Chained love
di ladyflowers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/09, ore 13:29

Ahahahaha, mi hai fatto morire dal ridere...davvero bellissima!!! L'aggiungo subito ai preferiti :D

19/04/09, ore 14:15

sono morta dal riiiiidereeee ti prego devi continuarlaaa

07/01/09, ore 01:11

Vorrei mettere l'accento sul tuo modo di narrare. Descrivi i fatti in maniera precisa, specie i tratti e i comportamente dei personaggi. Non lascia niente all'immaginazione e fai un ritratto perfetto dei protagonisti. Buona grammatica, superbo accostamento e uso di vocaboli, nonché un lampo (e anche un pò matto) lampo di genio. Le battute sono interessanti e nel leggerla non ho sorriso. Mi sono proprio messa a ridere. Davvero complimenti, sono poche le fic comiche belle e scritte bene come le tue. Carino il messaggio finale. Un saluto.

03/12/08, ore 22:24

micidiale davvero...ci credi che ora ogni volta che leggo il manga mi viene da ridere???

02/12/08, ore 19:29

Non ho parole per dire quanto io abbia riso! Ho ancora le lacrime agli occhi! Non so neache da dove cominciare a fare complimenti! sorvolando sul fatto che l'intera storia è stata svolta con ironia e nel rispetto dei caratteri dei personaggi (nel senso che secondo me non ti sei allontanata troppo dai veri caratteri, hai solo "esagerato" certe loro peculiarità), il finale è stato veramente delizioso. Non saprei come descriverlo altrimenti. in poche parole Bellissima!

21/11/08, ore 14:55

Mhuahahahaha! Bellissima questa fan fiction! Sei troppo una grande! Tutti e tre i capitoli sono divertentissimi! Soprattutto quando Misa e L parlano al cinema e lei lo scmbia per Light! Mhuahahahahahah!! Penso che andrò a leggere le tua altre fan fic se sono tutte così divertenti ... quindi ... ci vediamo in un'altra fic!

12/11/08, ore 13:05

bellissimo il primo capitolo soch!!a stasera il secondo...baci

09/11/08, ore 14:32

hahahaha...bellisima fan fiction. è davvero difficile trovare del fic comiche ben riuscite in generale e in particolar modo su death note, ma evidentemente è possibile, come dimostra questa storia. mi sembra che tu sia riuscita a fare una bella parodia dei personaggi di death note caricaturizzandone gli eccessi nel carattere e nel comportamento: nel caso di light la sua eccessiva perfezione ed il suo elucubrare continuo per cercare di scoprire le trappole psicologiche di elle...anche quando non esistono, in misa la sua eccessiva frivolezza e, diciamocelo, stupidità, nonchè il suo amore sconfinato e decelebrato per light...ed in elle...bhe insomma, è elle..:) In ogni caso davvero una gran bella fic. mi èpiaciuta anche la presa in giro agli yaoi nel primo capitolo...

07/11/08, ore 18:01

davvero bella!troppi forti loro 3 al cinema XD!peccato sia finita sigh ç___ç ...spero di vedere altre tue fic!

06/11/08, ore 15:37

Eccellente,eccellente!Mitico! (Ecco,ho finito le citazioni dei Simpson XD XD) è davvero un bel capitolo,la tua comicità mi piace molto,non è facile di trovarne di così belle di questi tempi! E poi hai usato benissimo tutti i personaggi (Troppo forte la fine XD XD Mi ha fatto tenerezza Misa con L (oddio Misa mi ha fatto tenerezza!finisco di recensire e vado a impiccarmi XD) anche se avrei preferito che se ne fosse accorto Light..XD XD Ottimi i suoi pensieri al bacio di Misa XD Realistici.. Light non farà una gran figura...ma dai lo sapevo anch'io che l'assassino è il maggiordomo XD XD Scrivi ancora,tutto quello che vuoi,io ci sarò!!

05/11/08, ore 23:53

Veramente spassosissima questa tua fanfiction!! La parte al cinema e la reazione di Light alle "molestie" di Misa mi hanno fatto morire!!!XD Hai sfruttato alla perfezione le caratteristiche dei tre personaggi per creare una storia divertente e leggera, senza mai scadere nella volgarità o nella banalità. I complicatissimi e astrusi ragionamenti di Light su L, che finiscono sempre con "maledetto, mi hai fregato" sono azzeccatissimi e mi fanno piegare dalle risate! e poi L... L è sempre L! Lo adoro in tutte le salse! Complimenti! Spero di leggere al più presto un tuo nuovo lavoro! Ciaooooooo

05/11/08, ore 22:01

molto simpatico anche questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo il tipo del cinema che non vuole gli si spoileri nulla (aho!) XD ma comunque era ovvio che il colpevole fosse il maggiordomo, tsk, quel regista tahilandese-croato è un incompetente!XD
inoltre mi è piaciuto molto quando L si è infiltrato nei pensieri di Light e quando guarda le finestre per vedere se magari passa Matsuda in mutande per poterlo sfottere.
mmh ma non si dice "alea iacta est"? mumble-mumle
beh,per quanto riguarda la ff comica con Mello e Matt, quando (e se)ti deciderai a scriverla io sarò qi! ^___-
a presto bye-byeee

05/11/08, ore 21:57

^^" scs sn stata invadente *si patpatta* mi piace la tù storia *O* continued così.. *o* nooooooooo Misa è scema Misa è scemaaaaaaaaaaaaaa!!

05/11/08, ore 14:59

*schiatta* ah no un attimo devo commentate e poi potrò schiattare! Allora.... tu mi hai quasi ucciso! Appena finirò di scrivere mi accescerò a terra e ricomincierò a rotolare per 40 secondi fino ad avere un infarto! Ma non è questo il punto!! Il punto è che questa ff è la peggiore arma omicida conosciuta in tutta la storia dell'umanità... quindi prima di morire ho solo una cosa da dire: "JEVANNI, RESTER, PRENDETELA, arrestatela.. cough cough..... è una assassina.... UGH........ ergastolo....... L..... ARGH" *schiatta definitivamente*

04/11/08, ore 23:19

Misa che da un bacio ad L... mi sono messa a ballare sulla sedia quando ho letto quella scena!! XD Troppo tenera! *.* MisaxL Forever!! ... Ehm, ok, scleri a parte... bravissimaaaa, complimenti!!! E bel finale! Questa fic mi ha fatto ridere tantissimo! ... Eh, si, mi macherà poter leggere le avventure di questi tre baldi giovani! Spero, però, di poter leggere ancora tue storie su Death Note... mi raccomando, eh? Baci! ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]