Bianco
di Manami

08/02/10, ore 21:38

Ciao! Anche se con due anni di ritardo, posso scrivere una recensione piccina picciò? Ho scoperto questa storia solo adesso e ne sono rimasta... incantata. è meravigliosa, stupenda e loro due sono incredibilmente dolci... bellissima, davvero! Un bacio!

20/07/09, ore 15:05

E' adorabile, non ci sono parole per descriverla in modo esatto ** davvero un amero di ff! e complimenti anche per il risultato nel contest ^^

25/03/09, ore 15:38

Questa one-shot è dolcissima, mi ha fatto quasi provare le emozioni di Jasper e Alice! Bravissima!!!

16/02/09, ore 19:05

Dolcissima!!!!!! e scritta benissimo....

23/12/08, ore 21:35

*__* *sbav* che dolce jasper!! molto carina questa one-shot: scritta bene e con personaggi decisamente IC (almeno secondo il mio modesto parere XD) me li immagino davvero così nella loro vita di coppia!

10/10/08, ore 16:50

bella, dolce, e anche simpatica. ma soprattutto DUUUUULCIIIINIIII!! e viva jasper °ç° xD
bella, mi è piaciuta, anche se avrei voluto vedere adesso la partita di basket è_é ihih
dai, io fuggo! ciao!
Uchi

08/10/08, ore 20:04

aaahhh, che bella che bella che bella. nn ho mai letto fic dedicate esclusivamente ad altri personaggi di twiligth, ma questa è meravigliosa, semplice è bella come poche. senza tanti giri di parole, è grandiosamente unica, cm alice e jasper, d'altronde! baci, AlexiaLil

08/10/08, ore 19:31

Bellissima!!! Scena molto bella, davvero!!! Subito fra i preferiti! A presto! ^^

08/10/08, ore 19:14

Secondo me è dolcissima e molto bella, una buona caratterizzazione di entrambi^^

08/10/08, ore 18:59

Eeeeeeeeh, Jasper se la merita una come Alice dopo aver passato anni a rincorrere Maria >< Quanto mi piace questa coppia! Ma di che foto parla? Comunque è scritta prima di tutto molto bene, sei riuscita a scrivere in terza persona ma in prima persona allo stesso tempo XD Complimenti ^_^