Sono ancora importante per te, Ally?
di Jist

03/10/14, ore 18:26

Heii ciao! :D
Scusami del ritardo, ma ci metto tre ore a fare i compiti, poi la palestra eccetera...comunque, non ho proprio tempo.
Allora, il capitolo è -come sempre- bellissimo e mi è piaciuta molto questa frase:
"La sua voce si stava rompendo, colpa delle piccole scie di acqua salate che le uscivano dagli occhi lucidi come il ghiaccio."
Stupenda :D
Il capitolo è scritto davvero molto bene,ed è davvero dolcissimo!
Dez poi quanto è carino :3
ahahahahaha
Povera Ally...da una parte vuole inseguire il suo sogno, ma dall'altra prova ancora qualcosa per Austin...xP
Complimenti per questo capitolo.
Ti mando un bacione e spero che ci potremmo risentire presto!

30/09/14, ore 22:08

Oh povero il mio dez nn capisco questa cosa che ally nn vuole piu sentire dez trish e austin va beh comunque bel capitolo a presto baci

30/09/14, ore 20:55

Questo capitolo è dolcissimo ♥ !
Mi piace tanto questa storia e poi, tu scrivi davvero molto bene.
Poveri Austin, Trish e Dez :-(... Sono troppo dolci e mi dispiace un sacco per loro.
Dez ha avuto un'idea davvero geniale ed è proprio un vero amico con Austin.
Ally, perché non parli con loro??? Ho capito che non vuoi più soffrire e vuoi vivere il tuo sogno alla MUNW, ma loro ci stanno così male...
In ogni caso, questo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci

30/09/14, ore 20:19

Aww che carini che sono....solo che Ally davvero non riesco a capirla..perchè è arrabiata con austin?
Poverino quello ha il cuore frantumato...dimmi la verità oggi Dylan non è entrato in scena,perchè sapevi che lo ammazzavo ahahahhaha
Un bacio a presto