*PoSsEsSiOn*
di AnimaDannata

05/12/08, ore 17:56

wow molto bello soprattutto greg mamma mia poi quel tatuaggio mamma mia spero posterai presto

04/12/08, ore 23:03

ciaooo! bellissima, e poi adoro Evus... ma è tanto che non aggiungete cap... vi prego, continuate, ne vale proprio la pena :)

24/11/08, ore 10:49

nuova adepta della vostra fic, però noto che è parecchio che non aggiornate! non l'avrete mica abbandonata? no perchè io devo sapere come continua :D

20/11/08, ore 15:37

yoooooooooooh.. grandissima storia, strampalata ma sfasciosa.. grande anima dannata non c'è che dire, ovviamente non ti smentisci mai, io ti ho sempre seguita anche se ho commentato raramente, ma questa storia è stupenda.. Evus *.* è troppo simpatica, Greg che dire non mi ispira.. ma si vedrà.. aspetto il prossimo capitolo.. Chris meravigliosamente ingenua.. hihi grande Mr.LemoncinE viva i gatti neri!!!!!! :) :) *.*

13/11/08, ore 22:54

una serata rovinata...e poi ci mancava il gatto =_____________=...posta presto!!

06/11/08, ore 21:02

evus mi sta tanto simpatica, e secondo me è proprio una figa...ma tanto per capire,era coscente quando ha fatto la proposta della cosa a tre?? ...l'angelo degl'inferi...allora c'ho azzeccato ^^ che cos'era la cosa rossa?!?!?!? non ci credo fosse solo frutto dell'alcool o del limoncello XD adoro i gatti! come si fa ad odiare i gatti?!?! poi quando gli tocchi il naso si immobilizzano!! amuuuuuuuurucciiiiiiiiiiiii! bellobello bello...greg <3 e anche la storia!^^

06/11/08, ore 17:51

O.O
Mi ero persa qualche capitolo^^"... I miei più sinceri complimenti a tutte e due per come scrivete (lo so, sono monotona e ripetitiva) e per i personaggi che avete creato. Vorrei continuare la recensione dicendovi quanto siete brave e sproloquindo un po' su ogni personaggio (incluso Mr Lemoncine), ma ora come ora sono troppo stanca ed oberata di compiti (e poi ho un enorme punto interrogativo sulla testa: "COSA è Greg?", che non mi lascia molto spazio per pensare ad altro XD)... spero di potermi rifare al prossimo capitolo. Scusatemi, e a presto (spero).

03/11/08, ore 17:13

ciao ho problemi con la connessione e per questo metto un commento preventivo... questo capitolo fà il panico totale!!! brava ma adesso muoio di curiosità per capire Greg ke SOTTOLINEO non deve essere gay!!! okay... ciao!

03/11/08, ore 08:51

Ciao! Mi piace molto questa storia!Nooooooooooooooo Gregory non è Gay nn farcelo diventare!!!!!!!!!!!!!!! Ihihihih Kiss Marty

02/11/08, ore 20:36

ciaoo!! questa storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! in tutto e x tutto!! prima Evus con le sue bamboline voodoo..poi Gregory che,prima che il misterioso, poi il "carino"..mi piace sempre di + questa storia!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. a prestoo!! ciaoo!!:D

02/11/08, ore 17:45

cristo santo! povera! gli sarà venuta una tachicardia!a me sarebbe venuta una tachicardia. mamma quanto capisco quello che prova! oddio però quello dello spray al peperoncino non è un po' esagerare?? ok che anche io ho il terrore ogni tanto di fare brutti incontri per casa, ma allora stesso tempo sono consapevole dell'assurdità stessa dei miei pensieri...e di certo non mi metto a girare con uno spray al peperoncino per casa! Ahahahah... grag mi fa molto joe black e sembra quello di cui parla il libro di evus... ma toglietemi una curiosità...perchè le vostre protagoniste strillano sempre come delle aquile? e perchè greg all'inizio ha chiuso la porta in faccia alle due? e perchè adesso è uscito fuori con quella frase e poi si è alzato e ciaociao??? evus è stra forte! XD credo che leggere un mio commento sia allucinante...no? vabbè...meglio di niente,no?? =D buon lavoro, anche se penso che sia verametne difficile scrivere una storia a 4 mani!...complimenti, perchè per ora vi sta venendo divertente!^^

02/11/08, ore 17:31

sto greg non me la racconta giusta! XDXD aspetto il prossimo capitolo

02/11/08, ore 14:24

Primaaa! Che bello... sì in effetti il vassoio era leggermente strapieno^^ Greg è sempre più attizzoso... perchè ragazzi del genere non esistono in quantità maggiore sulla terra??? Certo che Evus è tanto fantastica quanto fuori... una bambola voodoo? E per di più funzionante? Wow, ne ordino un camion allora!^^ Ok, fine delle cazzate^^ Aggiornate prestoooo! Bacio Alice

25/10/08, ore 19:13

ciaooo!!! come puoi vedere ho messo la tua ff nelle mie preferite... perciò complimenti... mi piace veramente tanto!!!! l'ho appena finita di leggere e sicuramente non voglio che Gregory sia gay perciò eccomi qua... per il resto volevo dirti ke abbiamo la pazzia in comune... perfino dello stesso tipo...(ho letto la tua presentazione) ciao al prossimo capitolo...

22/10/08, ore 15:56

E' la prima volta che recensisco questa storia! E devo complimentarmi con entrambe sta venendo sù davvero egregiamente! è ben curata in ogni aspetto,e poi i personaggi sono davverto tutti spassosi XD E' inutile dire che sono praticamene in stato di adorazione per Evus XD Cioè mi somiglia caratterialmente da morire...forse è per questo bhaXD spero inserirete moooolto presto il prossimo capitolo sono proprio curiosa...e spero di aver debbellato il pericolo di un Greg Gay XD