Choose your way.
di Chiara188

23/10/14, ore 15:05

Ciao, mi è piaciuta moltissimo la storia anche se l'epilogo è triste. Spero scriverai il sequel dove spero ancora che ci sarà un lieto fine.

19/10/14, ore 08:19

Ho trovato per caso questa storia e l'ho letta tutta insieme. Ha, per me, un insanabile difetto, cioè manca del lieto fine. Purtroppo questo è un mio problema, devo essere rimasta legata alle fiabe dell'infanzia perché mi piace davvero troppo che tutto finisca bene dopo non importa quante sofferenze e disavventure. Però devo ammettere che in questo caso, l'unico finale sensato era questo, e che è anche bello, malgrado sia triste. A volte (non solo io, credo) scelgo le storie da leggere basandomi sul numero dei commenti e di solito è un metro abbastanza attendibile. In questo caso no, trovo deplorevolmente scarsi i commenti, considerato quanto la storia sia ben scritta e ben strutturata. Forse (non lo so perché non ho guardato il tuo account) sei nuova e non ancora conosciuta. Comunque questo commento era solo per farti i complimenti, perdona l'eccesso di chiacchiere.
Alla prossima
nefastia

12/10/14, ore 23:32

stupenda, scrivi il sequel per favore, non può finire così

03/10/14, ore 22:53

una bellissima storia peccato per il finale amaro. Preferisco i lieto fine ciao