Fiabe proibite: Rose e Scorpius
di Sarapia

09/01/17, ore 18:09

È una bella storia

08/10/14, ore 17:50

Questo capitolo è ancora meglio! Stesso problema ( troppo veloce, ma lo hai detto anche tu ;) ma è diventata dolcissima e certe uscite sono veramente formidabili!
Devo ammettere però che un po' mi ricorda Twilight... comunque complimenti! Ne hai scritte/scriverai altre fiabe proibite come questa? Spero di si. Brava!

08/10/14, ore 17:35

Mio Dio è bellissima, non si riesce a smettere di leggerla! Certo un po' troppo corta per i miei gusti, e un po' surreale; intendo, una persona sana di mente non farebbe mai una cosa del genere essendo a conoscenza del "meraviglioso" rapporto che c'è tra le famiglie ma è proprio per questo che è così particolare! Strepitosa, davvero.

02/10/14, ore 18:54

MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE!!!!!!!! XDD!!! Ti stimo, ragazza!!! Continua così, te ne prego!!!
Sophie

02/10/14, ore 18:52

Fantastico!!
Mi è piaciuta moltissimo questa dichiarazione. È stata davvero molto bella e divertente. Le fanfiction su Rose e Scorpius sono da sempre le mie preferite, ne ho lette davvero molte, soprattutto long, ma questa è la dichiarazione che mi è piaciuta di più!!
Ripeto: davvero fantastica😍!!