Thirty Framed Days of Brittany and Santana
di Jetag

22/02/15, ore 14:18

Anche se Santana non è felice del suo costume, a Brittany non sembra dispiacere poi molto...anzi! Santana sta bene con tutto (e con niente) quindi anche con il travestimento da Hulk rimane sempre bellissima <3 poi è colpa sua, se invece di ubriacarsi come una bambina avesse prestato attenzione a Rachel Barry (che per una volta l'ha fatta franca) a quest'ora non si ritroverebbe con i vestiti stracciati e ricoperta di pittura verde!! Scometto che Kurt fa la vedova nera hahaha

21/02/15, ore 21:35

L'incredibile Hulka! Ma c'è un secondo fine per aver asseganto a Santana questo particolare personaggio? Mi piacerebbe sapere di cosa si sono vestiti il resto della truppa.Brittany penso da Iron Woman,comunque Santana starebbe bene anche con quattro foglie di fico.Ciao e grazie.

08/12/14, ore 01:19

Ciaooo :)
Molto bello anche questo capitolo, mi è piaciuto il fatto che Brittany e Santana siano così intime anche in queste piccole cose come scambiarsi le mutandine.
La cosa che mi ha lasciato un po' "uff non è giusto" è il fatto che le ragazzuole andassero con Puck, non perché è Puck in se ( io adoro Puck ) ma perché si frequentano anche con i ragazzi, però alla fine loro sono così! è da Santana e Brittany andare con altri ragazzi e nel frattempo frequentarsi, più da Santana ma vabbè la cosa è inclusa anche per Brittany!
Comunque mi è piaciuto!
A presto :)

07/12/14, ore 20:57

Questa shot è davvero perfetta !!! Scrivi benissimo ed il modo in cui hai messo a confronto il sentimento che Santana provava per Ashley con l'amore che sente per Brittany mi ha davvero colpita. Nonostante San sia rimasta ferita ed abbia perso la speranza nell'amore, ritenendolo qualcosa di astratto ed irreale, Britt riesce comunque a mostrarle, tramite la sua spensieratezza e la semplicità di un gesto quale tenersi la mano, quanto sia forte e completo questo sentimento
"Capì che si poteva amare tutto di una persona.
Capì che l'averla accanto e mai sfuggente o lontana era giusto.
Capì che la presa non soffocava se non vi si ribellava." questa è la mia parte preferita e secondo me con queste poche frasi hai descritto a pieno cosa sia l'amore, quello puro e sincero *-* ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e sono davvero contenta di aver letto questa piccola storia =)

05/12/14, ore 17:30

Ma Noah cos'è tra le due ragazze? Un tappabuchi,scusa,o un paravento per mascherare il loro sentimento? Oppure un semplice esperimento,una tacca sulla cintura? Chi capisce le donne l'è un genio.Puck ha capito che tra Brittany e Santana c'è qualcosa di più di un semplice incontro tra corpi,beato lui.Ciao e grazie.

11/11/14, ore 18:18

ohhhhh quanta tenerezza mi ha fatto Brittany ? quanta ? e difatti mi dispiace un sacco per lei e anche per Santana che anche se sa cosa la renderà felice se lo nega!! Ma comunque dolcissime insieme!! Bel capitolo! A presto :)

10/11/14, ore 08:16

Mica mi piace questa Santana che sta con un piede in due scarpe.O stai con Brittany o con Puck.Capisco che hanno due conformazioni diverse,ma vuoi mettere il fisico di Brittany,la delicatezza e la gentilezza? Non ci sono paragoni.Ciao e grazie.

09/11/14, ore 22:41

Awww! Ma io mi sciolgo così!
Sono due cucciole! *-*
Adoro troppo questa raccolta, non c'è una singola shot che non mi piaccia!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima :)

05/11/14, ore 16:05

Ciaoooo :)
Adoro questa tua storia e adoro 'ste due cucciole!! Davvero!! Mi piace un sacco sia Brittany che Santana e ogni capitolo mi fa sognare con loro, sono aww da mordere :3
E sei veramente brava a scrivere, davvero! mi piace il tuo modo di scrivere e di esprimere le emozioni!
Non vedo l'ora che aggiorni :) a presto!

23/10/14, ore 16:56

Anche se hanno giocato con finte armi e dato sfogo alla loro gioventù,il loro è stato il più bello,originale,insolito e dolce mesiversario.Hanno dovuto marinare la scuola,ma cosa non si fa per amore? Si può smuovere anche le montagne.Grazie e ciao.

22/10/14, ore 23:38

Awww! *-* Sono così dolci che il mio cuore si è completamente sciolto!
Davvero una bella raccolta di shot! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)

03/10/14, ore 17:23

Ti giuro che stavo per piangere..cioè è HEUBSOZHSGEBXKAGD
È una storia troppo dolciosa (?) e poi Britt e San sono troppo perfette..Btw non vedo l'ora di leggere le altre
ByeBye