Dog
di Setsuka

28/10/09, ore 22:28

Inizialmente pensavo fosse Ed a parlare. Eh si, non sono assolutamente esperta della serie o dei personaggi :P Comunque, per quanto mi hai raccontato tu riguardo al loro carattere e alla loro psicologia, questo aggettivo di disprezzo e di odio, trasformato da Ed in un simbolo di unione, mi sembra quasi come un'analogia tra Ed che ha rasserenato la vita di Roy, portandoci un po' di luce. Per quanto ne so io! Cioè poco. Probabile che non ho capito niente di loro due :) Se è così almeno una puntata dell'anime me la vedrò! XD

25/03/09, ore 00:53

Ciao!!! Scusami tanto se non recensisco le tue fic una per una ma è tardissimo, viaggiavo su EFP perchè non ho sonno e.. eccomi approdata sulle tue fic. Sai.. ci sono andata quasi in automatico, non è buffo? XD Che dire.. è vero, è corta ma è veramente dolcissima. La metafora del cane mi piace davvero moltissimo e la trovo veramente adorabile. Questa fic è densa di significato profondo, di un amore illimitato, passionale e fedele come solo un cane può provare. Veramente dolcissima! Grazie mille per averla pubblicata, e scusa per non averla letta prima! Con affetto, Lenu-chan PS: così.. tanto per chiedere.. aggiorneresti killing lonelines?? *_*

15/10/08, ore 21:50

Era da tanto che non leggevo qualcosa di scritto da te. Dai tempi di "close to the Flame", quindi marzo...anzi no, c'era anche "No I threesome" on aprile, ma non l'hai conclusa; anzi no, non l'avete conclusa. Tante volte ho pensato di scrivervi, ma se non l'avete continuata avete le vostre ragioni. Io ci spero ancora. Comunque! In questa categoria sei mancata, scusa se ti do del tu...il tuo modo di scrivere ha sempre affascinato molte persone, tra le quali sbuco anche io. Non posso che complimentarmi per questo racconto; la brevità è suggestiva, secondo me, sai? sembra che tu l'abbia fatto per non infierire nel dolce dolore di Roy. Che è scritto meravigliosamente è scontato, e molte cose sono sottointese, insomma, mi è piciuto molto. Bene, ho scritto quello che pensavo, spero non si tratti di cazzate sparate a raffica. Spero allo stesso modo di leggere ancora qualcosa che viene da te, presto. Un Bacio, come ti salutavo quando ancora scrivevi a proposito di FMA. Eleo_chan.

12/10/08, ore 22:58

Haloa! che dire, sei sempre bravissima! La parola cane, usata sempre nel modo più dispreggiativo del termine, per coloro che servono lo stato, comportandosi anche in modo vomitevole, se fosse necessario... Ma ogni cane ha il suo padrone no? qualcuno da cui tornare ... FF stupenda, devo farti i miei più vivi complimenti, sei sempre bravissima! Questa va tra le preferite immediatamente! Mi raccomando, continua sempre così! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

12/10/08, ore 14:11

moooolto bella! colpisce davvero!

09/10/08, ore 15:18

ç___________________________________ç Setsuka-senseiiii!!! Dopo tanto tempo ecco ancora un nuovo capolavoro!! Povero Roy, negli ultimi tempi leggo tante storie in cui fa una brutta fine o è mezzo depresso! Gli volete così male, povero cucciolo?? çç Aldilà dei miei scleri, anche questa FF è davvero splendida. Soprattuto la parte in cui Ed è rappresentato come il padroncino amorevole di Roy. Molto toccante. Bravissima! Sono molto felice di vedere che scrivi ancora qui, nel regno di FMA! Spero di avere molte altre occasioni di leggere i tuoi lavori! Un bacione e a presto! Ciao!!! <3 <3 <3

09/10/08, ore 00:18

Finalmente una tua fic sulle RoyEd!! Non sai, non immagini quanto mi siano mancate! Dico davvero! E' molto bella, dolce.. profonda. Bravissima! Spero tanto che presto ne tornerò a leggere molte altre delle tue! Sappi che ti voglio sempre tanto bene, con affetto, Lenu-chan

08/10/08, ore 20:53

Grazie per la dedica ma non era il caso. Non posso commentare questa storia perchè andrei troppo sul personale, sai che mi sono sentita ferita per quello che è successo, sentire quelle frasi è stato brutto, spero che questo momento in cui ti senti persa, finisca presto perchè mi manca la vera Jess, ribadisco quella non sei tu.

08/10/08, ore 18:18

Ely in lacrime.
Non me l'aspettavo, sai? Eccola lì, una storia così bella da fare male. Storie così che mancano da tempo, qui. Una storia breve, ma ringrazio che sia così, altrimenti sentirei ancor più male. Mi hai riportato in un attimo alla disperazione di Roy, con un Edward troppo lontano, in un altro mondo. E' una fic semplicemente perfetta, caratterizzata splendidamente. Mi inchino.