Pride
di DeadlyPain

03/03/15, ore 13:31

~  Ciao DeadlyPain (nick azzeccatissimo comunque, che si adatta all'aspetto un po' cruento e duro delle tue storie, mi piace! ^^)
 Mi presento, sono Juls, e forse avrai notato che ti ho presadimira(?) mettendo fra i preferiti gran parte delle tue storie che personalmente ho trovato eccezionali e che passerò a recensire una per una ^^

Iniziamo con la prima storia della raccolta dei sette peccati capitali.
 Iniziamo con la Superbia, tema che hai trattato egregiamente sfruttando il perfetto esempio di un Pokemon bellissimo come Milotic che, effettivamente, si evolve da un pesce orribile come Feebas salendo al massimo con la bellezza ahahaha (tanto amore anche per Feebas)

Mi piace il tuo stile di scrittura, si adatta perfettamente alla tecnica narrativa utilizzata grazie alla punteggiatura usata al momento giusto, agli spazi e alle frasi spesso a capo che trascinano nella lettura, rendendoti avida di continuare!
 Vivissimi complimenti, non è da tutti riuscirci^^

Milotic, da una iniziale sofferenza ha avuto la sua rivincita a spese di tutti quei Pokemon che l'hanno fatta soffrire, per poi ricadere nell'oblio quasi a punizione di aver sfruttato in modo sbagliato l'occasione che Madre Natura le aveva donato.
 Veramente bellissimo!
 Mi ha colpito il fatto che non si separasse mai dal suo specchio, è stata veramente una chicca quella, che ha sottolineato il suo peccato e che l'ha portata alla sua fine. Davvero complimenti **
 Concludo col dirti che mi è piaciuta davvero questa storia e ora passerò a recensire la seconda ^^
 (ti prego, non odiarmi con tutti i messaggi di avviso di nuova recensione che ti arriveranno una volta che avrò finito^^')
 Un grande abbraccio,

Una Juls innamorata della raccolta