Guarda oltre ciò che vedi - capitolo II
di gatta1290

15/01/15, ore 16:53

ciao, wow che capitolo misterioso, questo ragazzo ci prova con lei ç_ç ma è di thomes, loro si amano lo so è così, incrocio le dita per loro *-*
Allora la descrizione dei paesaggio mi è piaciuta ha lasciato libero sfogo alla fantasia, mi ha lasciato titubante quando vidi quella sicurezza e parola " ufficializzare" Ma non mi farai mica diventare una licantropa quella fanciulla spero. E poi quel liquido blu il rito, cosa sono O:O
Sto pensando ad un incantesimo e chissèà che altro; insomma voglio sapere il seguito^^
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti sei bravissima mi piace molto come sempre la piega che sta prendendo la storia.
A presto.
- Lunaby-

07/01/15, ore 23:32

oh O:O wow, e questa chi se l'aspettava!
bellissima la scena, ma non capisco cosa è quel ragazzo un licantropo?
beh mi piace molto come hai spiegato la vicenda, un po' ho avuto paura che alla ragazza capitasse qualcosa.
Brava come sempre, a presto^^
- Lunaby-

19/12/14, ore 02:42

Ciau da quanto non aggiornavi.
Intanto ti faccio i auguri di natale perché presumo che aggiornerai a gennaio.
Il capitolo è dolcissimo. Il ragazzo che ammette quanto gli è mancata lei, e lei per orgoglio non lo ammette; ah e dai lo so che si amano ancora segretamente.
Chissà che accadrà...
A presto

11/11/14, ore 16:04

che bel capitolo, mi è piaciuto, ho trepidato, pensavo che la baciasse e invece nulla... ah quanto sono carini.
Ma mi chiedo chi è lazaros? Un nuovo personaggio, anche lui un demone? penso di sì.
Adesso chissà come si evolveranno i fatti.
Mi spiace per la signora anziana che è morta, poverina, ma non capisco come mai Thomas sia pure la morte adesso, cioè è un demone, e i demoni fanno patti per poi prendere un anima?
Un mistero questa storia, che prende!
Mi piace molto questo capitolo, aspetto il seguente. A presto.

29/10/14, ore 19:47

whaaa Thomas è tornato!! Non puoi stoppare così Q_Q Voglio il seguito!!
Capitolo bello, pieno di mistero ah... adesso chissà che si diranno.
Aspetto il seguente capitolo peccato che siano così corti, ora mi lasci con il punto interrogativo; mi chiedo appunto cosa intenda dire con " prendere la ricompensa" Ah, spero che torni l'amore tra di loro.
A presto ed era ora che tornasse *-*
Lunaby.
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 07:47 pm)

17/10/14, ore 23:30

Ciao, capitolo carino, anche che ancora sto pensando a come li farai incontrareXD
Aspetto il seguente capitolo a presto.

10/10/14, ore 08:25

Okay, come sempre anche questo capitolo 3 stupendo!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Continua così ♥
Sweet sunshine

07/10/14, ore 22:28

che capitolo di passaggio strano, direi che è molto pieno di punti di domanda.
Quindi a lei manca lui mi piace! Ma si rivedranno vero? ç_ç

02/10/14, ore 19:22

ciao, grazie per il link^^ la metto tra le seguite ovviamente:)
capitolo interessante chissà che accadrà in questo apuntamento.
spero torni quel demone *_*
Aggiorna presto ciao.