New Life with you
di scintilla23

26/11/16, ore 14:08

La storia è fantastica ti giuro😍 Continuala al più presto ti prego💕

19/07/15, ore 16:07

La storia é fantastica, continua la non vedo l'ora di sapere come finirà questa storia. Ciao ;D

12/03/15, ore 19:05

l'adoroo :) complimenti :D non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere come va a finire con astoria e ron...
complimenti ancora, ciao ;)

09/12/14, ore 20:11

Astoria a seconda della ff può diventare un bellissimo come un orrendo personaggio. Qui scelgo la seconda! Dio, ma che stronza! E lenticchia? Io già non lo sopportavo nei libri, figurati quando fa l'iota nelle faniction...comunque, già ami i due cuccioli...baci al prossimo capitolo
Jules

09/12/14, ore 19:44

Ok, Astoria Greengrass deve morire colpita da un avada kedavra, risorgere e morire di nuovo. ..è una stalker! Quei poveri bambini sono appena sopravvisuti alla loro prima magia, perché devi rompere? Basta, fatti una vita!! Ok...sfogo finito, capitolo fantastico, aggiorna presto. Cornelia

09/12/14, ore 16:10

Awwwwwww! Sto letteralmente sorridendo, me senso che mi fanno male le guance ma non posso smettere! Como sono cariniiiii! Aw, sono troppo provata per scrivere una recensione coi fiocchi, a presto e baci
Jules

01/12/14, ore 19:14

Ohhhh! Che bello! Fred è il mio personaggio preferito... Sto piangendo, credimi! Alla prossima, baci
Clove

23/11/14, ore 15:19

Ohhhhh! Come sono dolciiii! Che ne dici di aggiornare? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci
Clove

10/11/14, ore 22:46

Storia molto carina, ben scritta, scorre piacevolmente :) Astoria piromane... per quanto "cattiva" e pericolosa, mi ha fatto ridere. Ma perché sono matta io, il pezzo era perfetto x3 brava comunque, continua così!

08/11/14, ore 09:35

Due?! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Dueeeeeeee! Non so se ti rendi conto che sto saltando e applaudendo come una scema! Sono due, sono due, sono due!!! Voglio una clone di Hermione e un clone di Draco per l'aspetto, mentre per il carattere voglio il contrario! Muahahha, lo so, sono impazzita! È sempre più bella questa storia! Aggiorna presto!

06/11/14, ore 19:47

Awwwwww *-* :3 dolciosissimaaaa!!! Scrivi benissimo, sempre meglio. Non so se ti rendi conto che sto vomitando arcobaleni. Posso sputare su Ron??? Ti pleeeeeego!

06/11/14, ore 19:31

Dolcissimo! Scusa se non l'ho letto prima ma non ricordavo dove avevo scritto la password, il tutto è sforato in un casino immane😅. È scritto benissimo, come al solito, diventa sempre più dolce e tenera.

02/11/14, ore 20:57

Awwww *-* ma come si fa a essere così dolci?!?!?! Okok basta. Mi verrà il diberica se scrivi un altro capitolo così puccioso! Comunque... Ron cattivo e Draco buono... il mio sogno da sempre!! *-* Aspetta con mooolta ansia il prossimo capitolo!
Un maxi bacione, Priscilla.

02/11/14, ore 14:28

Bel capitolo! Draco è troppo dolcioso!! Miei dei, basta sclerare. Amo troppo la Dramione! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Priscilla.

25/10/14, ore 07:11

È bellissima!!! Mi dispiace per la casa di Hermione! Menomale che la piccina sta bene! È scritta benissimo come al solito, aggiorna presto!