Di ritorno dall'inferno
di Ady94

10/08/17, ore 00:59

Ho letto un numero spropositato di ff di harry potter e credimi la tua è la mia preferita!la trama è fantastica,originale e scorre che è una bellezza ed è veramente un gran peccato non finire la storia...sei riuscita a farmi incuriosire parecchio su ogni singola questione dalle storie tra i personaggi (george e hermione,wow!) A tutti gli interrogativi come piter minus, la rete di sicurezza,i poteri di luna,la caccia ai mangiamorte e la cretineria di ron...per non parlare del lavoro fantastico che hai fatto con neville,nate e i vari caratteri e esperienze...non sarà perfetto come tempi verbali e punteggiatura ma ti prego se c'è una sola possibilità che tu prosegua questa storia per favore pubblicala (anche se vedo che son passati anni)Perché davvero vale la pena leggerla

12/10/15, ore 23:11

Questa storia mi ha preso da subito per la sua trama. Non vedo l'ora di poter leggere la continua -o rileggere i vecchi capitoli- in base a quello che deciderai. E spero proprio di non aspettare molto per vederla continuata. Un bacio, A.P.M.

05/07/15, ore 16:04

Spero tanto di rivederti presto!! Adoro questa storia davvero!! Ah i nostri grifoni cosi disillusi, cinici e realistici!! Li adoro!! E Ron!! Che cavolo gli e` preso!?! Gli si e` frullato il cervello?!? Come puo comportarsi cosi?!? Beh cavoli suoi....primo o poi ne prendera tante da Harry o George secondo me!! Inoltre Neville e` semplicememte favoloso! Cosi bastardo e sicuro di se!! E Blaise che gli muore dietro ahahah e cosa siccedera tra Harry e Draco?? Le cose si fanno sempre piu piccanti tra i due xD spero in novita molto presto
Ciao ciao

08/03/15, ore 22:07

I Personaggi di questa storia sono molto diversi dai libri... Peró la storia mi attira molto quindi ti seguirò

21/11/14, ore 09:55

Wow! Invece di migliorare vanno sempre più giù! Però si fa anche sempre più interessante! E brava Herm che si prende una cotta per George! Grande

21/11/14, ore 06:22

ciao
comincia a delinearsi un quadro davvero triste di questi ragazzi. l guerra ha lasciato strascichi indelebili sulla pelle e nel profondo dl cuore, tanto radicati da isolarli da tutti e soprattutto da se stessi.
un barlume di speranza questa loro ricerca nel dare sempre il meglio. nel capire che fa male anche se non vogliono condividere. nell'accorgersi degli altri pur nascondedosi in profodi baratri.
mi pacciono Herm e George. peccato l'arrivo inopportuno di Ginny ( scusata solo per l'evidente proccupazione verso l'amica ) ma per un attimo ho pensato che George stesse correndo troppo ... non lo biasimo ma il trauma subito da Herm, credo, vada affrontato a mente lucida, con la dovuta dolcezza, perchè il subconscio regisce in base agli stimoli negativi. sentiri "pressata" è uno di questi. ( spero di aver reso l'idea )
si è accorto Harry che per un volta non ha dato proprio di matto? è rimasto relativamente quieto a discorrere con Malfoy. che Neville abbia qualche sospetto in proposito?
squallida l'idea di usare il sesso come valvola di sfogo ma hanno tanto di quel rancore, tanta di quella rabbia, tanta di quella delusione che, forse, provo a giustificarli.
spero che un barlume di felicità arrivi anche a loro, e che si lascino definitivamente alle spalle il passato.

05/11/14, ore 14:47

Mi piace molto l'idea di vedere i grifoni così serpeverdi *-* Neville mi fa impazzire come lo hai descritto..
non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Ale.

03/11/14, ore 18:21

Non vedo ancora il capitolo 12! Xke??? Voglio il capitolo 12!!!! Se non vai avanti per almeno 30 capitoli ti troverò e ti obbligherò a scrivere ancora! hahahahahahaha molto carina complimenti... ma attenta ai vari GLI al posto di LI

01/11/14, ore 14:31

ciao
che gran pasticcio che è il mondo magico. come si può essere così superficiali dspensando notizie riservate e non confiscando potenziali basi nemiche? inamissibile.
ora entra in scena Nott. avrà un peso per il nuovo coinvolgimento delle serpi?
sullo sfondo del racconto si capisce che hanno fatto parecchia gavetta i nostri eroi. ma esite un complotto più vasto?
divertente il ricordare a George che è da tempo che non parlava ( non ho compreso se aveva smesso dalla morte del fratello o da un episodio succesivo ).
Draco sfavilla e si lustra gli occhi osservando il goldenboy-stile-dark, chi non sbaverebbe ...
Luna la mia adorata Luna, sempre con la risposta giusta per ogni evegnenza ... l'amo
ma la preside li ostacola o è solo preoccupata?

29/10/14, ore 10:08

ciao
ok ora devo proprio picchiarlo Ron mi prudono le mani ... accidenti a lui ma quanto è scemo da 1 a 100 ... 1000000000000000000 è la risposta ( se vuoi aggiungi pure degli zeri )
quindi i ragazzi si sono consolati a vicenda e bravi i nostri pupilli.
dalla trama originale sono cambiate alcune cose, tipo il topo che è vivo.
è terribile quello che è successo ad Hermione essere traditi in maniera così totale dalla persona amata lascia un segno indelebile. confido nella sensibilità di George per aiutarla.
ora tutti riuniti per andare a riprendersi Luna, botte da orbi in arrivoooooo non vedo l'ora
certo che il ministero non è cambiato visto le sue notevoli mancanze.

21/10/14, ore 18:10

Nooooo! Cavoli sto un po odiando Ron! Come ha potuto? Ed é interessante questo legame tra Luna e Harry. Credo che Harry capisca la morte meglio di tutti avendola vista provata ed essendo il padrone della morte.... e anche Luna ne deve capire molto.... ah bello Harry fuori di testa.... e in generale, i signori Weasley e Kingsley? Percy bill e Charlie? Come l hanno presa la questione di Ron e quello che ha fatto a Hermione? Come hanno preso che non è un vero eroe e ha girato le spalle agli altri? E sanno di ttte queste cose cha fanno, il bere gli allenamenti? Wow capitoli intensi!

21/10/14, ore 16:43

ciao
adoro Luna uno dei personaggi più misteriosi del mondo Potter.
la sua sensibilità, il suo candore, la sua lealtà, la sua visione sopra le righe della vita, la sua capacità di amare senza pregiudizi se non fosse che sono drarrysta fin nel midollo la riterrei la ragazza ideale per Harry.
mi piace l'interpretazione della tua Luna, un rapporto particolare con la Morte, quasi un'amica.
Draco sta scoprendo sempre più lati nascosti della visione idilliaca che si era fatta dei grifoni, soprattutto di Harry. se prima lo trovava interessante ora di certo ne rimarrà affascinato. il bacio. dato con rabbia per scuoterlo dall'apatia. bella la frase detta da Harry: ... " non lasciare mai che le parole di altri definiscano chi sei" ...
il motto di Harry, se così non fosse sarebe un san-potter morto da tempo. mi piace come si studiano sempre di sott'occhi, fiere a caccia.

RON brutto figlio di una bagascia ( chiedo venia signora Weasley ma con questo ha proprio sbagliato su tutti i fronti ... è peggio di Percy ed è tutto un che dire !!!!!! ) dammi la soddisfazione di vederlo morto e sepolto ( non saranno state le sue ciance a tradire Luna? se si lo uccido personalmente!!!!!!!!!!! ) in modo vergognoso dopo che se l'è fatta nelle mutande, magari davanti al suo auditorium di oche giulive. ti prego ... ( supplico in ginocchio sui ceci )

ok sono sicura che Harry-spietato-killer è in grado di risolvere tutto. trova Luna e sistema i cattivoni. non farmi stare troppo in ansia, ti prego.

13/10/14, ore 11:29

Ehi wow che botta! Anche Neville con il tipo e Hermione con George. ...ce mi dispiace un sacco per Ron sapeco che era invidioso ma nn pensavo arrivasse a questo... ma quindi sparla dietro agli altri e li fa passare per matti? Io ho capito queato nell' ultima partecma non so se é giusto.... e grande Minerva...forse forse come preside preferisco lei a Silente. .

12/10/14, ore 19:55

ciao
quindi lucius ha ucciso sua moglie nonchè madre di Draco che gran ... ok lasciamo perdere
ron mi sta proprio li in quel punto innominabile da una signora distinta e per bene ... f******o l'educazione ... mi sta sulle pa**e!!!!!!!
Neville e Nat sono adorabili nei loro intrallazzi
Blaise perchè proprio Ginny? e perchè i capelli rossi??????? mi è caduto un mito ( uffa )
George e Hermione. hanno sofferto così tanto che forse saranno il reciproco sostegno.
Draco ... apprezza i volatili, giusto? ahahah che finezza ahahah anche per lui il mondo è tinto di colori neutri, ha visto la mamma morire ... che tragedia, è per questo che non sopporta Harry? per il motivo per cui è morta?
Harry-sexy-dark bello, bello, bello. gli incubi non danno tregua. sembra così maturo verso la situazione "ron". bravo.
ed ora? potranno appianare le difficoltà in modo civile?

05/10/14, ore 20:55

ciao
ahahah quanti assi nella manica questi grifoni vero?????
il prof con Neville, che sembra apprezzare Blaise
chissa cosa ha fatto Nate quando sbatteva al muro Harry ... ihihih ...
bene mi pace la coppia Herm e George ( meglio di Ron sicuro ;) )
Harry restio verso Malfoy. ovvio visti i trascorsi vedremo come si riscatterà Draco.
alla prossima