L'Automa
di Tnecniv Victus Mors

29/10/14, ore 14:25

Eccomi di ritorno dopo un periodo in cui ho fatto poco e nulla su efp! :D

Allora per incominciare per mettere le immagini bisogna che tu le carichi su un sito come devianart o tinypic (come ho fatto io per un immagine) e lì quando li avrai caricati troverai "codice per HTML" o simili e a quel punto dovraiu solamente metterlo nella schermata dove scrivi e ti verrà l'immagine nel cappy!^^ Spero di esserti stata d'aiuto!
Ora passando alla storia *cof* *cof+ L.J! QUANDO CAZZO LA SMETTERAI DI USCIRE DAGLI SPECCHI RAZZA DI CLOWN DA STRAPAZZO CON UN CONO CHE OSA CHIAMARE NASO?!

L.J: Mai.
Grrrrrrr... Comuque anche questo cappy è bello davvero! E poi c'è Smile!*^* IL MIO PUSHILO! *Lo stritola*
Smile: -Non... stringere... troppo... forte... *ugh* soffoco...-
Ops scusa! *allenta la presa*
Smile: Grazie...
Bene io ho detto tutto alla prossima!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear..................
Nightmare Bloody

28/10/14, ore 18:24

Bello anche questo episodio MA non capisco alcune parti ( scrivi da uno smartphone vero? ) c'è una cosa che devo dire poi . IO ODIO LAUGHING JACK GLI ESPLODESSE IL FEGATO. Comunque immagino che se il suddetto castello venisse trovato dall esercito sarebbero cavoli amari saranno killer ma un cannone è pur sempre un cannone

28/10/14, ore 18:06

Allora, di per se la storia è bella (tranne perciò concetto della creepypasta family che non mi trova d'accordo, e quindi come d'abitudine di dirò che i proxy sono leggermente asserviti a slenderman) vabbuo. Solo una cosa: gli accenti sulle e please !!!!

09/10/14, ore 18:35

Mi presento perchè molto probabilmente non mi conosci allora io mi chiamo Nightmare Bloody (prego non confondersi con mia sorella!XD) ed oggi sono riuscita a recensire il tuo capitolo.
Chiedo perdono per non aver potuto recensire il capitolo ma non mi sono sentita molto bene e non ho potuto recensire e allora eccomi qui!^^

Allora già dalla trama mi sono incuriosita poi quando ho letto sono rimasta tipo WOW! E' scritta benissimo e il testo è semplice e non stanca l'occhio.
Poi adoro come hai descritto l'aspetto del padre che peraltro mi è piaciuto un casino e poi dico solo che lo zio deve andarsene all'inferno!>:D
Comunque anche l'idea dell'occhio meccanico è stata geniale complimenti!:3
Quindi ora ti chiedo di aggiornare presto dato che sono super curiosa di sapere quello che succederà! Non vedo l'ora sono curiosissimissima!

Bloody: Ehy!
Fenis: E a noi non ci presenti!?
Rainbow: Ci siamo anche noi!
Ruby&Zefy: Questo è ingiusto!
Xavier: Concordo!
Oh bene ora mi tocca presentare il mondo intero comunque loro sono tutto i miei OC: Nightmare The Bloody-Thirsty One
Bloody: Piacere!
Fenis The Killer
Fenis: Sera...
Rainbow Eyes
Rainbow: Xiao
Rubinia&Zaffiria
Rubinia&Zaffiria: Molto piacere
Ed infine Xavier The Red Blade Blood
Xavier: E' un piacere fare la tua conoscenza...
Bene ora fuori!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.............
Nightmare Bloody

P.S. Se non si era capito io vado matta per i colori!XD

04/10/14, ore 20:42

Mm... non male! Mi piace come scrivi, mi piace la trama e quel Sebastian mi sta decisamente simpatico *risatina yandere* beh, che dire, complimenti, continua così.
With love,
-MissYandere-