My Paradise
di The Devil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/14, ore 20:29

wow
ommiodio ma la sai che la tua storia e bellissima
ho una lacrima che mi scende giù dalla guancia
fantastica mi ha davvero commosso
meravigliosa

11/12/10, ore 07:34

storia davvero interessante e particolare, l'idea delle reincarnazioni è interessante, senza contare ke x certi versi la storia del mezzodemone e sacerdotessa ricorda molto inuyasha.
sono davvero curiosa di leggere il seguito, alla fine delle memorie naru avra mica poco da riordinare nella testa... senza contare ke la relazione bambola/uomo è sempre un mistero. (anke se alcune teorie le ho)
spero ke riuscirai ad aggiornare presto e ke nn abbandonerai la storia in questo modo. ^^

22/02/10, ore 21:04

uhuhuh non importa se c'è solo la prima parte dell'adolescenza perchè....questo capitolo è fantasticooooo!!! sisisisisi mi piace assai XD
fantastico Naruto huhuhu lo adoro troppo..."Avevi rischiato la vita, ma per vedere Sasuke questo ed altro." ihih grandeeeeee se non ci fossi tu ^^
ti saluto che devo andareee al prossimo capitolo!!!

22/02/10, ore 20:29

Ciao! Ma no dai perchè dovremmo sbranarti *Ryanforever affila la sua inseparabile ascia*... ^_^
No dai che scherzo, questo capitolo è stato interessante, abbiamo conosciuto qualche altro momento passato fra quei, Naruto stava rischiano la pelle per fortuna che Sasuke è intervenuto!
Aspetto il seguito il prima che potrai.
A presto, kiss

22/02/10, ore 20:27

Umh, tutto si fa molto interessante...aggiorna presto...Bye

27/12/09, ore 15:09

*fa cerchietti a terra* lo so, lo so sono ritardata: ma niente mi è più chiaro di prima. Ok, qualcosa si ma non ne sto venedo affatto a capo XD
Ma, naturalmente, se la tua storia non fosse così intricata non la seguirei. Le storie che svelano subito la loro trama mi annoiano e direi che con questa non c'è affatto da annoiarsi XD
Povero Nacchan perché tutti lo maltrattano? *abbraccia* Fortuna che almeno Sasuke -e mi secca dirlo -_- -non è stato crudele con lui U_U
Ma chissà che lui non ne sapesse già qualcusa U_U
Bellissimo chappy *_*
Alla prossima
(Recensione modificata il 27/12/2009 - 03:12 pm)

27/12/09, ore 15:05

Oddio la adoro sempre di più complimenti, e poi questa parte finale dove hai iniziato a raccontare l'infanzia e come si sono conosciuti... aw non vedo l'ora di leggere il seguito ♥

26/12/09, ore 11:16

Bel capitolo ora sono chiare alcune cose, ma certi dubbi restano...aspetto con ansia il prossimo chappy...Ciao

23/12/09, ore 23:16

certo che continuerò a seguirtiiiiiiii... come farei altrimenti?! ormai mi hai messo laa curiosità XD e poi è davvero bella questa fanfiction però.... *me ti prepara il tè, ti pulisce la casa, ti fa i compiti/lavoro*... sei di buon umore??? daiii così prolunghi il periodo adolescenza e io soddisfo almeno un po la mia sete di conoscenza *__*!!! io devo sapereeee quindistai di buon umore XDD... spero che aggiorni presto^^
BUON NATALE!!! (ormai lo dico a tutti^^) al prossimo capitolo (lungo miraccomando ^o^) baci 1_t_r_m

23/12/09, ore 19:03

Ma povero Narutino..ç___ç
Certo che sono proprio ingrati..ò_O
Almeno un piatto di ramen glielo potevano offrire..ù_ù
Bene, bene..un piccolo squarcio sull'infanzia di Naruto..*_*..beh...del vecchio Naruto!
Ora viene pure fuori che suo padre scavava nel villaggio..chissà cosa ci nascondi autrice..
Mi piace l'idea del villaggio diviso tra sacerdotesse e guerrieri..in effetti mi ricorda sempre Inujasha..un mix tra il villaggio protetto, appunto dalla sacerdotessa, e quello degli sterminatori di demoni..é un connubio interessante e certamente comportava che il villaggio fosse estremamente forte.
Sono mooolto curiosa..per cui...vedi di fare i piatti per non guadagnarti ore di punizione da mamma...sennò in punizione ti ci mettiamo noi..è_é
Alla prossimaaaaaa!!

23/12/09, ore 18:45

ciao! Grazie mille per il capitolo extra! E così Naruto ha ricordato la sua infanzia, povero piccolo che passato terribile e scommetto che non è finita qua... Al prossimo capitolo e tanti auguri di buone feste kiss

09/11/09, ore 16:09

O_O
E ho detto tutto. Si insomma sarà che sono in fase sikamarizzazione e sasukizzazione (ovvero pigrizia e depressione) ma... che sta succedendo?? O_o
Si, insomma, qua le cose si fanno sempre più intrecciate e complicate. Troppo, per la mia testolina bakata.
Risultato: me con 2000 domande e sempre più curiosità.
Quindi che dire se non che questo capitolo è bellissimo e pieno di colpi di scena?!
Complimenti!!
Aggiorna presto ^^

07/11/09, ore 22:54

voglio sapere non ho capito proprio niente pero ho un idea...bel cap

05/11/09, ore 19:23

WoW! sveli un pò ma ci lasci anche più confusi..Sei brava molto brava sai...mi è piaciuto sapere e non sapere di più sul passato capire qualcosa e non sapere nientaltro...beh che dire al prossimo chappy

05/11/09, ore 14:45

Allora..come hai fatto a farti mettere in punizione dalla mamma?? ò_O
Mah..>,>
Comunque...capitolo..interessantissimo!!! *_*
Una piccola chicca sul passato di Naruto e qualche, piccolo, barlume di luce.
Finalmente sappiamo di chi era la voce, finalmente sappiamo.."qualcosa" di ciò che avvenne..e forse che avverrà.
Naruto prima di morire ha detto che sarebbero ritornati..il che premette..che probabilmente incontreranno di nuovo un Orochimaru..o perlomeno che porteranno a compimento qualcosa.
E così sai il finale ma non come arrivarci, nè?? O_O
Beh..meglio che niente non trovi? ^O^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]