Le Cronache di Alcadria
di vittox01

23/10/14, ore 22:29

OH OH il campione di musica locale era un vero figlio di f...rombolieri scorretti. Ad ogni modo ha vinto Adonis... giusto in tempo per aiutare mister Lizard (Uria xD) a combattere un golem-bomba davvero potente. E così alla fine i nostri vengono acclamati come salvatori... mentre il nemico di turno è in bagno e gli rompono le balle. Vabbé, capitolo divertente e d'azione, voto 10 ;) Ci sentiamo, a presto

17/10/14, ore 14:29

Ne... ne... NE xD Sta diventando una ripetizione infernale 'sto ne. Ad ogni modo recensione u.u Dunque, il nostro caro amico Uria vince contro la tipa, poi però il duo ha bisogno di soldi. Si reca quindi nella cittadina dietro l'angolo e Uria fa polpette del campione locale. Entra in teatro... e crollo! Ma devi fare sempre casini, caro Uria? E vabbé... ci vediamo presto, questo capitolo mi è piaciuto. Alla prossima ;)

10/10/14, ore 13:02

LOL in effetti è bellino il disegno (modestia style). Comunque 'sto bardo mi ha davvero colpito... e poi cos'è, c'è l'armatura fantasma? MI PIACE *W* continua così, mi raccomando ;) Ci sentiamo presto, ciao ;D

06/10/14, ore 21:12

Le mie scuse più sentite per il ritardo nella recensione... Ad ogni modo quel furbone del Signore dell'Oscurità... MANGIA MUFFIN XD (WTF?). E Uria alla fine si trova da solo contro tutti, e per giunta sperduto chissà dove. Altair, pensavo fossi più leale o.o (anche se è corrotto, eh). Ad ogni modo aspetterò il seguito per capire cosa accadrà. A presto, byeee ;)

03/10/14, ore 14:07

Bella la trama! Non so dove trovi l'ispirazione! I nomi sono di carte di yugioh! vero? Uria signore delle fiamme ardenti, satelcavaliere Altair, mago nero, Celestia angelo fedele della luce, sophia

02/10/14, ore 21:32

uh-oh, niente male :) Però i nomi sono ispirati a Yu-Gi-Oh! o sbaglio? Anche il Mago Nero, infatti... Comunque per ora mi hai incuriosito parecchi: questo Signore dell'Oscurità riuscirà a corrompere i Signori della Guerra rimanenti oppure no? Chissà... ad ogni modo a presto, aspetterò il prossimo capitolo ;)