Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Jetag    21/02/2015    2 recensioni
30 Days OTP Challenge, Brittany/Santana
1. Holding Hands
2. Cuddling Somewhere
3. Gaming/Watching a Movie
4. On a Date
5. Kissing
6. Wearing Each Others' Clothes
7. Cosplaying
8. Shopping
9. Hanging Out with Friends
10. With Animal Ears
11. Wearing Kigurumis
12. Making Out
13. Eating Ice Cream
14. Gender Swapped
15. In a Different Clothing Style
16. During Their Morning Ritual(s)
17. Spooning
18. Doing Something Together
19. In a Formal Wear
20. Dancing
21. Cooking/Baking
22. In a Battle, Side-by-Side
23. Arguing
24. Making Up Afterwards
25. Gazing into Each Others' Eyes
26. Getting Married
27. On One of Their Birthday
28. Doing Something Ridiculous
29. Doing Something Sweet
30. Doing Something Hot
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon Brittana Matrimonio a tutti! <3


Fandom: Glee

Ship: Brittany/Santana, minor: Rachel/Quinn, Kurt/Blaine

Prompt: Cosplaying, Day Seven

Genere: Commedia

Rating: verde

Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Rachel Berry, Quinn Fabray, Kurt Hummel, Blaine Anderson




 

Cosplaying 

 

New York, Bushwick, 16 Marzo

Erano le tre del pomeriggio e, incredibile a dirsi, non avevano combinato ancora nulla. 

L'appartamento sembrava un campo di guerra, e considerato il numero di abitanti che ospitava, non poteva essere altrimenti. 

Con il logoro divano monopolizzato da Kurt e Blaine, il tavolo di cucina sommerso dai libri di giurisprudenza di Quinn che cercava di concentrarsi sullo studio, e Santana teneramente abbracciata alla tazza del cesso, Brittany aveva trovato la sua unica occupazione nel disegnare cuori su pagine a caso dei tomi di Quinn, cosicché una volta tornata a Yale possa sentire il suo affetto artistico. 

Rachel, da parte sua, cercava di organizzare un intero weekend a San Diego, da sola. Fu quando tirò fuori l'argomento per cui quella domenica era stata indetta una riunione speciale, che finalmente anche gli altri si degnarono di ascoltarla. Beh, quasi tutti…

 

"Ho finito! Siamo pronti per il Comic-Con! Ora manca sol-" 

 

Si interruppe, ascoltando schifata l'ennesimo conato di vomito di Santana che salutava i litri di birra bevuta la sera precedente ("Solo i bambini si ubriacano con la birra!" fu il suo motto…).

Rachel rabbrividì, mentre si raccomandava di condividere mai più un appartamento minuscolo come quello con Santana Lopez.

 

"Come dicevo, manca solo la suddivisione dei personaggi!" 

 

Quattro teste si puntarono immediatamente verso di lei, occhi spalancati di meraviglia e bava alla bocca. 

Rachel batté le mani un paio di volte, saltellando entusiasta sul posto, per poi tirare fuori una piccola lavagna. Brittany e Quinn si fecero spazio sul divano, totalmente incuranti di calpestare Kurt o Blaine. 

Mentre Berry illustrava con frenesia ogni dettaglio del suo piano, nessuno pensò a Santana. Fu quando si accorsero che dovevano ancora assegnare quell'eroe, che Brittany cominciò a preoccuparsi per l'incolumità di Rachel che invece sorrideva, furtivamente soddisfatta.

 

"Santana non sarà felice." 

 

***

 

San Diego, Comic-Con International, 4 Aprile

 

Santana siede accanto a Brittany, la testa abbandonata sulla sua spalla, in attesa che il resto dei vendicatori torni con i biglietti d'entrata. Sbuffa, ma cerca di darsi un'aria quasi contenta mentre i suoi occhi incontrano quelli di Brittany. 

 

"San…" dovrebbe essere un rimprovero, ma Brittany non riesce ad evitare di sorridere comunque 

 

"Sono io quella che dovrebbe rimproverarti! Guarda come sono conciata!"

 

Brittany la guarda, eccome se la guarda. Il suo sguardo scorre per la millesima volta quel giorno sui vestiti sbrindellati di Santana. Sulle sue gambe quasi nude, sul petto fasciato da dei malconci resti di una camicia bianca, sui capelli color pece arruffati e scarmigliati, su quei deliziosi addominali in bella vista.

Vagamente, nota la sua pelle colorata di verde. Ma davvero non riesce a distogliere l'attenzione da tutto il resto. Compresi i suoi occhi cerchiati da più matita di quanta ne usi di solito, che la osservano scettica. Brittany sorride felina, aggiustandosi il reattore sul petto. Si sporge, accarezzandole l'orecchio con le labbra, in un movimento appena accennato.

 

"Dovresti vestirti da Hulk più spesso, Sannie."

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Jetag