La voce degli Spiriti
di Iridium Senet

07/11/14, ore 19:41

Ritardo epico anche stavolta.... ma pazienza, questo capitolo mi era piaciuto da matti. Non avevo mai pensato al fatto che Rosa Nera fosse tanto legato al tema "speranza" *-* ha visto il mondo nel bello e nel brutto, ed ha visto una amica e sorella finire tra le grinfie del male.... SIGH la tristezza T___T e poi la separazione definitiva... kyah, il mio cuore T.T
gli uomini hanno distrutto la speranza... e lei ha sofferto ç____ç e poi è arrivata Aki... che ha sofferto pure c.c cioè, rosa nera era un simbolo di speranza e pace prima, poteva addirittura curare, ma poi... ha perso tutto ed é diventato il simbolo dell'esatto opposto a causa del dolore T___T che tristezzaaaaa non l'avrei mai immaginato cWc
ma poi... arriva polvere, eheheheh xD e niente, è stato bello belliffimo uwu hai fatto riferimenti precisi ;D
FAITHSHIPPING FOREVVAAAAA
ok uwu ...ho visto di nuovo la tizia coi capelli d'argento lol, pensavo fosse provvisoria per il capitolo del drago cremisi xD comunque, vabbè... se aggiungo altro, qua non finisco più uwu
capitolo belliffimo, presto recensirò anche gli altri :3 ci sentiamo, bye :3
Aki_chan_97

p.s. tutte le bozze tentate per il drago escono uno schifo TvT temo sia missione fallita per il disegno, SIGH TWT

05/11/14, ore 16:08

:') :') :')
Il mio draghetto preferito è qui! Aspettavo questo capitolo da un'eternità, non lo so! E finalmente è arrivato...
Ce ne ha messo di tempo a risvegliare i suoi poteri, eh... ma alla fine ce l'ha fatta, è sorto e adesso combatte.
Come può definirsi il più debole del gruppo?! Come?! E' di una potenza fuori dal comune! L'adoro, ci sono poche parole per dirlo. Lui come il suo protetto (:Q__). Ahahah!
Voilà!
Ci si sente al prossimo capitolo.

05/11/14, ore 15:56

Hello!
Settimana impegnata, mi dispiace non essere riuscita a leggere prima.
Mi perdoneraiiiiiii? :)
Ahahah, ok...
Bellissimo capitolo, come sempre. Stavolta non ho capito l'episodio, stranamente (neanche tanto dato che non ho seguito molto la serie).
Ho sempre pensato che Antico Drago Fata fosse una femmina... sarà per quella strana criniera/chioma che ha... o per il colore rosa delle ali... bho.
Vabbe... dettagli.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

30/10/14, ore 23:02

Next one pls
5 draghi
5 storie
5 applausi
me ne farai fare 6?

22/10/14, ore 11:14

USei una ladra! Una pessima ladra di specie a rischio di estinzione. Per questo non ti perdonerò maiiiii!
Sorvolando su queste GROSSE piccolezze.. mi piace ogni volta di piú la tua storia. È un peccato che finirà presto.. i draghi si esauriscono in fretta, ahahah.
Vabbe.. continua così e vedrai che andrà benissimo.
Mi sorprende di come sia possibile che gli episodi che narri siano gli unici che io abbia guardato.. bho, coincidenze?
Non prendertela male se non recensisco subito, ma sono una ragazza impegnata. E dovresti anche saperlo..
Aspetto IMPAZIENTEMENTE il prossimo chapter. Ciao!

17/10/14, ore 23:33

continua così
no davvero vai avanti

Piccole perle così non si devono fermare

15/10/14, ore 10:07

Mi sembra che questo capitolo sia in collegamento con quello di Drago Polvere di Stelle... è un mia impressione?
Io non credo proprio, perché questa parte me la ricordo! Una delle poche, insomma. Ma mi piace tanto.
Anche il capitolo è tanto tanto bello, come tutti gli altri. E spero che mi deluderai col prossimo, sa.
Ma so che non succederá, sei troppo brava.
Aspetto il prossimo capitolo.

09/10/14, ore 20:14

Ooook, recensiamo finalmente il capitolo due XD
Beh... La dolcezza di questo capitolo è qualcosa di... di... non lo so, di meraviglioso ToT c'è uno spirito di fierezza, orgoglio, bontà, perdono... da tanti punti di vista, questo capitolo su Polvere di stelle è veramente stupendo, è da commuoversi ç.ç
Hai trattato diversi momenti dell'anime che ho ben riconosciuto, e in maniera fantastica: è proprio come se Polvere fosse uno spirito protettore che veglia sempre, una guardia del corpo pronta a sacrificarsi perché davvero desidera farlo per il bene degli altri... è perfettamente IC questo >w< e poi c'è anche Yusei, yeee >W< rispetto al vecchio capitolo sei stata più attinente alla storia dell'anime, e hai trattato più eventi, forse è per questo che mi è piaciuto di più... ohwww, è proprio per questo che Polvere è il mio preferito in assoluto! *stende le braccia per indicarlo* condividiamo così tante cose (?) ok, forse ciò è molto relativo xD comunque... ancora complimenti TvT è anche perfetta per la lingua, quindi... non chiedo niente di più x'D
ci sentiamo presto, attenderò pazientemente il prossimo capitolo :3
bye x3

09/10/14, ore 15:16

Ciao iriiii x3 scusa il ritardo, faccio davvero schifo a tenermi puntuale T.T qua specialmente, ho fatto più di una settimana di attesa.... anche perché questo capitolo sul drago cremisi era... era... *Q*
ben scritto, poetico, anche originale perché hai aggiunto un personaggio nuovo non compreso nella leggenda "tradizionale", e stupendo per le immagini proposte *^* mi ha sorpresa il fatto che il drago cominci con una sconfitta -almeno apparentemente-, io conoscendomi l'avrei interpretato diversamente se l'avessi dovuto narrare al posto tuo xD comunque... bello bello bello *^* sommiamo al mio amore per i draghi delle poesie tanto belle e orgogliose, figurati in che atmosfera meravigliosa mi immergo ** ci annego xD
beh, non ho nulla da dire oltre, era semplice, corretto e belliffimo da ogni punto di vista ** meglio se passo al prossimo capitolo magari xD ci sentiamo ;)
byeeee

06/10/14, ore 19:20

Ok... Hamtaro te lo potevi anche risparmiare, sa. Comunque...
Mitico Drago Polvere di Stelle, e mitica anche la compagna di duelli (muahahah!) (che c'entrava la risata? non lo so... m'è uscita). Sapendo anche tu che non ho visto l'anime ho poche probabilità di azzeccare la scena, ma io ci provo lo stesso...
Per evitare figuracce te lo mando quando nessuno potrà leggere (muahahah! le cattiverie di Ashes).
Dai, è una storia bellissima. E adesso devo aspettare alla prossima settimana... noooooo! Orrore, dolore e disperazione.
Alla prossima.

04/10/14, ore 19:10

M'è piaciuto un bel po'!
Inizio spettacolare, te lo dico (ma oramai mi sembra scontato).
Inizio forte, denso. Sei riuscita a riassumere tanto in poco. Questi sono i capitoli che piacciono a me: brevi ma pieni, che non richiedono uno sforzo prolungato della mia mente (ultimamente sono fuori).
Non ho visto tutta la serie, quindi non so se la ragazza esista davvero o te l'abbia inventata tu. Sta di fatto che mi è piaciuta come personaggio. Sembra... una guerriera silente, si. Di poche parole ma che ti dimostra tutto coi fatti, bella.
E il drago... non ho parole. Appenderò uno striscione con su scritto "Cremisi the best", davvero.
So che non dovró aspettare a lungo per il prossimo capitolo (anche perchè ti ho vista all'opera, ye). Quindi... ci risentiamo la prossima settimana.

02/10/14, ore 23:39

just go on, plese
sono sempre stato contro yu gi ho ma se me la metti così
wow
Potrei apprezzarlo, O sei potrei apprezzarlo.

02/10/14, ore 07:39

Complimenti! L'inizio é molto figo 😎!!!
Spero che aggiornerai presto perché mi hai molto incuriosito.

Complimenti!