Quel giorno in cui dirai che mi ami
di windy_times

11/10/14, ore 23:30

Ahh l’hai continuata!
E’ bellissima!Adoro la spamano,ma la sappiamo già,anzi tutti adorano la spamano….o la faremo adorare a tutti…
No sul serio?Lovi e Elizabeta?Ma Lovi no no,tu devi amare solo Antonio.
Ahh sono contenta di avere letto il seguito,anche se in ritardo.
Aggiorna bisogna diffondere la spamano nel mondo! ^-^

05/10/14, ore 09:26

Ciau!
Anzi, Hola e nonholapiùpallidaideadelciaoinungherese!
Cooomunque, mi stai facendo annegare nei feels e siamo solo al secondo capitolo, che bello!
La tua velocità di aggiornamento è bellissima, continua così, hai tutto il mio supporto *tira fuori delle bandiere con dei pomodori sopra*
E più o meno dopo ogni botta e risposta dei due volevo intervenire spingendoli uno contro l'altro, Roma apri gli occhi!
Insomma, cissà perché Ungheria da Tonio ti disturba tanto...
Proprio, mistero.

Mi piace molto il tuo stile di scrittura e i veloci dialoghi, insomma Romano non lascerebbe molto tempo prima di parlare, soprattutto se deve insultare qualcuno. Spagnolo. Che inizia per A e finisce per ntonio.
Ma dettagli lolz
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e sappi che hai trovato una lettrice assidua, altra spamano!

Alla prossima e CIAO!

04/10/14, ore 10:55

Ciaooo, sono DNL una spamanista convinta e quindi leggere questa storia era d'obbligo.
Teoricamente sarei in classe ora ma non importa, é troppo bella!

Avevo un sorriso enorme mentre la leggevo, sono tenerissiiiiiiimiiiiiiii, un ammmmmore di pomodori.
"Perchè qui, perchè ora."
Questa frase mi ha colpita, perchè oltre a reagire male (cosa che Romanuccio deve fare) ha anche cercato di capire Tonio.
Anche se sappiamo tutti che si ammmmano alla follia perchè sì, ma va be.

Tanti bei complimenti con questa fic, mi piace molto come la stai ambientando, quindi adesso voglio il seguito!
E in fretta!

Alla prossima e CIAO!

02/10/14, ore 22:59

Ohh la prima spamano che recensisco!Adoro le spamano!
La tu storia è cosi perfettamente accordata nelle corde della spamano! Lovino è sempre un tesoro … anche se non ama Antonio,ma lui lo ama di nascosto quindi non ci sono problemi !E poi Antonio ha abbastanza amore per tutti,quindi problemi non ce ne sono!
Ammetto che ci sono rimasta male quando Lovino ha detto che non amava l’ispanico però è bello variare!E’ stato originale (triste ma originale XD)
Hai scritto bene,la lettura è davvero scorrevole,brava!Anche se non ho capito bene i sentimenti del più giovane: ci sta pensando seriamente o ha già deciso?E se sì?Che farà?
Non preoccuparti,forse non l’ho capito solo perché ero distratta dalla spamano XD
Complimenti ancora!