Chained love
di ladyflowers

03/12/08, ore 22:24

micidiale davvero...ci credi che ora ogni volta che leggo il manga mi viene da ridere???

12/11/08, ore 13:05

bellissimo il primo capitolo soch!!a stasera il secondo...baci

29/10/08, ore 18:42

il prossimo cap. è l'ultimo!? nuooo T__T. fic strepitosa in questo cap. L era insuperabile!basta l'aggiungo ai preferiti U___U

16/10/08, ore 21:10

ladyflowers sei un ge-ni-o! Grandissima!! :-D Hai scritto una fic bellissima e divertente con quel pizzico di malinteso che non guasta mai, anzi, in questo caso è stato davvero il massimo!! XD Finalmente un'altra fic su Death Note non yaoi... miracolo! O_O Secondo il mio parere, hai reso perfettamente i caratteri dei vari personaggi; soprattutto quello di L, e le sue sparate assurde! XD La metto tra i miei preferiti, spero di leggere presto il prossimo capitolo! ^^

14/10/08, ore 04:34

Questa storia mi ha fatto morire dalle risate, te lo giuro! I personaggi non sono per niente OOC, forse leggermente, ma solo leggermente, Light... ma se mantenessimo il suo carattere originale fino in fondo non potrebbe mai venire fuori una storia comica realistica(manca completamente di senso dell'umorismo il ragazzo!!XP) Tra l'altro sei riuscita nella non facile impresa di farmelo stare simpatico! L e Misa sono perfetti... soprattutto L, che secondo me si comporterebbe veramente così! Adoro L! Complimenti, ciao! Penny

09/10/08, ore 18:01

oddei è bellissima XD povero light. per favore aggiorna presto, voglio proprio vedere come va avanti!

08/10/08, ore 23:13

Questa storia è stupenda!X°°°D Light, per una volta, mi ha fatto seriamente pena, mentre L era davvero impagabile XD Vola senza dubbio fra i miei preferiti^^

08/10/08, ore 22:16

bellissima!aggiornaH!!!!!!!!!!

08/10/08, ore 21:39

ma ma ma..LOL! xd checcarina! mi piace molto! non vedo l'ora di leggere il seguito, chissà che combinerà il nostro Elluccio! (ndsottoscritta:abbasso Misa la senzacervello ^^)

08/10/08, ore 21:07

... mmm.... mmmmpppffff..... HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA!!!!!hehehe *soffoca,le risate si riducono a versi incomprensibili* O mio dio... è fantastica! lo giuro! mi hai...mi hai fatto rotolare dalle risate! accidenti... il pezzo del "mitico" è stato favoloso! la metto nei preferiti! complimenti!^_^

08/10/08, ore 20:58

Ahh XD che figata questa fic! Povero L, però! ç_ç Che gli tocca fa! Misa invece è stupida e stupida rimarrà sempre. Bellissima fic, continua presto!