In Equilibrio
di Meg Explosion

05/10/14, ore 11:21

Finalmente sono riuscita a trovare un po di tempo per leggere e recensire questa meraviglia çwç
Allora, in primis, credo che Jean e Armin siano perfetti come migliori amici (solo migliori amici ùwú) e sono d'accordissimo con Jean nessuno resiste alla sua figaggine, neanche Armin *u* xD
Ok ok sto delirando xD
Non vedo l'ora di leggere perchè solo Eren e Levi ricordano della loro vita passata, anche perchè per ora non mi viene in mente nessuna ipotesi decente -3-
Mikasa che torna a casa con un ragazzo mi ha shokkata. Voglio sapere chi è xD
Sono curiossissimissimissima (?) di sapere come andrà a finire la cena *^*
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ

04/10/14, ore 18:16

Complimenti
COMPLIMENTI
Ma davvero C O M P L I M E N T I
Grazie per essere riuscita a farmi piangere con UNA CAZZO DI FRASE.
"Petra è sposata e ha figli."
Ho davvero scaraventato a terra la prima cosa che mi capitava a tiro... e guarda un po'? Era il dizionario di greco.
Alla domanda di mia madre su cosa fosse successo ho risposto "Niente, il rumore del mio cuore che si infrange"
IL MIO CUSCINO E' BAGNATO.
MI HAI FATTO BAGNARE IL MIO CUSCINO.
Okay, a parte gli scherzi... Io amo alla follia questa storia.
Non sono un'amante della coppia formata da Eren e Armin, non nel senso romantico del termine, ma amo questa storia.
Amo come caratterizzi i personaggi e come approfondisci le descrizioni senza renderle monotone. Ma più di tutto, amo come riesci a caratterizzare perfettamente i personaggi, come riesci a descrivere in ogni minimo dettaglio le loro emozioni, davvero. Riesci a descrivere così bene le sensazioni di Armin che quasi sembra di provarle sulla propria pelle.
Io ti adoro, infondi in me anche solo un briciolo della tua bravura T^T
E soprattutto, aggiorna presto (T^T)/
Ti mando un caldo abbraccio e un biscotto virtuale :3
Al prossimo capitolo :)

02/10/14, ore 22:45

Meeeeeg, sei un fottuto genio... Perchè tutti sono geni e io scrivo cose deprimenti e angst che non sono angst? Comunque ... parlando di cose serie ( credo ). Perchè solo Levi e Eren ricordano della loro vita passata?Perchè hanno una vita passata? Perchè la vecchiette sbavano su Levi? Erwin è un broccolo o si ricorda anche lui?
Ora invece passiamo alle cose idiote ( perché quelle di prima erano serie... certo Chiara ): la tua Jeanmarco è tutto un fluff e io mi sciuolgo... Davvero... Sarà che li adoro, sarà che Jean è un figo ( voglio dire, neanche Armin resiste alla sua sexaggine ), sarà che è il mio personaggio preferito ma quei due sono fatti per stare insieme. Mi è dispiaciuto (?) troppo per Jean quando Marco lo ha preso per ubriaco. Povero. <3.
Adoro la BrOTP Jearmin <3. Li shippo troppo.
Una cosa che mi ha sconvolto: Mikasa che ritorna. Questo non me lo aspettavo, proprio per niente. Ceh, Mikasa è la sorellastra incestuosa peggio di Yukio che mette anzia. Poi che si porta il ragazzo... questo mi ha sconvolto ancora di più. Però Armin che si preoccupa (credo) dell'arrivo di Mikasa è tenero <3
Sappi che aspetterò quella Oneshot con ansia...perchè si.
 (Oggi stavo in fissa con le parentesi sorry)
Okay, basta.
Ci sentiamo su tumblr. Baci.<3