Collisione 1 2 3 stella.
di _petrichor_

È bellissimo! Come tutti gli altri dopo tutto... Ho aspettato tanto questo capitolo e devo dire che ha soddisfatto le mie aspettative al massimo! Mi dispiace che stia per finire e darò sicuramnte un'occhiata a quella nuova.
Sei fantastica!

ho visto il link della storia da twitter e sono felicissima di aver aperto la storia, l'ho letta in poche ore e non ho mai riso cosi tanto. è una fanfiction divertentissima e molto bella, scrivi davvero bene e spero che aggiornerai al più presto ciao

E una storia super mega fantasticaaa :) oddio e troppo figa e divertentissima non ho mai letto una storia cosi straordinaria non vedo lora dell'altro capitolo.....alla prossiama un bacio xx

Oddio sto tipo morendo dal ridere... Tutto che tace, pace e tranquillità forever, e poi spunta Niall su uno struzzo con Liam che gli corre dietro: ripeto, ma dove le studi? xD Zayn è fantastico con l'uscita "io lo distraggo, tu corri", ma pure Harry lascia sempre senza parole ;D
Come solo due capitoli? Come, perché? D: E i miei due amorini? Me li farai finire a letto, vero? Vero? Perché è tipo dal primo capitolo che attendo *^*
Ok, a parte gli scleri, il capitolo è fantastico proprio come i precedenti, continua così :) alla prossima ^^

No ma fammi capire me la farai mai leggere una scopata tra questi due?! La sto aspettando dall'inizio!!...uffa ti prego dai! *faccia da cucciolo*
Un abbraccio.

Ahhhahahahahhahahahahahahahahahahah 😂😂
Sei fantastica giuro!!! Adoro questa storia 😍
E adoro i personaggi! Complimenti davvero per tutto. Sono tristissima che la storia stia per giungere al termine 😢
Alla prossima 😘

"Non è niente di wow" spero tu scherzi! La tua fanfic è fottutamente fantastica! Non voglio che tra altri due capitoli tutto finisca...vabbe mi rallegro leggendo la tua long! Sei la migliore😉

Zayn mi spezza, HAHAHAHAHAH rido.

No ok, adoro questa ff. Adoro tutti i personaggi ma il mio preferito forse è Harry (o Liam, mi rappresenta con i suoi momenti da fangirl)

Continua presto, Ermi, ciao... :)