Broken Hearts
di annasukasuperfan

02/01/09, ore 23:25

ehy ciao!bellissima l'ho scovata da poco.^^ bellissima l'idea di neji che si lava i denti e kiba e lee!XD complimenti continua ti prego!

14/11/08, ore 18:18

NOO abbiamo lasciato imbattuto il record giovanile ç_ç (tu sì che mi capisci ndLee piangendo di gioia) XD XD...ahahahah che ridere la scena di Neji a lavarsi i denti...comunque liberarsi di Lee è impossibile,entra anche nei pairing in cui non dovrebbe interferire come le ShikaTema!Aggiorna presto...perchè così anch'io ritroverò il mio spirito giovanile per aggiornare la mia XD! (giovinezza rulez ndLee)

08/10/08, ore 21:22

AHAHHAHA XD Neji.. ..AHAHAHHAHAHAHAHAH XD cooomunque, ah ecco u_u solo ora si scopre chi è l'artefice del piano della fotografia, sembrava un po troppo intelligente per Naruto XD (ok ora basta, ci sto prendendo gusto a insultarlo peggio di Sas'ke)
molto carini gli aggettivi-molto-azzeccati-e-tutti-verissimi su Ino. xD
Lee e Kiba sono troppo forti XD il pezzo dove si tappano le orecchie a vicenda HAHAAHAHxD bene, aggiorna presto non farci soffrire!

08/10/08, ore 17:59

XDDDD Oddio Neji che si lava i denti per mezz'ora!!! Mi sono troppo rotolata a immaginare la scena!!!!
Sasuke è sempre il solito... -______- Caccone che non sei altro, dovevi proprio prenderle il ciondolo!? è_é
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!!!!
See ya
gaeshi

08/10/08, ore 16:35

Oh amore ma che bello questo capitolo XD Non posso lasciarti una racensione lunga,mi dispiace, ma questo capitolo è stato davvero meraviglioso,s pecialemnte la parte di Neji e gli altri x3 Che baka x°° Amore tesoro però ci hai fatto aspettare tanto çOç La prossima volta cerca di aggiornare presto! Onnoh è stata presa anche Tenny ò.o Povera! Aggiorna presto,ti adoroh kiss <3