A volte bisogna saper perdere per sapere che si è vinto
di Lux_daisy

Ma Gokudera è meglio di Conan ahahahahahha Dai, però si è impegnato molto, io, al suo posto, non avrei nemmeno saputo da dove iniziare. Il pensiero di Yamamoto e la consapevolezza di star agendo per il compagno gli ha dato la motivazione sufficiente a farlo, a proseguire. Poi, sì, si è un po' nascosto dietro al fatto che, così facendo, avrebbe reso felice il Decimo e tutto il resto, ma pensa un po' troppo al sorriso di Yamamoto per essere qualcuno che ha solo l'intenzione di rendere felice il boss ;)
Poi, certo, le circostanze fortunate del caso lo hanno portato a sottrarre il telefonino al senpai e scoprire il marcio dietro alla vicenda che aveva incastrato Yamamoto. Ha dovuto commettere altri reati per scagionare Yamamoto da quello di cui era accusato, ma Gokudera ha sempre dato l'impressione di essere più a suo agio in queste, cose. Non ha caso il suo sogno è diventare il braccio destro del Decimo, essere in un' organizzazione mafiosa per intenderci. Al senpai è andata male, ma ben venga. IL karma esiste hahahahah
Mi spiace un po' per la figura che si è fatto davanti a tutta la scuola, ma l'importante è che l'onore di Yamamoto sia stato ripristinato. Mi è piaciuta la parte in cui Gokudera va a dare la notizia della ritirata sospensione al diretto interessato. Avrebbe potuto aspettare che fosse la scuola a farlo (cosa che poi è avvenuta pochi minuti dopo che Gokudera aveva aperto bocca) ma non l'ha fatto. E non era per voglia di prendersi i vanti, ricevere complimenti o qualcosa di simile. Credo che volesse solo essere testimone in prima persona del ritornato sorriso di Yamamoto. Poi, va beh, Yamamoto non ha fatto i salti di gioia alla notizia, era molto preoccupato per Gokudera e questo è abbastanza per farmi fangirlizzare. L'abbraccio è stato la ciliegina sulla torta. Molto dolce e tenero, e poi adoro gli abbracci dati di dietro, molto carini. Il papà di Yamamoto ha interrotto il momento ma non mi sono sentita infastidita o offesa. Qualche recensione fa avevo auto proclamato Tzuna il leader della Yamamoto x Gokudera, ora proclamo il padre come ambasciatore ufficiale e rappresentate di questa ship ahhahaha ma dai, è stato troppo carino a invitare il figlio e l'amico del figlio a proseguire da dove li aveva interrotti ;)
E poi, l'abbraccio è durato parecchio, sono proprio soddisfatta da questo. Capitolo carino, un capitolo che fa dissipare le nuvole. Se avevo definito il secondo capitolo come la quiete prima della tempesta, beh, devo dire che questo è la quiete dopo la tempesta.
Immagino che il resto sia solo in discesa e sono felice per questo, quei poverini ne hanno passate troppe U ___ U

Eccomi, in ritardo come mio solito!!
Ah, quanto ho atteso questo momento...finalmente Tamamura è stato scoperto e ha ricevuto la giusta punizione!! (sappi comunque che se dovessi decidere di punirlo ulteriormente in modo molto, mooolto doloroso, io approvo u.u)
Gokudera mi ha strappato più di un sorriso in questo capitolo, alla fine non ha mai dubitato della correttezza di Yamamoto e si è impegnato davvero tanto per trovare qualche prova che potesse dimostrare la colpevolezza di Tamamura...per fortuna, aggiungerei, visto che se non fosse stato per lui, a quest'ora Yamamoto sarebbe ancora chiuso in casa con la faccia da cane bastonato xD
Ecco, la parte finale *____* non trovo espressione migliore per definirla ahah! Eeeh che bellini (??) che sono *-* Ormai si preoccupano l'uno dell'altro ed è chiaro che c'è qualcosa sotto, ne sono certa, già, devono solo capirlo anche loro u.u
Comunque il padre di Takeshi è fantastico ahah, oddio, sono morta dal ridere quando ho letto 'voi...continuate pure' e se n'è andato così, come se niente fosse x'DD

Anche se mi dispiace un sacco che la storia si stia avviando a conclusione, non vedo l'ora di sapere come finirà : 3 Attendo il prossimo capitolo allora ;-) A presto!!
Un abbraccio,
Isle

E nei prossimi chappy ci sarà solo ed esclusivamente dello yaoi, vero? Nonchè il tanto atteso pestaggio di Tamamura da parte, che so ... dei Varia per esempio! Ahahahah^///^
Tralasciando questo delirante inizio^^', quanto ho adorato questo capitolo. No, davvero: tu non puoi neanche immaginare quanto. Sia dalla parte iniziale del pedinamento (e credimi, wow! immaginarmi Hayato col cappellino in testa, mmmm *ç*), per proseguire con lo smascheramento del *erda^^, per non 'parlare della parte finale *ç* Con questi due pucci a dir poco adorabili! E mi sono innamorata ancora di più di loro due, se possibile! Quanto, quanto e quanto li ho adorati e amati nel momento in cui se ne stavano morbidamente abbracciati. Amori beddi.
Bellissimo capitolo e attendo con ansia i prossimi ^___^
Bc bc