Taking this one to the grave
di _Cthylla_

15/12/14, ore 20:59

No
No
...
Su quale pianeta ho vissuto io fin'ora? Sull'iperuranio....
JACQUELINE MCMADD! Mio Dio, l'avvelenamento dei McMadd è stato l'unico punto nell'arco di dodici capitoli che ho saltato perchè odio sia padre che figlio e invece AAARRRGGGHHHH! Tutto torna, dovevo capirlo prima, sono stata una stupida, stupida, stupida,... Spero solo che Kid e compagnia non sia morta, sia i Muscle che i Terry mi stanno parecchio simpatici. Ma se non altro Jaegaruccio e Kevinino si sono salvati, almeno questo. Forse.
...
MERDA NO, NON CI CREDO, NON CI CREDO! Quando hai parlato del motoscafo ho cominciato a gongolare come un'oca poi ho letto "padre. fratello. avvelenata. cameriera" e nope nope nope, altro che gongolamento, sono liquefattami nel mio brodo.
Davvero non me lo immaginavo, Jacqueline non l'avevo neanche presa in considerazione, wow. Complimenti, perchè io di solito arrivo sempre a capire chi sono i colpevoli (tanti anni di Scooby-Doo mi hanno resa più forte) ma Jacqueline proprio non l'aspettavo. Il fatto della donna ci stava perchè, ripeto, lo sottolineavi spesso, ma allo stesso tempo hai posto sempre un sacco di attenzione su particolari riguardanti Alisa e Reynolds, DOVEVANO c'entrare qialcosa!
Allibita.
Shockata.
Affascinata *w*
è stato come leggere un buon libro giallo, col fiato perennemente a corto e le palpitazioni veloci. Non so più come dirtelo che sei un portento, sono davvero stati due giorni di piacevole lettura. Quasi mi dispiace non avere più commenti smonchi da lasciare xD
Che dirti, in bocca al lupo con tutte le altre fic, prima o poi le leggerò, quando sarò psicologicamente pronta (riprendermi da questi dodici capitoli? MAI!). Complimenti, mi raccomando non smettere mai di scrivere perchè sei davvero brava.
Con grande affetto,
D.L.H.

04/10/14, ore 14:57

Eccomi qui a recensire!! che dire bel preludio di finale! Comunque che dire, li ho azzeccati 2 su tre dell'R team! ma avrei azzeccato pure jay se... se.. insomma ci siamo capite XD Comunque sono entusiasts di aver capito prima di tutte l'andazzo e... adesso... Esigo il finale! Un finale a bomba! Con le bombe si intende. Oggi aggiorno pure io... forse con poca roba ma aggiorno uguale xD Tieniti pronta per un capitolo a bomba di Dark Abyss, c'è da vederne delle belle! Anche perchè, con i fatti accaduti, ho deciso di far un tributo. Si non era preventivato che io parlassi di cose simili e nemmeno così presto ma, che dire mi era venuta l'ispirazione XD Tornando al capitolo mi fa piacere che le tricheche si siano salvate... ma... secondo me, sono morti Kid e belinda mentre terry e terryman sono vivi...

01/10/14, ore 21:54

Ah lo sapevo che erano loro due :D solo che... Addirittura una coppia... *inizia a vomitare copiosamente come in un episodio dei Griffin* no ok, de gustibus eh, anche se la regola della L è una mera leggenda, ma il punto è che il botto finale l'hanno fatto eccome solo che non ho ben compreso la faccenda di Ataru e sul perché sia sulla terra ma magari è lì per la faccenda del fratello... Ma tanto ormai è carne trita pure lui! Jeager l'ha scoperto decisamente troppo tardi e la consolazione è assai magra, quindi mi chiedo cosa verrà mostrato infine nell'epilogo se ci sarà un salto temporale o qualcosa di simile. Piuttosto i nostri criminali vanno a stare su Nettuno? Pensavo più lontani, non rischiano le indagini della polizia? *ok ora mi partono i filmini mentali dove Zeke e Ally atterrano sulla casetta dei due. A: "strano, 40 anni fa questa casa non c'era", Z: "peccato era così carina". Ok, perdona lo sclero finale ma questa storia comunque mi ha intrigato dall'inizio alla fine :D non mi aspettavo comunque che Meat potesse avere una doppia personalità, ma neppure Jackie sinceramente me l'aspettavo così "schizzata" anche perché per commettere certe amenità non penso abbia bisogno di una, diciamo così, scusante e ce la vedrei benissimo anche da lucida :D. Al l'epilogo dunque!

01/10/14, ore 16:39

Mi inchino alla tua bravura: con gli anagrammi sono un semi-asso e non avevo capito che Ravage era Meat...
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 04:46 pm)

01/10/14, ore 15:38

Bam bam bam!
Trauma trauma trauma! :D
Ok, mi hai trauamtizzato in questo capitolo: no dai, Meat è qualcosa di epico, è troppo insospettabile fra tutti (Jacqueline un po 'fors elo è, magari perchè è già psicopatica di suo).
Ma... Meat! Dio D:
Comunque: *fa ciao con la mano* la Muscle League è andata, yep yep, ma sorpattutto sono morti Ataru e Kid *stappa champagne* potrei mettermi a piangere per la commozione, è una cosa troppo emozionante <3
Gli unici kinniku utili sono i kinniku morti, già già :3
Ok, Ravage e Redraft saranno psicotici, Ma penso che R possa essere enormemente peggio di loro, non so perchè ma lo vedo come uno/a con grossi problemi di mente che tra un po' prend eper i fondelli il mondo intero, noi comprese (?)