*PoSsEsSiOn*
di AnimaDannata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/08, ore 22:44

Ahahah! Oh Dio, spero proprio di no! Greg gay sarebbe uno spreco da far piangere i vitelli!! Solamente ora ho visto CHI avevate pensato per la sua parte e...beh...devo dire che è proprio brutto, mamma mia..! Non si può proprio vedere...(ho rivisto il video minimo 10-15 volte XD) Questo capitolo è davvero simpatico: chi non diventerebbe una triglia sulla brace al "cospetto" di tale essere? Per non parlare di Evus e la sua bambolina voodò! Però devo ammettere che mi aspettavo degli accenni o spiegazioni riguardo quel "sogno"...ma va beh! Tanto prima o poi salteranno fuori! Spero che aggiornerete presto! MOLTO presto...;P Ciao!!

21/10/08, ore 22:36

mi piace questa vostra fic,spero che la continuiate e terminerete^^.....postate presto!!!p.s.fa morire del ridere evus XD

20/10/08, ore 17:16

O.o chi c'è dietro di lei??? Anna dai capelli rossi? (ok, questo è un delirio in piena regola...) bella bella bella! Me gusta, complimenti!!! i personaggi sono esattamente come me li ero immaginati *-* Ehm.. cos'altro dire... adoro Evus!!! Ok adesso me ne vado perchè sono partite già troppe ca****e^^ un bacio e mi raccomando aggiornamento veloce!!!

12/10/08, ore 21:26

bellaa...la storia davvero...pena aspetto che arrivi un nuovo capitolo...voglio scoprire chi e il tizio che sta dietro di lei...:P brava brava...bravissima... Buona fortuna..!!!!!

12/10/08, ore 21:17

molto molto bello...sal punto di vista della lettura è molto scorrevole..l'utilizzo di espressioni e vocaboli usati da tutti noi giovani rende il tutto piu comprensibile, senza inceppi o parti che debbano essere rilette..insomma è chiaro come testo!poi c'è il giusto dosaggio tra dialoghi, descrizioni e considerazioni...mi piace molto!ovviamente ho letto molto attentamente le parti dove si parlava di Evus..hehhe! attendo i prossimi capitoli*_* eve o meglio..evus89=)

12/10/08, ore 19:31

Mi piace già molto questa storia. I personaggi che avete scelto mi piacciono molto, solo non sono convinta sulla scelta di Hilary Duff come Ashley.Ci vedevo una ragazza sempre bella, ma con un viso più antipatico...Per quanto riguarda la scelta di Chris, bhè, vorrei assomigliare io ad Alexis BledelXD... Complimenti per questa storia...Kisses

12/10/08, ore 18:51

Ok, torno a farmi viva dopo un'assenza vergognosamente dai tuoi scritti fantastici, tentando di recensire l'inizio di questa storia scritta a quattro mani (complimenti a te e alla tua socia!). Devo dire che la minaccia finale (tipo quelle che si trovano alla fine delle catene di S. Antonio XD) ha fatto effetto... XD XD Ok, devo rimanere seria; non devo cominciare a delirare già dalle prime righe... Ci provo: Evus è fantastica, mi piace da matti! Anche Chris sembra simpatica, mentre sugli altri devo ancora farmi un'idea. Sinceramente credo che ci sia ancora troppo poco "materiale" per consentirmi di lasciare una recensione decente (seee, come se i miei commenti normalmente fossero degni di questo nome!), comunque la faccenda, appena accennata, del mistero che c'è dietro mi incuriosisce parecchio. La storia, come già detto (o forse no?), è ben scritta ed i personaggi ben caratterizzati. Vivissimi complimenti e a presto (spero).
Che poi, alla fine, non ho commentato affatto: ho solo buttato giù un po' di assurdità per farvi capire che seguo ed apprezzo la vostra storia, spero non me ne vogliate (per il commento mancato, intendo)

12/10/08, ore 18:18

Ciao! Trovo che la vostra storia (almeno per ora XD) sia veramente carina! Ha dei personaggi particolari, molto particolari (cioè...per esempio un tipetto come Evus non l'ho letto da nessun altra parte :D E' una grande!), e poi sembra diventare molto interessante! Spero di leggere al più presto il seguito! Ciao ciao!!

08/10/08, ore 21:35

primo cap passa il test! bravissime sono già curiosissima. aspetto il prossimo e intanto vi metto fra i preferiti! un bacio lary (almeno mi risollevate il morale!!!!!!)

08/10/08, ore 21:25

aaaah!!!!!!!! finalmente sociaaaaaa!!!!....puntualizzo ke non ti ho mai minacciato,apertamente,se nn scrivevi kst benedetta storia.....e cooomunque...ricordati ke l'appuntamento è ogni pomeriggio alle 15.00 x scrivere!!...>.< si si sono proprio contenta ke stia andando avanti la nostra creazione.....questa volta stai sicura che non la lascerai a metà come l'altra...-.- quando ti blocchi basta che chiedi a me e ti invento qualche scena...come per esempio quella quando lui......eeeeeee.....x saperlo bisogna aspettare i prossimi capitoli...muahahahaXD COMMENTO OGGETTIVO: questa storia inizia in modo tranquillo,ma non per molto ankora...è misteriosa e il protagonista ovviamente è un gran figo..non mancherà la foto di riferimento....=D non vedo l'ora ke vada avantii =)=).....(ora puoi andare eh!XD ) ciaaaaaaaoo soccciiiiaaaa Baciiiii!!=)

08/10/08, ore 20:12

Ciao!! Innanzitutto volevo ringraziarti per le tue recensioni alle mie storie, mi ha fatto molto piacere!! E sono felice anche per il fatto che ti sia piaciuta la fine di Snowdrops <3
Passando a questa tua nuova storia... è solo il primo capitolo, quindi che dire? Sicuramente la trama sembra molto interessante e particolare (come al tuo solito *_*)... questo ragazzo mi intriga parecchio. Ha detto due parole in croce ma con lui ho già un rapporto di amore/odio XDDD Amore perchè, dai, è figo sì; odio perchè è troppo sgarbato o_o ritengo che l'educazione sia sempre importante, ecco v_v +Lisa maestrina+
Per quando riguarda Chriiis (la chiamo già così...=_=') sembra una che sa il fatto suo!! Una ragazza con le palle insomma XD La sua amica, di cui onestamente mi sono già dimenticata il nome (sono imperdonabile ç_ç picchiami pure!), invece non mi piace °_° mi sembra superficiale e gatta morta. Bah.
E poi sta cosa della profezia mi garba. Di sicuro Greg centra qualcosa *__* e magari anche Chris!!!
La seguirò con attenzione! Complimenti, e a presto *O*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]