutto questo ci è andata di mezzo anche Tea, però. Povera cucciola. Sean l'ha scaricata in mezzo secondo netto e non è affatto piacevole. Ed è Luca a sorbirsi tutto. Non lo invidio. E Juliet che ascolta tutta la conversazione che ha avuto con mla ragazza? Uhm... un pochino, solo un pochino, si sta sciogliendo ;)
Un bacione

30/09/14, ore 23:33

Eccoti qui, finalmente!! È passato troppo tempo, ma non preoccuparti, non ho dimenticato una sola parola di questa storia, né di Juliet e Luca. A proposito, quando li fai mettere insieme?? Mi godo i loro soliti battibecchi, intanto!
Comunque Juliet fa paura! Sembrava una versione più "gnocca" della signorina Rottermaier xD Non ha un po' esagerato a dettare tutti quegli ordini a Sean? Si sa che poi con gli adolescenti i risultati che si ottengono sono tutto l'opposto. Anche se Sean, a quanto pare, le a dato retta... Quando fai mettere insieme Tea e Sean?? :D
Perché dicevi che il finale non andava bene? Secondo me è perfetto! Quindi ora Juliet e Luca devono passare la notte a cucinare insieme?
Non smettere di scrivere questa storia, please, anche se fai ritardi stratosferici. Ora voglio sapere come finisce!
Bacioni
Calliope

30/09/14, ore 18:51

Bentornata, Elev! Cominciavo a temere che non avrei più potuto divertirmi a leggere dei battibecchi di Juliet e Luca, Juliet e Sean, Sean e il mondo intero... insomma, mi mancava la tua storia, meno male che hai aggiornato!
Due parole: povera Tea! Capisco niente distrazioni per il nostro bello, muscoloso e rockettaro (l'uomo ideale), ma si può conciliare lo studio con una ragazza!
Vedi di aggiornare presto, perché non posso resistere senza la tua storia magereccia! E' una minaccia!
Serpentina