Ammetterlo è il primo passo
di Anmami

05/10/15, ore 18:50

Dai ti lascio una recensione a capitolo se ce la faccio, perché sei brava e mi farebbe piacere se le tue storie finiscano tra le più popolari.
Ok qui noto già che il tutto va un po' migliorando. Forse perché è un capitolo molto dialogato?
Sai noto che le tue storie sono molto piacevoli da leggere nei momenti di leggerezza. Mi piace il fatto che il capitolo sia breve, mi da modo di leggere e commentare mentre che so, aspetto la cena. Però prenderei in considerazione più le tue one-shot come hobbie, cioè mi appassionano ed ispirano molto di più (qualora che so abbia un pomeriggio libero).
Mi piace che hai trattato il tema dell'età di Beth, mi piace come si sia difeso Daryl anche.
Mi resta solo il tuo Rick in gola, che é già un Rick che ha sgozzato un uomo a morsi voglio dire XD lo trovo molto TROPPO calmo e pacifico. Vabbe ma io lo amo e non faccio testo.

17/12/14, ore 02:10

Rick come al solito si trova costretto a fare da mediatore, mi piace il suo ruolo da fratellone maggiore o comunque da adulto che cerca di mettere tutti d'accordo!
Povera Maggie, e povero Daryl soprattutto, ha ragione su tutto, e' stato lui che ancor piu' di Maggie e di qualunque altro l'ha difesa a costo della vita! E davvero e' stato l'unico che ha provato a condividere con lei un po' di normalita'! capitolo Dolcissimo come sempre, vado avanti a leggere!! :)

01/10/14, ore 18:14

Stupendo anche questo capitolo! Adoro lo scambio di battute tra i due, e senza dubbio non posso far altro se non stare dalla parte di Daryl!
Spero solo che si ritrovino presto..
Mi piace anche come hai impostato la grafica, rende migliore e più confortevole la lettura.
A presto
Ally

30/09/14, ore 22:57

Ciao!!! Bentornata!! Mi aspettavo una reazione di Maggie, ma non credevo avesse il sonno cosi leggero!! Mamma mia! Peggio di un cane lupo!:) a parte gli scherzi, mi piace anche il modo che ha avuto Daryl di placare gli animi, rude e deciso! Non vedo l' ora di leggere oltre!!